Mercato del Casein Micellare a Surpass US$ 1,277.1 Mn Entro il 2030

Mercato del Casein Micellare a Surpass US$ 1,277.1 Mn Entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 27, 2023

Il mondo Mercato del Casein è stato valutato a US$ 749.9 Mn nel 2022, presentando un CAGR di 6.9% in termini di entrate, nel periodo previsto (2023-2030) per raggiungere US$ 1,277.1 Mn entro il 2030. Global Micellar Casein Market, Per Tipo di prodotto (Micellar Casein Isolate and Micellar Casein Concentrate), Per Applicazione (Bevande & Smoothies, Clinical Nutrition, Bakery, Meat Product, Nutritional Powders & Bars, Protein Fortification, Dairy Beverages, Supplements, Infant Nutrition, Fresh Dairy Products, Middle Cheese, and Others), and By Outlook Region (North America, America Latina Pubblicato da: Coherent Market Insights

La caseina micellare è una proteina che consiste di tutti i tipi di proteine importanti tra cui la caseina alfa, la caseina delta, la caseina gamma, la caseina beta e la caseina kappa. E 'noto anche come proteina di bedtime, e fornisce proteine lentamente oltre diverse ore. La caseina micellare ha una fonte proteica aggiuntiva che aumenta la crescita muscolare in quanto rappresenta l'80% della proteina trovata nel latte. La proteina della caseina micellare contiene un'alta quantità di aminoacidi che possiede vari benefici per la salute. La caseina micellare è diversa da altre caseine/caseinati, come esiste nella forma naturale ed è facilmente digerita dal corpo. Inoltre, promuove la crescita muscolare magra e offre un rapido recupero in caso di lesioni come fratture.

Drivers

Aumentare la consapevolezza sui programmi di gestione del peso a causa del numero crescente di persone consapevoli della salute in tutto il mondo è previsto per alimentare la crescita del mercato. Inoltre, l'aumento dei casi di malattie croniche dello stile di vita è anche previsto per guidare la domanda di prodotti alimentari ricchi di proteine. Inoltre, l'aumento della consapevolezza sui vantaggi della caseina micellare è previsto per aumentare la crescita globale del mercato delle casecellari nel periodo previsto.

Opportunità di mercato

L'uso crescente di casein micelles come vettore per molecole in farmaci antiretrovirali per il sistema di somministrazione di droga HIV/AIDS è progettato per offrire opportunità di crescita redditizie nel prossimo futuro. Secondo l’analisi di Coherent Market Insights, nel 2014, i ricercatori del Penn State College of Agricultural Sciences hanno rivelato che le micelle della caseina potrebbero essere utilizzate come vettori per molecole che hanno un basso peso molecolare, poca solubilità dell’acqua, e sono idrofobiche in natura, le tre caratteristiche caratteristiche dei principali farmaci antiretrovirali, Ritonavir.

Restrizioni di mercato

L'Europa occidentale e l'America del Nord sono le uniche regioni dove viene prodotta la caseina micellare, rendendo queste regioni fortemente dipendenti dall'importazione di questa proteina. Il prezzo delle merci è in aumento a causa di questa tendenza. Si prevede così che, nel corso del periodo di previsione, la mancanza di robusta produzione domestica in Europa e Nord America resterà la crescita del mercato mondiale della caseina micellare.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave

Per applicazione, il segmento delle bevande lattiero-casearie ha dominato il mercato globale della caseina micellare nel 2022 e ha rappresentato il 29% della quota di mercato in termini di entrate, seguita da polvere nutrizionale & bar e bevande & frullati.

Tendenze di mercato

I produttori si concentrano sull'introduzione di versioni istantanee di caseina micellare per applicazioni di forma ready-to-use. Secondo l’analisi di Coherent Market Insights, Milky Whey, Inc., Milk Specialties Global, Glanbia Nutritionals, e AMCO Le proteine sono alcuni dei principali produttori che producono caseina micellare istantanea.

Molti produttori stanno aumentando la capacità produttiva di proteine micellari per soddisfare la crescente domanda, guidando così la crescita del mercato. Ad esempio, nel settembre 2016, il produttore di ingredienti lattiero-caseari basati negli Stati Uniti ha acquisito la struttura di produzione di ingredienti Saputo Inc. per aumentare la sua capacità produttiva. I prodotti Saputo sono venduti in diversi paesi sotto marchi leader di mercato, così come i marchi di etichette private. Saputo Inc. è una società commerciale e le sue azioni sono quotate nella Borsa di Toronto sotto il simbolo “SAP”.

Sezione competitiva

I principali operatori che operano nel mercato mondiale della caseina micellare sono Arla Foods Ingredients Group P/S, The Milky Whey, Inc., ProteinCo, Havero Hoogwegt B.V., Idaho Milk Products, Inc., Milk Specialties Global, AMCO Proteins, Ingredia SA, Glanbia Nutritionals, Inc., Nutrimedcare Health Private Limited e FrieslandCampina Domo.

Pochi sviluppi recenti

Proteine AMCO

Sviluppo chiave

• Nel mese di luglio 2016, Burley Foods ha annunciato che AMCO ha aderito ad esso come fornitore di ingredienti ad alta proteina come proteine del latte, polimeri proteici rivestiti e a spruzzo, caseina micellare e caseinati idrosolubili. Burley Foods ha sede negli Stati Uniti e fornisce vari ingredienti e rappresenta una vasta gamma di produttori di cibo nel paese.

Ingredia SA

Sviluppo chiave

• Nel mese di maggio 2016, Ingredia ha lanciato PRODIET 90, un prodotto ad alta produttività basso nella proteina aggiuntiva, ma contiene caseina micellare al rapporto siero di latte che è simile a quello del latte scremato

Nel gennaio 2016, l'azienda ha lanciato il marchio PROMILK di proteine del latte, che è progettato per l'applicazione in formaggi ricchi di proteine e prodotti lattiero-caseari freschi