U.S. Nutraceuticals Market Size è stato valutato a US$ 86,78 Mn nel 2021

U.S. Nutraceuticals Market Size è stato valutato a US$ 86,78 Mn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 05, 2024

Mercato Nutraceutico degli Stati Uniti si stima che sia valutata a 86,78 milioni di dollari nel 2021, Secondo il rapporto di mercato Nutraceuticals degli Stati Uniti, per tipo di prodotto (alimenti integrali (alimenti fortificati di probiotici, alimenti fortificati di acidi grassi Omega, sale Iodized Branded, farina di grano Branded, altri), Bevande funzionali (bevande energetiche, bevande sportive, succhi fortificati, bevande fortificate di latte, altri prodotti), integratori alimentari (prodotti minerali solidi) pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato dei nutraceutici statunitensi è stato valutato a 86,78 milioni di dollari nel 2021. Il mercato dei nutraceutici statunitensi dovrebbe registrare un CAGR del 5,52% nel periodo previsto (2022-2030) per raggiungere i 140,75 milioni di dollari entro il 2030. Nutraceuticals hanno funzionalità extra in termini di minerali, nutrienti e vitamine che sono utili per fornire benefici psicologici. Il consumo di questi prodotti riduce anche il rischio di malattie croniche e allevia i sintomi di qualsiasi malattia. Sono categorizzati in bevande funzionali, alimenti funzionali e integratori alimentari. Nutraceuticals ha una vasta gamma di applicazioni in vari settori, come alimenti e bevande, assistenza personale, additivi per mangimi animali e farmaceutici. Questi prodotti hanno potenziali benefici per la salute come la proliferazione cellulare, l'espressione genica, la protezione dell'integrità mitocondriale e le difese antiossidanti.

Sulla scia della pandemia COVID-19, la domanda di integratori alimentari e alimenti funzionali è salita. Immunity boosting integratori sono diventati mainstream dal 2020 e questo ha portato a un cambiamento significativo nei modelli di acquisto e comportamento dei consumatori per quanto riguarda la cura personale. Inoltre, dopo la pandemia di COVID-19, misure di prevenzione sanitaria come integratori alimentari sono diventate una parte della vita quotidiana delle persone.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "U.S. Nutraceuticals Market" - Previsione al 2030.

Principali tendenze e analisi del mercato Nutraceuticals degli Stati Uniti:

• L'uso crescente di pectina e amido modificato come agenti gelificanti ed emulsionanti in succhi e yogurt per stabilizzare l'acido dei prodotti lattiero-caseari è previsto per alimentare la crescita del mercato dei nutraceutici Coltivare l'attenzione dei produttori di nutraceutici degli Stati Uniti per aumentare la loro visibilità del prodotto, creando consapevolezza circa i benefici dei prodotti nutraceutici è previsto per accelerare la crescita del mercato.

Asporto chiave del Global U.S. Nutraceuticals Market:

• Sulla base del tipo di prodotto nel 2021, il segmento degli alimenti funzionali ha rappresentato la quota di mercato più grande del 36,6% in termini di valore, seguita da integratori alimentari e bevande funzionali.
  • Crescere le preoccupazioni per la salute tra i consumatori e aumentare la consapevolezza per quanto riguarda i nutraceutici sono probabilmente i principali driver del mercato statunitense. Inoltre, un aumento della popolazione di invecchiamento, modelli di spesa per i prodotti sanitari, e stili di vita cambianti hanno aumentato la crescita dell'industria nutraceutica nel portafoglio prodotti U.S. Vast della società nutraceutica statunitense e le normative governative per quanto riguarda i prodotti nutraceutici sono alcuni fattori che sopprimono la crescita del mercato. Tuttavia, la crescente tendenza della fortificazione alimentare con prodotti nutraceutici è prevista per creare una significativa opportunità di crescita per questo mercato.
  • Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione di partnership strategica e attività di ricerca e sviluppo per l'industria dei nutraceutici degli Stati Uniti sono strategie chiave adottate dai principali operatori nel mercato dei nutraceutici degli Stati Uniti. Per esempio, nel marzo 2022, PepsiCo., una società alimentare, snack e bevande, ha introdotto una tecnologia che recupera più del 50% di acqua utilizzata nella produzione di chip di patate.