Mercatino dei sali gourmet per sorpassare US$ 3.8 Bn entro il 2030

Mercatino dei sali gourmet per sorpassare US$ 3.8 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: May 16, 2023

Globale Mercato del sale Gourmet è stato valutato a US$ 1.8 Bn nel 2022 ed è stimato raggiungere US$ 3.8 Bn entro il 2030, presentando un CAGR del 9,79% durante il periodo di previsione (2023-2030). Secondo Global Gourmet Salt Market Report, per tipo di prodotto (Sel Gris, Smoked Sea Salt, Indian Black Salt, Flake Salt, Fleur de Sel, Italian Sea Salt, Coarse Salt, Others (Himalayan Pink Salt and Specialty aromaed Salt)),By Application (Bakery & Confectionery, Meat & Poultry, Seafood, Middle Sauces & Savoury America, Desserts By Fro.

Il sale gourmet è cristallizzato sale marino che viene raccolto da un rapido processo di evaporazione sottovuoto o evaporazione solare all'aperto. I sali gourmet sono ampiamente utilizzati nelle cucine in quanto ha stravaganza e fascino che li rende ideali per condimento e condimento. Sono utilizzati per migliorare il fascino della texture, e il gusto di cibo semplice. Inoltre, il sale gourmet ha una migliore solubilità, ritenzione di umidità, maggiore contenuto minerale e sapore esotico. Inoltre, sono anche utilizzati come conservante come in scatola al fine di migliorare la shelf-life del prodotto alimentare e possono anche essere aggiunti ad altre spezie e erbe per migliorare il sapore della spezie.

Drivers

L'urbanizzazione in corso e l'occidentalizzazione sono fattori di guida principali che alimentano la domanda di cibo convenienza. Inoltre, aumentare la consapevolezza per quanto riguarda la salute sta influenzando la preferenza del consumatore verso alimenti sani di alta qualità, e i produttori di alimenti trasformati hanno preferito usare sali a basso contenuto di sodio come i sali gourmet nei loro prodotti. Questi fattori dovrebbero propellere la crescita di mercato dei sali gourmet. Ad esempio, nel mese di aprile 2021, JK Masale ha introdotto una nuova gamma gourmet per i suoi clienti indiani. Con questa ultima offerta, l'azienda entra nel mercato di condimento. Questa linea di prodotti è stata creata per i buongustai che vogliono mangiare piatti deliziosi e sani. JK Spices o meglio conosciuto come JK Masale è uno dei premium e autentico marchio indiano Spices basato su India

Opportunità di mercato

La crescente adozione di attività promozionali da parte dei produttori per sensibilizzare la salute e il cibo igienico aumenta la crescita del mercato. Crescere popolarità a causa della crescente vista di spettacoli di cucina e concorsi per stili di cucina esotica che utilizzano ingredienti speciali come i sali gourmet sono tenuti a offrire potenziali opportunità di crescita per la crescita di mercato di sali gourmet. Inoltre, molti produttori di sali gourmet hanno legato con canali di cucina popolari e mostrano di promuovere la loro consapevolezza del marchio che è ulteriormente previsto per favorire la crescita di mercato dei sali gourmet.

Restrizioni di mercato

L'alto costo della lavorazione del sale gourmet in quanto comporta un investimento di capitale elevato per la lavorazione, l'etichettatura, il marketing e l'imballaggio, che aumenta il costo del prodotto finale. Questo fattore dovrebbe favorire la crescita del mercato del sale gourmet. Inoltre, questi sali possono essere estratti solo durante una stagione specifica e richiedono un lungo periodo di tempo per l'evaporazione dell'umidità che si prevede anche di ostacolare la crescita del mercato. Per esempio, i tartufi sono raccolti solo in Australia durante l'inverno e hanno bisogno di alcune settimane per l'infusione.

Tendenze di mercato

La crescente domanda di sali gourmet dal settore della panetteria e della pasticceria, in quanto i produttori si concentrano sull'introduzione di prodotti innovativi e innovativi utilizzando ingredienti come i sali gourmet per migliorare il gusto e le preferenze dei consumatori si prevede di propellere la crescita del mercato.

Rising consumo di salse e salate dove i produttori stanno utilizzando sali di mare gourmet per aggiungere crunch extra, croccante e agrumi come scaglie di sale marino schiacciato sono comunemente utilizzati in salse, salse di minestre e marinate sono proiettate per propellere la crescita del mercato.

Sezione competitiva

I giocatori chiave attivi nei sali gourmet globali sono J.C. Peacock, The Meadow, SeaSalt Superstore LLC, The Savory Pantry, Evolution Salt Co. e HEPP'S Salt Co.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave

• Sulla base dell'applicazione, nel 2022, il segmento della carne e del pollame rappresentava la quota di mercato più grande del 31% in termini di entrate, seguita rispettivamente da panetteria e pasticceria e dolci e surgelati.
  • Nell'ottobre 2020, Morton Salt ha collaborato con Fun.com, leader di mercato nel settore del costume, per creare un costume ufficiale in modo che i clienti possano vestirsi come la famosa Morton Salt Girl indipendentemente da come si sceglie di festeggiare Halloween. Questa collaborazione è stata organizzata da Beanstalk, società globale di licenze per l'estensione del marchio per Morton Salt. Morton Il sale è un'azienda alimentare americana che produce sale per alimenti, condizionamento d'acqua, industriale, agricolo, e uso strada / autostrada.

Global Gourmet Salts Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La pandemica COVID-19 ha aumentato la domanda di alimenti sani e integratori alimentari che contengono più nutrienti e minerali. COVID-19 ha trovato un impatto significativo sui pazienti con ipertensione e malattie cardiovascolari. Di conseguenza, la domanda di prodotti con livelli di sodio più bassi, come i sali gourmet, è aumentata. Inoltre, come i consumatori apportano cambiamenti di stile di vita come il passaggio a alimenti biologici e naturali nelle loro diete, l'uso di sali gourmet in vari prodotti alimentari finali è aumentato. Secondo Cornish Sea Salt Co., ad esempio, la domanda di sale marino è aumentata significativamente nel Regno Unito a causa della natura organica del prodotto, che fornisce il 60% dei minerali marini al consumatore. Il sale marino di Cornish è completamente puro e naturale, a mano-raccolta dalle acque oceaniche più limpide della Cornovaglia.