Mercato di dolcificanti alimentari da valorizzare a US$ 107,200.00 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 16, 2024

Il dolcificante alimentare viene fornito in due tipi di base. Ci sono dolcificanti naturali e dolcificanti sintetici. I dolcificanti naturali sono nutrienti, mentre i dolcificanti sintetici sono saporiti e non hanno valore nutrizionale. I dolcificanti naturali sono comunemente utilizzati nel cibo e nell'aroma. Mentre lo sciroppo di mais e lo zucchero comune sono associati a problemi di salute, i dolcificanti naturali sono una scelta popolare in cottura e salse. Sono anche utilizzati in vino e salse per aggiungere sapore e consistenza. La canna da zucchero è un altro dolcificante popolare. Questo zucchero marrone, cristallizzato contiene più melassa e conserva molti minerali, rendendolo un dolcificante "moist". Tuttavia, questo tipo può fare alcune ricette troppo umido.

Statistiche di mercato:

Il mondomercato dei dolcificanti alimentari si stima che perUS$ 85.347.89M nin termini di valore entro la fine del2021.

Global Food Sweeteners Market: Drivers

Il mercato dei dolcificanti alimentari dovrebbe crescere ad un ritmo moderato nei prossimi anni. I cambiamenti normativi e l'aumento dell'uso dei sostituti di zucchero nella pasticceria dovrebbero aiutare la crescita dell'industria. Inoltre, le innovazioni del prodotto e l'aumento della domanda di dolcificanti non calorici dovrebbero stimolare il mercato.

Global Food Sweeteners Market: Opportunità

I giocatori chiave si concentrano sull'introduzione di proteine dolci che derivano da frutti esotici e si sono evoluti per fornire dolcezza senza zucchero. Questo segmento ha potenziali opportunità di crescita per i giocatori di mercato. Per esempio, nel 2020, Joywell Foods ha chiuso un round di finanziamento di 6,9 milioni di dollari guidato dal braccio di investimento di Kraft Heinz Evolv Ventures, per lo sviluppo di proteine dolci, che potrebbero essere utilizzate per migliorare il sapore e la dolcezza del prodotto.

Global Food Sweeteners Market: restrizioni

L'impatto negativo di Covid-19 sull'economia globale ha colpito la R & S e l'innovazione nel campo dell'addolcitore alimentare. Questo a sua volta agisce come una restrizione al mercato di dolcificante alimentare.

Conoscere le ultime tendenze e intuizioni prevalenti nel Global Food Sweeteners Marketclicca sul link qui sotto:

Mercato Global Food Sweeteners

La pandemica COVID-19 ha scatenato una serie di eventi che interessano l'intera catena di fornitura dell'industria alimentare e delle bevande. Tuttavia, la domanda del consumatore ha creato un effetto bullwhip sull'industria alimentare, tra cui più conveniente, scaffali-stabile e prodotti trasformati, così, l'industria dolcificante ha mantenuto la sua fase. Alcuni importanti impatti sul mercato studiato sono l'impatto della restrizione all'importazione e della disgregazione della catena di fornitura e il suo effetto sul prezzo e l'impatto del blocco che porta alla domanda di prodotti alimentari a basso contenuto calorico

Portachiavi:

I dolcificanti alimentari globali mercato è stato valutato a US$ 85.347.89 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 107,200.00 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 2,47% tra il 2022 e il 2030.

Il segmento Sucrose (Common Sugar) ha avuto una posizione dominante nel mercato globale dei dolcificanti alimentari nel 2021, con una quota del 78,24% in termini di valore, si prevede che l'approvazione e il lancio di nuovi prodotti prospettino la crescita del segmento durante il periodo previsto.

Mercato Global Food Sweeteners Tendenze:

Crescere popolarità di allulosa di zucchero rara naturale tra i consumatori consapevoli della salute è incoraggiante produttore chiave per espandere la capacità produttiva di allulosa di zucchero rara naturale. Ad esempio, nel settembre 2019, la Blue California ha ampliato la commercializzazione dell'allulosa di zucchero raro naturale. Nel gennaio 2021, Tate & Lyle ha collaborato con Codexis Inc. per migliorare la produzione di DOLCIA PRIMA® Addolcitore di stevia e allulosa TASTEVA® M. Inoltre, nel dicembre 2019, Ingredion Incorporated ha debuttato ASTRAEA® Allulose in Messico e in tutte le Americhe.

La crescente domanda di convenienza e cibi trasformati, come bevande preparate a base di zucchero, cibi pronti a mangiare, snack e pasti surgelati, è una delle tendenze crescenti del mercato. L'urbanizzazione rapida e l'aumento della popolazione di classe media sono alcuni dei fattori chiave che contribuiscono alla domanda di convenienza e alimenti trasformati.

Global Food Sweeteners Market: Paesaggio competitivo

Tate & Lyle PLC, Cargill Incorporated, Archer Daniels Midland Company, DuPont de Nemours Inc., Ingredion Incorporated, Ajinomoto Co. Inc., S&W Seed Company, Manus Bio Inc. (NutraSweet), GLG Life Tech Corporation, Tereos SA, Celanese Corporation e Foodchem International Corporation

Global Food Sweeteners Market: recenti sviluppi

1. Nel febbraio del 2021 fu completata la fusione tra IFF e DuPont’s Nutrition & Biosciences (N&B). L'azienda combinata potrebbe continuare a operare con il nome IFF. La combinazione di IFF e N&B copre il cibo e la bevanda, la casa e la cura personale, e i mercati di salute e benessere. I portafogli complementari danno alla società posizioni di leadership all'interno del gusto, texture, profumo, nutrizione, enzimi, culture, proteine di soia e probiotici.
  2. Nel maggio 2020, Ingredion EMEA ha lanciato il suo primo addolcitore di polioli - ERYSTA Erythritol per consentire ai produttori di ridurre o sostituire lo zucchero per ottenere crediti legati alla nutrizione, come ad esempio "nessuno zucchero aggiunto" o "ridotto da calorie", in più applicazioni.
  3. Nel mese di aprile 2020, PureCircle ha annunciato che avrebbe iniziato a offrire la sua esclusiva soluzione di gusto NSF-02 stevia direttamente ai suoi clienti.
  4. Nell'aprile 2020, Ingredion Incorporated e PureCircle Limited hanno raggiunto un accordo sui termini per l'acquisizione di Ingredion di una quota di controllo del 75% in PureCircle.
  5. Nel mese di dicembre 2019, PureCircle ha introdotto un nuovo ingrediente stevia chiamato Sigma Syrup, che è una miscela ottimizzata dei suoi ingredienti foglia stevia di nuova generazione, tra cui Reb M. Il prodotto è destinato alle aziende operanti nel settore alimentare e delle bevande.
  6. Nel novembre 2020, Ajinomoto Co., Inc. ha annunciato che lancerà il dolcificante stevia AJISWEETTM RA per i produttori di bevande, confettori e altri prodotti negli Stati Uniti.