Potash Fertilizers Market to Surpass US$ 47.19 Bn del 2031

Potash Fertilizers Market to Surpass US$ 47.19 Bn del 2031 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 28, 2024

Fertilizzanti di Potash Mercato a Surpass US$ 47.19 Bn entro il 2031 - Insights Coherent Market

Fertilizzanti di Potash Mercato, per tipo di prodotto (poltrato di potassio, solfato di Potash e cloruro di potassio), per composizione (organico e inorganico), per forma (polvere solubile solido e liquido), per tipo di coltura (Oil semi & Pulses (Soybean, Canola, Sunflower, and Others (Peas and Palm Oil), Frutta e Verdura (Apples, Tomatoes, Citrus, and Others (Brassica and Berry), Cereali & Grains (Rice, Corn, Wheat, and Barley), e altri (Sugarcane, barbabietola da zucchero e altri) Per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, e Medio Oriente & Africa) si stima che sia valutata Stati Uniti$ 32.23 Bn nel 2024 e si prevede di presentare un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di 5.6% durante il periodo di previsione (2024 – 2031), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I nutrienti principali forniti dai fertilizzanti di potassio includono potassio, cloro, azoto e solfato. Il potassio è essenziale per la sintesi di carboidrati e amido, e aiuta le piante a resistere all'oltraggio. Il potassio viene estratto dai depositi minerali e i fertilizzanti di potassio sono altamente vantaggiosi per le piante nella produzione di proteine. I fertilizzanti di Potash aiutano anche a sradicare i parassiti e le infezioni microbiche da cereali alimentari e colture vegetali.

Global Potash Fertilizers Market - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019, come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffonde rapidamente e ha avuto un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

Il mercato globale dei fertilizzanti potash ha incontrato difficoltà durante le prime fasi della pandemia. La produzione mineraria ha affrontato le sfide durante la pandemia, con arresti temporanei e rallentamenti nelle operazioni che interessano l'output. Mentre l'economia tornò lentamente ad una somiglianza della normalità, il mercato mondiale dei fertilizzanti potassali ha assistito ad una rinascita, con conseguente prospettiva globale positiva per l'anno 2020.

Il periodo post-COVID-19 ha visto una rinascita nelle attività di produzione come operazioni minerarie adattate ai nuovi protocolli di sicurezza. L'era post-COVID-19 ha spinto il mercato globale dei fertilizzanti potash ad evolversi, con un focus sulla resilienza, sui progressi tecnologici e sulla domanda sostenuta spinta dall'agricoltura.

Fertilizzanti Global Potash Mercato: recenti sviluppi

• Nel marzo 2021, ICL Fertilizzanti, un'azienda leader mondiale specializzata in minerali e prodotti chimici, ha acquisito Compass Minerals America do Sul SA., un'azienda leader nel settore della nutrizione vegetale in Brasile. Questa acquisizione aiuterà l'azienda a rafforzare il suo portafoglio di prodotti con fertilizzanti con potassa liquida, soprattutto in America Latina.

Sfoglia 24 Tavoli di dati di mercato e 28 Figure diffuse attraverso 150 Pagine e TOC approfondita su “Global Potash Fertilizers Market”- Previsione al 2031, Global Potash Fertilizers Market, Per Tipo di prodotto (Potassium Nitrate, Sulphate of Potash, and Potassium Chloride), Per composizione (Organico e Inorganico), Per forma (Solid e Liquid Soluble Powder (Oil semi & Pulses (Soybean, Canola, Sunflower, and Others (Peas and Palm Oil), Fruits & Vegetas (Apples, Tomatoes, Citrus, and Others (Brassica and Berry)), Cerealis & Grains (Rice, Corn, Wheat, and Barley), and Others (Sugarcane, Sugar beet, and Others))

Link: https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/potash-fertilizers-market-1398

Asporto chiave del mercato globale dei fertilizzanti del Potash

• Il mercato globale dei fertilizzanti potash è stimato per essere valutato a 32,23 Bn US$ nel 2024 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 19 Bn entro il 2031, presentando una CAGR del 5,6% tra il 2024-2031