Agricoltura e Farm Machinery Market a Surpass US$ 1.580.0 Mn entro il 2030

Agricoltura e Farm Machinery Market a Surpass US$ 1.580.0 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Apr 05, 2023

Il mondo Mercato delle macchine agricole e agricole è valutato aUS$ 1,120.0 Mnin2022. L'agricoltura e le macchine agricole sono composte da strumenti e macchinari richiesti dagli agricoltori nelle zone agricole per aumentare la produttività del corpo. Questi tipi di macchinari includono la raccolta di macchinari, trattori, coltivatori, ecc che vengono utilizzati per numerose applicazioni come la lavorazione, l'aratura, il disco e la raccolta. Questi macchinari variano in base al tipo di agricoltura, cioè l'agricoltura biologica e l'agricoltura non biologica. Nel corso degli anni, il macchinario agricolo si è evoluto in modo significativo con l'integrazione di tecnologie avanzate come il tracciamento GPS e la maggiore efficienza del combustibile.

Mercato mondiale del macchinario agricolo e agricolo: Drivers

In tutto il mondo, c'è un significativo aumento della domanda di cibo. Questo perché c'è una crescente popolazione globale e più soldi che possono essere spesi. Gli agricoltori sono stati incoraggiati ad adottare moderni metodi di coltivazione per aumentare i raccolti e, di conseguenza, aumentare la domanda globale di macchinari agricoli. La popolazione globale sta cambiando in paesi come l'India e la Cina nella regione Asia Pacifico. La crescente popolazione dell'Asia Pacifico sta aumentando la domanda di cibo, che a sua volta aumenterà la domanda di macchinari agricoli utilizzati nella produzione agricola. Di conseguenza, il mercato globale dell'agricoltura e delle macchine agricole dovrebbe espandersi a seguito di questi fattori durante il periodo previsto.

Mercato globale delle macchine agricole e agricole: opportunità

Numerose agenzie governative stanno fornendo sovvenzioni per incoraggiare l'uso di questa apparecchiatura perché gli agricoltori non possono permetterselo da soli a causa del suo alto costo. Per esempio, l'iniziativa del governo dell'India di incoraggiare la meccanizzazione in agricoltura comprende un sussidio del 25 al 50 per cento del costo di macchinari e attrezzature. Sotto vari programmi del Dipartimento di Agricoltura e Cooperazione come il Rashtriya Krishi Vikas Yojana, Missione Nazionale di orticoltura e Macro Gestione dell'Agricoltura, i sussidi sono disponibili a tutti i tipi di agricoltori.

Mercato globale delle macchine agricole e agricole: restrizioni

Il costo delle macchine agricole e agricole è molto alto. Ad esempio, i coltivatori, i camion, i raccoglitori, la doccia e i rimorchi richiedono una grande speculazione del capitale. Non tutti i ranchers possono gestire il costo di tale hardware pesante a causa del basso potere di acquisto, in particolare ranchers da economie emergenti come India, Brasile, Indonesia e Sud Africa. A causa di questo, le regioni emergenti come l'America Latina e il Medio Oriente hanno una bassa domanda di queste macchine. Di conseguenza, si prevede che questi fattori soffocano l'espansione del mercato durante il periodo di previsione.

Mercato Mondiale dell'Agricoltura e dell'Agricoltura - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

A causa della pandemia Covid-19, le industrie agricole hanno assistito ad un significativo cambiamento nel loro business. A causa della non disponibilità di lavoro e problemi nel trasporto di merci ha aumentato la domanda di attrezzature agricole nel settore agricolo. Il settore agricolo dipende principalmente dai lavoratori migranti per diverse operazioni come la raccolta, la coltivazione, la coltivazione e molti altri. Ad esempio, nel marzo 2020, secondo una visione coerente del mercato, ci si aspetta che 140 milioni di persone migranti restituiscano la loro città natale dalle città in India. A causa del blocco imposto da molti paesi, ci sono restrizioni sui movimenti di persone e veicoli che hanno un impatto negativo sull'economia agricola. Così, a causa della carenza di lavoro, le persone si stanno spostando all'agricoltura moderna per una maggiore produzione e aumenta la domanda di agricoltura e mercato dei macchinari agricoli in futuro.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale delle macchine agricole e agricole è stato valutato a US$ 1,120.0 Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 1.580.0 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 4,40% tra il 2023 e il 2030.

Mercato globale delle macchine agricole e agricole Tendenze:

Fino a poco tempo fa, l'agricoltura nell'emergere è stata eseguita utilizzando metodi tradizionali. I principali produttori di macchine agricole, tra cui CLAAS KGaA mbH e J.C. Bamford Excavators Limited (JCB), si concentrano principalmente sulle economie in via di sviluppo tra cui India, Cina e Brasile per superare il divario di conoscenza sulle pratiche agricole e promuovere pratiche agricole modernizzate. Varie grandi aziende multinazionali stanno anche capitalizzando sui mercati fiorenti espandendo le loro operazioni. I governi di vari paesi come l'India, il Brasile, la Germania, tra gli altri, si concentrano sull'ampliamento della portata delle sovvenzioni sulle macchine agricole per promuovere la meccanizzazione agricola. Inoltre, alcune aziende producono trattori di potenza più bassi a prezzi più economici per i piccoli agricoltori. Per esempio, Mahindra & Mahindra offre trattori convenienti e a bassa potenza adatti per i piccoli agricoltori.

Mercato globale delle macchine agricole e agricole: Paesaggio competitivo

CNH Global NV, Yamabiko Corporation, Deere and Company, Mahindra & Mahindra Limited, CLAAS KGaA mbH, Same Deutz-Fahr, Bucher Industries AG, AGCO Corporation, Iseki & Co., Ltd., J.C. Bamford Excavators Limited (JCB), Kubota Corporation e Alamo Group, Inc.

Sviluppo chiave

• Nel marzo del 2022, con il produttore di attrezzature per l'irrigazione, sistemi di erogazione a spruzzo, e attrezzature per applicazioni per fertilizzanti liquidi, SurePointAg Systems, John Deere ha costituito una joint venture. Al fine di aumentare la produzione su una varietà di merci, SurePoint avrà accesso alle tecnologie Deere.
  • Nell'aprile del 2021, la Divisione Agricola del Gruppo Alamo, fornitore leader di utensili e accessori compatibili con la linea di trattori compatti e di fascia media della Nuova Olanda, ha collaborato strategicamente.