Healthcare Cloud Computing Market to Surpass US$ 173,886.3 Mn entro il 2030

Healthcare Cloud Computing Market to Surpass US$ 173,886.3 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 14, 2022

Globale Settore sanitario Cloud Computing Market, da Cloud Deployment (Public, Private e Hybrid), da Offere (Servizi (Platform as a service (Paas), Infrastructure as a service (Iaas), Software as a service (Saas), and Hardware), da Applicazione (Clinical Information System and Non-Clinical Information System), da parte dell'utente finale (Healthcare Providers and Healthcare Payers), e da Regione (America Latina si stima che sia valutata 54,385,9 milioni di dollari nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 15,6% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

I giocatori di mercato e le organizzazioni non profit sono impegnati in strategie come investimenti e finanziamenti, che si prevede di aiutare nella crescita del cloud sanitario globale mercato del calcolo nel periodo previsto. Ad esempio, nell'agosto del 2022, l'Istituto Nazionale del Cancro, una parte degli Istituti Nazionali di Salute, ha annunciato una sovvenzione di 23 milioni di dollari a quattro istituzioni accademiche negli Stati Uniti per stabilire centri di eccellenza che condurranno la ricerca sul ruolo della telesalute nel fornire assistenza sanitaria legata al cancro, una pratica che divenne più diffusa durante la pandemia di COVID-19.

Global Healthcare Cloud Computing Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Tuttavia, la pandemica COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul mercato globale del cloud computing sanitario, a causa della sua interruzione nella catena di fornitura e nelle attività di produzione. La catena di fornitura e le attività di produzione negli Stati Uniti, in Cina, nel Regno Unito e in altri paesi sono state interrotte a causa del blocco. Inoltre, i giocatori dell'intero settore sanitario stanno affrontando grandi sfide su vari fronti a causa della pandemia COVID-19. Le principali sfide includono la fornitura di materie prime come sensori, trasmettitori, cartucce e tubi a raggi X necessari per la produzione di sistemi di imaging e altri dispositivi a causa di irregolarità nell'impianto di trasporto. Inoltre, i distributori di dispositivi medici stanno sperimentando una domanda irregolare per i prodotti degli utenti finali a causa del crescente numero di pazienti affetti da COVID-19 e altri disturbi che minacciano la vita.

Global Healthcare Cloud Computing Market: sviluppi chiave

Nel febbraio 2022, Oracle, una multinazionale statunitense di tecnologia informatica, annunciò l'acquisizione di Cerner, una società di dischi medici elettronici, per 28 miliardi di dollari. Oracle ha intrapreso il compito di fare progressi nel business del cloud, e l'acquisizione di Cerner potrebbe dare un vantaggio nel segmento cloud per la salute potenzialmente lucrativa.

Nel gennaio 2022, IBM, una multinazionale di tecnologia e Francisco Partners, una società di investimento globale specializzata nella collaborazione con aziende tecnologiche, ha annunciato un accordo definitivo in cui Francisco Partners acquisirà dati sanitari e attività di analisi da IBM.

Sfoglia 27 Market Data Tables e 31 Figure diffuse attraverso 156 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Healthcare Cloud Computing Market”- Previsione al 2030, Global Healthcare Cloud Computing Market, by Cloud Deployment (Public, Private, and Hybrid), da North Offers (Servizi (Platform as a service (Paas), Infrastructure as a service (Iaas), Software

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, l'adozione crescente di strategie inorganiche come partenariati da parte dei principali attori del mercato dovrebbe guidare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nel maggio 2021, HCA Healthcare, Inc., un fornitore di assistenza sanitaria, e Google Cloud, un servizio Google, ha annunciato una partnership strategica pluriennale per l'innovativa tecnologia HCA Healthcare come la tecnologia dell'informazione per guidare la trasformazione digitale dell'azienda.

Ritiri chiave del Global Healthcare Cloud Computing Market:

• Il mercato globale del cloud computing sanitario dovrebbe presentare una CAGR del 15,6% durante il periodo di previsione a causa della crescente adozione di strategie inorganiche come gli accordi dei principali attori del mercato per lo sviluppo di soluzioni di supporto alle decisioni cliniche innovative dal cloud per l'analisi del mercato statunitense. Ad esempio, nel settembre 2021, Innovaccer Inc., una società di cloud sanitario, ha annunciato un accordo triennale con Roche per sviluppare soluzioni di supporto alle decisioni cliniche innovative per il mercato statunitense Innovaccer Health Cloud, un prodotto di Innovaccer Inc.
  • Tra gli utenti finali, il segmento dei fornitori di servizi sanitari è stimato a tenere una posizione dominante nel mercato globale del cloud computing nel periodo previsto, a causa della crescente adozione delle strategie inorganiche da parte dei principali attori del mercato. Ad esempio, nel mese di agosto 2021, GE Healthcare, una società di tecnologia medica, ha annunciato una collaborazione strategica con Amazon Web Services (AWS), che fornisce piattaforma di cloud computing on-demand per fornire intelligenza artificiale (AI) e soluzioni informatiche basate su cloud per la salute degli ospedali e dei fornitori di assistenza sanitaria.
  • Tra le regioni, l'America del Nord è stimata per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale del cloud computing nel periodo previsto, a causa del crescente lancio dei servizi di cloud computing da parte dei giocatori di mercato. Ad esempio, nel giugno 2021, Hewlett Packard Enterprise, una società multinazionale di tecnologia dell'informazione, ha annunciato il lancio di nuovi servizi HPE GreenLake Cloud ottimizzati verticalmente progettati per fornire esperienza cloud per l'applicazione e i carichi di lavoro che le organizzazioni si affidano per gestire il loro business.
  • I principali attori operanti nel mercato globale del cloud computing sanitario includono IBM Corporation, Athenahealth, Siemens Healthcare GmbH , Koninklijke Philips NV, Allscripts Healthcare Solutions, Fujifilm Holdings, General Electric Company, AGFA Healthcare, Carestream Health, Inc. e Carecloud Corporation