Mercato dei prodotti lattiero-caseari a Surpass US$ 640,8 miliardi entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 18, 2024

Globale mercato dei prodotti lattiero-caseari si stima che sia valutata a 481,7 miliardi di dollari nel 2021, Secondo Global Dairy Products Market Report, per Tipo di Prodotto (Milk, Cheese, Butter, Dessert, Yogurt, and Others), per Distribution Channel (Supermercato/Hypermarket, Specialty Stores, Convenience Stores, and Others), e per Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa, e Medio Oriente & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari dovrebbe superare i 640,8 miliardi di dollari entro il 2030, presentando una CAGR del 3,2% durante il periodo di previsione (2022-2030). Consumatori Le preferenze si stanno gradualmente spostando da cibo spazzatura e fast food a diete nutrizionali. Questo cambiamento nella dieta sana è testimoniato a causa della crescente popolazione di invecchiamento, cambiamento di stile di vita, crescente consapevolezza della salute, accoppiato con i crescenti problemi di salute. Si prevede che la domanda di carburante per i prodotti lattiero-caseari, che a sua volta dovrebbe aumentare la crescita del mercato dei prodotti lattiero-caseari. Il consumo regolare di prodotti lattiero-caseari migliora la salute dell'osso e dell'intestino e riduce i rischi di malattie cardiovascolari (CVD) e diabete. La crescente domanda di formaggio nelle economie emergenti come India, Cina, Indonesia, Sudafrica e Brasile dovrebbe aumentare il mercato dei prodotti lattiero-caseari

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Global Dairy Products Market" - Previsione al 2030.

Principali tendenze e analisi del mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari:

Tra le regioni, l'Europa ha rappresentato la quota del 26,5% nel 2021 nel mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari. A causa dell'aumento della domanda di consumo di formaggi, cremoni e dolci per il latte, la Germania dovrebbe assistere a una crescita importante. Inoltre, la domanda di etichette pulite e di prodotti lattiero-caseari di alta qualità dovrebbe guidare la crescita del mercato regionale. La crescente consapevolezza dei consumatori riguardo ai benefici per la salute dei prodotti lattiero-caseari dovrebbe alimentare la crescita del mercato.

Asporto chiave del mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari:

• Tra il tipo di prodotto, il segmento di formaggio ha rappresentato la quota di fatturato del mercato del 18,7% nel 2021, nel mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari. Il segmento del formaggio è stimato per esporre il CAGR più veloce dal 2022 al 2030 a causa della crescente domanda di prodotto in Asia Pacifico, a causa della crescente inclinazione verso le abitudini alimentari occidentali. Inoltre, la facile disponibilità e l'innovazione nei prodotti caseari stanno spingendo la crescita del segmento.
  • Il consumo regolare di prodotti lattiero-caseari migliora la salute dell'osso e dell'intestino e riduce i rischi di malattie cardiovascolari (CVD) e diabete di tipo 2. Prodotti lattiero-caseari Il mercato dovrebbe anche essere guidato da una maggiore domanda di formaggio nelle economie emergenti. In precedenza, il formaggio era pensato per essere malsano a causa del suo alto contenuto di grassi. Recenti ricerche hanno scoperto che il formaggio è buono per la salute del cuore e può essere un'ottima fonte di calcio per le persone intolleranti al lattosio. Crescendo l'enfasi sulla nutrizione del bambino, così come la domanda per prodotti caseari di etichette pulite organici, sono suscettibili di guidare la crescita del mercato. I consumatori sono desiderosi di provare nuovi articoli, quindi il mercato ha un enorme potenziale di crescita.
  • I principali attori operanti nel mercato mondiale dei prodotti lattiero-caseari includono Arla Foods Amba, Dairy Farmers of America, Inc., Danone S.A., DMK Group, Fonterra Co-operative Group Limited, Frieslandcampina, GCMMF, Lactalis International, Meiji Holdings Co. Ltd., Nestle S.A., Dean Foods Company, Saputo Inc., Megmilk Snow Brand Co., Ltd.
  • La maggior parte delle aziende sono attivamente coinvolte nell'innovazione dei prodotti insieme a fusioni e acquisizioni, a causa della globalizzazione, e anche, le principali aziende globali hanno una notevole quota nel settore. Per esempio, nel 2021, Fonterra Dairying Company ha lanciato un nuovo prodotto, che era latte in polvere, secondo la società il fattore di differenziazione chiave del prodotto è che è ricco di probiotici estratti da frutta e verdura e contiene anche lactoferrina, che fungerà da proteina chiave per aumentare l'immunità.

Mercato Global Dairy Products - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

• A causa della pandemia coronavirus, il mondo sta ancora affrontando sfide senza precedenti. Le aziende produttrici di prodotti diari stanno affrontando problemi a causa della disgregazione richiesta dalla fornitura e la costruzione di strategie a lungo termine è diventata difficile. Le crescenti preoccupazioni per le tariffe di trasporto e la carenza di container hanno aggravato cumulativamente i problemi della supply chain. Di conseguenza, i prezzi delle materie prime sono aumentati bruscamente e hanno creato una situazione di panico per i produttori di prodotti diari. La pandemia COVID-19 ha creato delle interruzioni nella catena di fornitura dei prodotti caseari. Molti paesi hanno imposto riduzioni, che hanno interessato l'industria alimentare e delle bevande. Con l'industria alimentare e delle bevande colpite, gli scenari di domanda per i prodotti lattiero-caseari in vari paesi sono stati arrestati durante il blocco.