Plasma Therapy Market a Surpass US$ 845.6 Mn entro il 2030

Plasma Therapy Market a Surpass US$ 845.6 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 27, 2023

Globale Mercato di Terapia di Plasma, per tipo (Pure PRP, Leucocyte-rich PRP, Pure Platelet-rich Fibrin (PRF), e Leukocyte-rich Fibrin (L-PRF)), per applicazione (Matematica delle infezioni, Dental, Nerve Injury, Cardiac Muscle Injury, and Other Applications), da Middle-User (Hospitals & Clinics, Americas, Research Institutessi stima che sia valutata US$ 334.5 Mn nel 2023 ed è prevista una CAGR di 14,2% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

La popolazione geriatrica sta aumentando rapidamente, a livello globale. Questo gruppo di popolazione è altamente suscettibile di diversi tipi di malattie legate all'età, come la malattia di Parkinson, disturbi della salute mentale e altri. Per esempio, secondo la relazione del gruppo tecnico sulle proiezioni demografiche per l'India e gli Stati 2011-2036- un gruppo tecnico, costituito dalla Commissione nazionale sulla popolazione (NCP), nel 2021 c'erano quasi 138 milioni di persone anziane (67 milioni di maschi e 71 milioni di femmine) e questa popolazione si aspettava di aumentare di circa 56 milioni di persone anziane nel 2031.

Global Plasma Therapy Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale della terapia del plasma. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il 31 agosto 2020, 261,790 persone sono state infettate dal coronavirus e 850.762 persone sono morte dall'infezione. Pertanto, il numero rapidamente crescente di persone infette ha portato il governo di molti paesi a incoraggiare la donazione al plasma da parte di pazienti che si erano ritrovati dalla malattia. Ad esempio, il 2 giugno 2020, il Pentagono- la sede militare degli Stati Uniti, ha lanciato un'unità per raccogliere il plasma dal personale militare che aveva recuperato dall'infezione.

Plasma globale Terapia Mercato: sviluppi chiave

Strategie come gli investimenti nei siti di produzione per sviluppare nuovi farmaci possono aumentare la portata dei prodotti e questo dovrebbe aumentare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ad esempio, il 15 luglio 2023, Takeda Pharmaceutical Company Limited, una società farmaceutica multinazionale giapponese, ha annunciato che attraverso il suo investimento di circa US$ 673 Mn, prevede di costruire un nuovo impianto di produzione per terapie derivate dal plasma (PDTs) a Osaka, in Giappone.

Sfoglia 33 Tavole di dati di mercato e 34 Figure diffuse attraverso 155 Pagine e TOC approfondita su “Global Plasma Therapy Market, By Type (Pure PRP, Leucocyte-rich PRP, Pure Platelet-rich Fibrin (PRF), e Leukocyte-rich Fibrin (L-PRF)), Per Applicazione Muscolo (Male di infezioni, Dejuser, Nerve Clinics

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Assunzioni chiave del Global Plasma Therapy Market:

• Si prevede che il mercato globale della terapia del plasma esibisca un CAGR 14,2% durante il periodo previsto. Molti gruppi e aziende si riuniscono per aumentare la consapevolezza tra la popolazione sulla donazione al plasma. Questi fattori sono previsti per favorire la crescita del mercato globale della terapia del plasma. Il 26 marzo 2020, diverse istituzioni mediche e di ricerca, centri di donazione di sangue, società di scienze della vita, società tecnologiche, organizzazioni filantropiche e gruppi sopravvissuti COVID-19 hanno collaborato per avviare una campagna, “The Fight Is In Us” per cercare pazienti recuperati dall'infezione coronavirus per la donazione del plasma. Il plasma consiste di anticorpi che hanno combattuto l'infezione e quindi, sarà disponibile come opzione di trattamento per i pazienti gravemente infetti in assenza di qualsiasi vaccino o farmaci.
  • Tra i tipi, il segmento PRP puro dovrebbe crescere nel mercato della terapia plasmatica globale nel periodo di previsione. Ciò è dovuto ai vantaggi medici e farmacologici offerti da Pure PRP. Per esempio, secondo uno studio pubblicato su Februuary 2021, nella Natura, una rivista scientifica multidisciplinare, l'applicazione di PRP con conteggi assoluti di 10 miliardi di piastrine in un volume di 8 ml fornisce una significativa potenziale condro-protezione e allevia i sintomi quando confrontato a gruppo controllato in osteoartrite del ginocchio. Questo studio ha condotto ed è stato eticamente approvato dal Comitato Istituzionale per la Ricerca e la Terapia Stem Cell a Uttarakhand, India.
  • Tra la regione, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato mondiale della terapia del plasma, a causa della crescente prevalenza di malattie infettive in questa regione. Secondo un rapporto pubblicato nel gennaio 2021, da The Centers for Disease Control and Prevention (CDC), l'agenzia sanitaria pubblica nazionale degli Stati Uniti, della prevalenza di malattie infettive come la tubercolosi sta a 8,916 casws, la salmonella a 58,371 casi, la malattia di Lyme a 34,945 casi e la malattia meningococcale 371 casi negli Stati Uniti 2020.
  • I principali attori operanti nel mercato della terapia plasmatica globale includono Octapharma AG, Top Bio Group Co., Ltd, Bio Products Laboratory Ltd, Kedrion S.p.A, Grifols, S.A, CSL, Biotest AG, Takeda Pharmaceutical Company Limited, DePuy Synthes (A sussidiaria di Johnson & Johnson Services, Inc.), Regen Lab SA, LFB S.A, ImmunoTeks