Mercato dell'agricoltura biologica è stato valutato 170.0 Bn nel 2022

Mercato dell'agricoltura biologica è stato valutato 170.0 Bn nel 2022 - Coherent Market Insights

Publish In: Mar 27, 2023

Il mondo Mercato dell'agricoltura biologicaper 170.0 miliardi di ettari nel 2022,secondo Biologica Farming Market Report, da Farming Type (Pure Organic Farming and Integrated Organic Food), da Method (Crop Diversity, Soil Management, Weed Management, and Controlling Other Attos), e da Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa, Medio Oriente e Africa).

Il mercato globale dell'agricoltura biologica dovrebbe espandersi ad un tasso di crescita del 10,41% entro il 2030 e si prevede di raggiungere a US $ 375,50 miliardi durante il periodo di previsione (2023-2030). L'aumento della domanda di alimenti biologici e di pratiche agricole biologiche sta conducendo la crescita del mercato agricolo biologico. Secondo la Indian Brand Equity Foundation, nel 2021, il bilancio dell'Unione 2021 si è concentrato sul agricoltura settore e promuove l'agricoltura biologica nel paese. L’attenzione del governo sull’aumento del potere d’acquisto degli agricoltori incoraggerà più agricoltori ad adottare l’agricoltura biologica nel prossimo periodo. Molti leader e ministri dell'agricoltura hanno espresso ottimismo verso l'ascesa di un'India organica. I prodotti agricoli biologici generano più deflusso rispetto ai metodi tradizionali di coltivazione. Gli Stati stanno anche assumendo il concetto di agricoltura biologica al cuore. Karnataka organizzerà la sua prima università di agricoltura biologica a Shivamogga. Il Ministro dell'Agricoltura di Kannada, BC Patil, annunciando la notizia, ha dichiarato nel 2022 che le persone si stanno appoggiando verso i prodotti organici, con conseguente aumento della domanda di prodotti biologici, e quindi è tempo che lo stato inizia a privilegiare l'agricoltura biologica. Uttar Pradesh Capo Ministro, Yogi Adityanath ha anche sottolineato la necessità di agricoltura biologica e ha annunciato nel 2022 che lo stato organizzerà laboratori per certificare prodotti agricoli biologici a livello divisionale nello stato. Seguendo una riunione di alto livello di vari dipartimenti al Lok Bhavan, Adityanath ha detto che le persone stavano dando priorità ai prodotti agricoli biologici. Ha anche accennato alla creazione di università in modalità Partenariato Pubblico-Privato in divisioni che non hanno istituzioni di istruzione superiore.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Principali tendenze e analisi del mercato dell'agricoltura biologica:

• Puro segmento di agricoltura biologica ha tenuto una quota significativa di mercato nel 2022, nel mercato globale dell'agricoltura biologica. L'agricoltura biologica pura coinvolge il letame organico e i pesticidi realizzati solo attraverso sostanze naturali come il neem e i residui delle colture. L'aumento della domanda di fertilizzanti organici è previsto per stimolare la crescita del segmento di agricoltura biologica pura nel periodo di previsione ( 2023-2030)

Portachiavi del mercato:

• L'Europa dovrebbe mostrare una crescita significativa del mercato nel periodo di previsione e ha rappresentato la quota del 28% del mercato mondiale dell'agricoltura biologica nel 2022, a causa della crescita della terra agricola biologica in questa regione.
  • Asia Pacific ha tenuto la quota di mercato significativa nel 2022 nel mercato globale dell'agricoltura biologica, a causa della crescente presenza di produttori biologici.
  • La politica di sviluppo rurale in Europa sostiene lo sviluppo sostenibile dell'agricoltura biologica e dello sviluppo delle aree rurali.
  • I principali attori che operano nel mercato globale dell'agricoltura biologica includono Picks Organic Farmers Co., The Indian Organic Farmers Producer Company Limited (IOFPCL), Bayer AG, Camson Bio Technologies Limited e ZUWA Organic Farms Pvt. Ltd tra gli altri