Corporate Wellness Market a Surpass US$ 77.17 Bn entro il 2030

Corporate Wellness Market a Surpass US$ 77.17 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 04, 2024

Globale Mercato del benessere aziendale By Service (Valutazione del rischio di salute, Gestione del peso e della nutrizione, Servizi di fitness, Cessazione del fumo, Alcol e Recupero della droga, Gestione dello stress e altri), Per categoria di organizzazione (Grandi Aziende del settore privato, Aziende del settore privato di medie dimensioni e piccole aziende del settore privato), By End User ( Dipendenti e Dipendenti), e By Region (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente, Africa si stima che sia valutata 55,95 miliardi di dollari nel 2023 ed è prevista una CAGR di 4,7% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I principali attori del mercato si concentrano sull'adozione di strategie di crescita come il lancio di nuovi servizi. Ad esempio, nel maggio 27, 2022, Multiply Group, una holding tecnologica con sede ad Abu Dhabi, ha lanciato un programma olistico per il benessere sul posto di lavoro, come parte dei loro impegni ESG, che promuoverà l'equilibrio della vita lavorativa.

Global Corporate Wellness Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di cose da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul mercato globale del benessere aziendale. Per esempio, secondo i dati pubblicati dal Sage Journal il 17 agosto 2022, la pandemia COVID-19 ha alterato drasticamente il modo in cui le persone lavorano e fanno le cose. Questo porta avanti diverse incertezze che disturbano il lavoro e i lavoratori che alla fine rappresentano grandi fonti di stress, minacciando la salute individuale e organizzativa e il benessere.

Global Corporate Wellness Market: sviluppi chiave

Il 5 giugno 2023 Fazlani Nature’s Nest ha lanciato un Corporate Wellness Program per i viaggiatori e i clienti aziendali. Il programma offre una fuga di benessere immersiva che è strategicamente progettato per favorire un'esperienza di team building ottimale in un ambiente stimolante.

Sfoglia 36 Market Data Tables e 26 Figure diffuse attraverso 180 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Corporate Wellness Market”- Forecast to 2030, By Service (Health Risk Assessment, Nutrition and Weight Management, Fitness Services, Smoking Cessation, Alcohol and Drug Recovery, Stress Management, and Others), Per categoria di organizzazione (Large Private Sector Companies, Mid-Smpye Private Sector Companies, By America Small America

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del Global Corporate Wellness Market:

• Il mercato globale del benessere aziendale dovrebbe presentare una CAGR 4,7% durante il periodo previsto. La fusione con le economie emergenti offre opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato globale del benessere aziendale.
  • Tra le categorie di organizzazioni, il segmento delle grandi aziende del settore privato dovrebbe avere una posizione dominante nel mercato globale del benessere aziendale durante il periodo di previsione e questo è attribuito alla crescente adozione di programmi di benessere da parte di queste aziende.
  • Tra la regione, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale del benessere aziendale, a causa dei principali attori che si concentrano sulle strategie organiche per lanciare nuovi servizi. Per esempio, nel giugno 22, 2021, Peloton, un fornitore di servizi benessere, ha annunciato il lancio di un programma di benessere aziendale in quanto mira a raggiungere nuovi utenti e crescere la sua base di appartenenza.
  • I principali operatori del mercato Global Corporate Wellness sono Wellness Corporate Solutions, ComPsych Corporation, United Health Group, Sodexo, BupaWellness Pty Ltd, Recovre Group, Central Corporate Wellness, Truworth Wellness, CXA Group Pte. Limited, SOL Wellness, ComPsych Corporation, Virgin Pulse, Inc, Interactive Health, Inc. e ConneXions Asia.