Mercato delle Malattie di Charcot-Marie-Tooth a Surpass US$ 3459.1 Milioni entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 14, 2021

Globale Charcot-Marie-Tooth Mercato delle malattie, dal tipo di malattia (CMT 1, CMT 2, CMT 3 e altri), da tipo di droga (farmaci anti-infiammatori non steroidei, Cyclooxygenase-2 inibitori, antidepressivi triciclici, anticonvulsivi, analgesici e droga Pipeline), da canale di distribuzione (Parmate ospedaliere, farmacie al dettaglio e farmacie online), e dalla regione (America Latina, Europa USA,

I principali attori del mercato si concentrano sull'introduzione di nuove terapie per il trattamento della malattia di charcot-marie-tooth, che si prevede di fornire un'opportunità proficua per i partecipanti all'industria per introdurre i loro nuovi prodotti. Per esempio, Pharnext, un'azienda biofarmaceutica avanzata, ha fornito dati sul suo nuovo prodotto PXT3003. PXT3003 è un nuovo tipo di combinazione sinergica di baclofen, naltrexone e sorbitolo, somministrato come soluzione orale due volte al giorno. I tre componenti individuali di PXT3003 sono stati selezionati per ridurre la sovraespressione della proteina PMP22, migliorando così i segnali neuronali nei nervi periferici disfunzionali, che è una componente della patofisiologia della malattia. PXT3003 ha dimostrato risultati promettenti e coerenti in studi preclinici e clinici di fase II e fase III.

Global Charcot-Marie-Tooth Disease Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha colpito varie industrie a livello globale. I giocatori che operano nel mercato globale della malattia di charcot-marie-tooth affrontano grandi sfide su vari fronti a causa della pandemica COVID-19. Secondo la malattia del Coronavirus (COVID-19) Epidemiologica settimanale Aggiornamento da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, il numero di casi di COVID-19 segnalati a livello globale, a partire dal 24 settembre 2021, sono circa 230.418,451 casi confermati con 4.724,876 decessi.

La pandemica coronavirus ha influito negativamente sullo sviluppo, la produzione e la fornitura di prodotti farmaceutici e sulla crescita del farmaco usato nel trattamento della malattia CMT prodotta da varie aziende in tutte le regioni come Nord America, Europa e Asia Pacifico. Inoltre, la fornitura e la produzione di prodotti farmaceutici è anche influenzata a causa del blocco imposto a livello globale durante la pandemia COVID-19. Questo blocco ha portato alla chiusura di stabilimenti industriali, ad eccezione della produzione di materie prime essenziali e della rottura della catena di fornitura dei prodotti farmaceutici.

Sfoglia 35 Tavole di dati di mercato e 34 Figure diffuse attraverso 189 Pagine e TOC approfondita su “Global Charcot-Marie-Tooth Disease Market”- Previsione al 2028, Global Charcot-Marie-Tooth Disease Market, da Malattia Tipo (CMT 1, CMT 2, CMT 3, e altri), da Tipo di droga (Non steroide antinfiammatoria, farmaci Ciclossigenasi-2

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

I principali attori che operano nel mercato globale delle malattie carbonizzate-marie-tooth si concentrano sull'adozione di strategie di crescita inorganiche come l'acquisizione e la collaborazione per aumentare la loro presenza di mercato nel mercato globale. Ad esempio, nel settembre 2020, Pharnext SA ha annunciato una collaborazione di ricerca con il gruppo di advocacy dei pazienti Charcot-Marie-Tooth Association (CMTA) negli Stati Uniti per indagare sui nuovi biomarcatori associati alla malattia di carboncino-marie-tooth tipo 1A (CMT1A), il sottotipo più comune della malattia.

Asporto chiave del Global Charcot-Marie-Tooth Disease Market:

• Il mercato globale della malattia di carbonato-marie-tooth dovrebbe esporre un CAGR del 23,4% durante il periodo di previsione, a causa del lancio dello studio osservazionale su CMT (Charcot-Marie-Tooth). Ad esempio, il 09 ottobre 2018, Digital Health Company Vitaccess e Pharnext SA, un'azienda biofarmaceutica che sviluppa un nuovo approccio allo sviluppo di combinazioni di droga innovative basate su grandi dati genomici e intelligenza artificiale, ha annunciato il lancio di uno studio internazionale sulla malattia di charcot-marie-tooth (CMT) con un'applicazione digitale personalizzata chiamata CMT & Me.
  • Tra il tipo di malattia, CMT1 è il tipo più comune di CMT, che rappresenta circa due terzi di tutti i casi a livello globale. È causata da difetti genetici che danneggiano la guaina myelin che riga i nervi, motivo per cui è comunemente conosciuto come CMT demyelinating.
  • I principali attori che operano nel mercato globale delle malattie di carbonato-marie-tooth includono Addex Therapeutics Ltd., Affectis Pharmaceuticals AG, Genzyme Corp, Lead Discovery Center GmbH, Pharnext SA, Acceleron Pharma, MedDay Pharmaceuticals, Bristol-Myers-Squibb Company, Inflectis Bio Science Health Company, Helmith Cogene.