IQF Fruits Market to Surpass US$ 20.23 Bn entro il 2030

IQF Fruits Market to Surpass US$ 20.23 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 26, 2023

Il mondoMercato dei frutti IQFè stato valutato aUS$ 11.43 Bn in termini di entrate nel 2023 e si prevede di crescere a un CAGR 7.4%durante il periodo previsto(2023-2030).

I frutti IQF sono frutta congelata preparata utilizzando singolo congelamento rapido in cui è sottoposto a congelatori per il congelamento veloce. I frutti IQF hanno una durata più lunga rispetto ai frutti tradizionali. Hanno una proprietà cruciale che li protegge dal deterioramento da vari fattori ambientali come il calore e la luce durante il trasporto.

Statistiche:

Drivers:

La crescente domanda di tecnologia di conservazione naturale sta aumentando la crescita globale del mercato dei frutti IQF. Ciò è dovuto all'aumento della coscienza sanitaria tra i consumatori e altre tecniche di conservazione come il canning e l'essiccazione utilizza un additivo per aumentare la durata di conservazione del frutto. Tuttavia, in IQF solo i frutti freschi sono utilizzati come materie prime. Pertanto, la crescente domanda di tecnologia di conservazione naturale è destinata a promuovere la crescita del mercato.

Opportunità di mercato

Aumentare la spesa da parte dei consumatori sulle industrie del servizio alimentare, come ristoranti, hotel, bar, caffè e casinò, è progettato per fornire potenziali opportunità di crescita al mercato globale dei frutti IQF. La crescente domanda di panetteria e pasticceria è anche progettata per favorire la crescita globale del mercato dei frutti IQF. Inoltre, la crescita dello shopping di e-commerce in tutti i paesi sviluppati, così come i paesi in via di sviluppo, è nuovamente progettata per aumentare la crescita globale del mercato dei frutti IQF.

Restrizioni di mercato

La mancanza di organismi di regolamentazione alimentare congelati accoppiati con l'incomprensione per quanto riguarda il valore nutrizionale dei frutti congelati è prevista per ostacolare la crescita del mercato.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Sulla base del tipo di prodotto, il segmento delle fragole ha dominato il mercato globale dei frutti IQF nel 2022 con intorno44%di quota di mercato in termini di ricavi, seguiti rispettivamente da mirtillo e pesca.

Sulla base della regione, il Nord America ha dominato il mercato globale dei frutti IQF nel 2022 con intorno31%di quote di mercato in termini di entrate, seguite rispettivamente da APEJ e dall'Europa occidentale.

Tendenze di mercato

Go Organic è una tendenza nel mercato che sta alimentando la domanda di frutti IQF in quanto hanno certificazioni speciali è previsto per stimolare la crescita di mercato dei frutti IQF. La crescente domanda di frutta fresca tra i consumatori consapevoli della salute a causa della crescente tendenza del benessere sanitario tra i consumatori è anche previsto per promuovere la crescita globale del mercato dei frutti IQF. Un numero crescente di piccoli e medi giocatori negli Stati Uniti in barre di cereali e cereali per la colazione con frutta e sapori mercato è nuovamente previsto per stimolare la crescita del mercato.

Trend 2

Ciliegie crostate rosse prodotte dalla tecnologia IQF frutti sta guadagnando la trazione nel mercato. Si distinguono con il sapore aspro e sono disponibili in colore rosso brillante. Inoltre, hanno un grande gusto e anche guardare attraente a causa del loro colore rosso brillante. Inoltre, hanno vari benefici per la salute come migliorare il metabolismo del corpo. Così, la crescente popolarità di ciliegie crostate rosse è progettato per alimentare la crescita globale del mercato dei frutti IQF.

Global IQF Fruits Market - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La crescente domanda di prodotti alimentari confezionati e pratici negli ultimi tempi ha portato all'incapacità di mantenere i livelli di offerta. Tuttavia, la crescente domanda di frutti IQF a causa dell'aumento dell'uso dei frutti naturali nell'industria alimentare e delle bevande durante la pandemia coronavirus (COVID-19) si prevede di stabilizzare la crescita del mercato dopo la fine del 2020.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. Nestlé S.A.
  2. Parmalat S.p.A.
  3. Danone
  4. Gruppo cooperativo Fonterra Limited
  5. FrieslandCampina N.V.
  6. Arla Foods
  7. Dean Foods
  8. Saputo, Inc.
  9. Coca-Cola Company
  10. PepsiCo, Inc.
  11. Mondelez International, Inc.
  12. Hindustan Unilever Limited
  13. Generale Mills, Inc.