Superpass di mercato degli strumenti di alimentazione a US$ 52.626.4 Mn entro il 2030. - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 29, 2023

La crescita per la Mercato degli strumenti di potenza è attribuito principalmente al crescente settore delle costruzioni nelle economie emergenti come Cina, India, in tutto il mondo. Nel settore delle costruzioni, gli strumenti di potenza sono utilizzati per il numero di applicazioni come taglio del legno, perforazione, saldatura, rimodellamento, che aumenta la domanda. Per esempio, secondo Invest India, entro l'anno 2025, l'industria delle costruzioni dovrebbe essere il terzo mercato più grande, a livello globale, e la produzione di costruzione dovrebbe crescere in media del 6% ogni anno. Inoltre, lo strumento di alimentazione senza cordone è principalmente ottenere adottato in varie industrie, in quanto sono flessibili, compatti, e sono facili da usare.

Gli strumenti di alimentazione sono strumenti di precisione che richiedono una manutenzione frequente e devono essere ricalibrati dopo un intervallo regolare di tempo. Motori, batterie, rotore che richiede una manutenzione frequente dovrebbe essere un fattore impegnativo per la crescita del mercato degli utensili elettrici.

Global Power Tools Market è stimato per essere valutato a US$ 52.626.4 Mn entro il 2030.

Strumenti di potenza globali Mercato: Drivers

Applicazioni in crescita di strumenti di potenza in una moltitudine di industrie per aumentare la crescita globale del mercato degli strumenti di potenza nel periodo previsto

Gli strumenti di alimentazione sono altamente sofisticati ed efficienti da usare e quindi vengono adottati in una moltitudine di settori come l'energia, l'automobile, la costruzione, l'aerospaziale e altri. Questi strumenti sono principalmente attuati dall'elettricità, e quindi sono altamente efficienti dal punto di vista energetico. Inoltre, è prevista una significativa domanda di strumenti di fissaggio elettrici in ambienti industriali per aumentare le vendite di utensili elettrici. Gli strumenti di fissaggio elettrici svolgono un ruolo vitale nell'installazione delle turbine eoliche. Questi strumenti includono ingranaggi, utensili per cuscinetti a rotore e bulloni. Inoltre, questi strumenti sono utilizzati nelle applicazioni di manutenzione e riparazione. Pertanto, questi fattori sono tenuti a guidare la crescita del mercato globale degli strumenti di potenza durante il periodo di previsione.

Strumenti di potenza globali Mercato: opportunità

L'avvento di strumenti di potenza collegati per l'Industria 4.0 può presentare significative opportunità di crescita nel mercato globale degli strumenti di potenza

Industria 4.0 è la trasformazione digitale delle industrie manifatturiere e produttive. Con Industry 4.0, i proprietari di aziende possono raccogliere e analizzare i dati attraverso le macchine, consentendo processi più veloci, più efficienti e più flessibili per produrre merci di qualità più elevate a costi ridotti. Gli strumenti di alimentazione collegati offrono preziose informazioni ai proprietari di fabbrica, dove possono monitorare le prestazioni di uno strumento, tramite un'app per smartphone e possono anche prevenire il furto. Può anche avvisare l'azienda per le operazioni di riparazione e manutenzione tempestive, che possono evitare guasti non garantiti. Gli strumenti di alimentazione collegati possono essere monitorati tramite un'app per smartphone o web.

Strumenti di potenza globali Mercato: restrizioni

Conformità normative stringenti per ostacolare la crescita globale del mercato degli strumenti di potenza nel periodo previsto

Poiché gli strumenti di potenza sono utilizzati in una varietà di settori, tra cui applicazioni automobilistiche, edili e domestiche, i produttori sono tenuti a rispettare severe normative che possono differire secondo ogni settore. Ad esempio, i canali nazionali e internazionali insieme agli utenti finali richiedono sicurezza e affidabilità. Pertanto, i produttori sono tenuti a rispettare le norme di sicurezza. Inoltre, i produttori sono tenuti ad affrontare questioni di qualità e sostenibilità ambientale. Tali parametri sono impegnati a soddisfare, che a sua volta, si prevede di ostacolare la crescita globale del mercato degli strumenti di potenza nel periodo di previsione.

Strumenti di potenza globali Tendenze di mercato:

Asia Pacifico Tendenze

Tra le regioni, l'Asia Pacifico dovrebbe testimoniare una crescita significativa nel mercato globale degli strumenti di potenza durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla robusta industria della costruzione della crescita e alle crescenti attività di sviluppo delle infrastrutture in tutta la regione. Inoltre, l'aumento del reddito disponibile dovrebbe propellere la crescita del mercato regionale nel periodo previsto.

Nord America Tendenze

Il Nord America dovrebbe registrare un tasso di crescita robusto nel mercato globale degli strumenti di potenza nel periodo previsto. Ciò è dovuto all'aumento dello sviluppo industriale e infrastrutturale in tutta la regione. Inoltre, la grande presenza di importanti operatori di mercato come Emerson Electric Co. e Apex Tool Group dovrebbe aumentare la crescita del mercato regionale nel prossimo futuro.

Global Power Tools Market- Impact of Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 ha colpito piccole e medie imprese e grandi imprese in tutto il mondo. Tuttavia, Power Tools è una soluzione per le sfide derivanti dalla pandemica COVID-19, come la necessità di strumenti per crescere l'industria delle infrastrutture aumentata come potere di acquisto delle persone aumentate. Così, durante questo periodo, l'adozione di strumenti di potere è aumentata tra le imprese, che hanno ulteriormente influenzato positivamente la crescita del mercato degli strumenti di potere globale.

Strumenti di potenza globali Mercato: Paesaggio competitivo

I giocatori chiave che operano nel mercato globale degli strumenti di potenza sono Apex Tool Group LLC, Atlas Copco AB, Emerson Electric, Co Techtronic Industries, Hilti Corporation, Stanley Black & Decker, Ingersoll-Rand plc, Robert Bosch, Koki Holdings Co., Ltd. e Makita Corporation.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Strumenti di potere globali mercato è stato valutato a US$ 27.680.9 Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di 52.626.4 dollari Mn entro il 2030 ad un CAGR dell'8,36% tra il 2023 e il 2030.

Il segmento Asia Pacific ha mantenuto una posizione dominante negli strumenti di potere globali mercato nel 2022, pari al 34,7% in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Strumenti di potenza globali Mercato: recenti sviluppi

Nel marzo 9, 2023 Metabo HPT, il creatore del versatile MultiVolt System cordless, ha annunciato la nuova aggiunta alla sua lineup con il lancio di un 18V Brushless Hammer Drill Kit che include due batterie 2.0Ah con indicatori di carburante (DV18DEX). Questo trapano martello offre una velocità di lavoro superiore del 10%** e viene fornito con il controllo della forza reattiva (RFC) per una maggiore sicurezza.

A dicembre 2021 DePuy Synthes, The Orthopaedics Company of Johnson & Johnson, ha lanciato il sistema UNIUM come la nuova aggiunta al suo portafoglio Power Tools. Il sistema è progettato con un impegno per l'ergonomia, l'affidabilità e l'efficienza nell'impostazione Trauma e può essere utilizzato attraverso piccole procedure ossee, sportive, spina dorsale e torace.

A novembre 2021 Sandvik Coromant, fornitore di soluzioni di lavorazione, ha lanciato due nuove famiglie di microdrill specificamente progettate per la lavorazione di precisione. CoroDrill 462 con geometria -XM e CoroDrill 862 con -GM geometrie settori di supporto che richiedono piccole parti di produzione, come medico, automobilistico, elettronica e aerospaziale.