Il mercato delle telecomunicazioni B2B è previsto per il testimone CAGR del 14,0 % durante il periodo di previsione (2019-2027) - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 13, 2019

The “Global” Mercato delle telecomunicazioni B2B, da Solution (Comunicazione Unificata e Collaborazione, VoIP, WAN, Servizi Cloud e Comunicazione M2M), da End-user (Small & Medium Enterprise e Large Enterprise), da Vertical (BFSI, Healthcare, Media and Entertainment, Government, Energy and Utility, Retail, Transportation and Logistics, and Others), e da Geografia (America del Nord, Europa, Asia Pacific e America Latina, Medio Oriente & Africa) - Global27 a 20 dovrebbe essere valutato a US$ 123,086,9 milioni entro il 2027, testimoniando un CAGR del 14,0 % durante il periodo di previsione (2019-2027), come evidenziato in un rapporto pubblicato da . Definizione del mercato Business to business o comunicazione B2B è comunicazione tra due aziende o imprese o imprese tramite testo, audio, video, voce o dati. La comunicazione B2B mantiene un sistema che trasmette dati, voce, video, testo, ecc. consentendo la comunicazione di direzione tra le imprese. Le piattaforme di telecomunicazione B2B offrono una prospettiva olistica per narrazioni finanziarie, statistiche, dati, casi e ordini, al fine di aumentare la presenza dell’azienda nel settore. Inoltre, offre una visione più ampia per le gerarchie complesse, al fine di rappresentare la struttura organizzativa dell’azienda e di offrire il controllo in tempo reale sull’utilizzo dei servizi. Si stima che il mercato globale delle telecomunicazioni B2B rappresenti 37.668.7 dollari Mn nel 2018 e dovrebbe crescere a un CAGR del 14,0% durante il periodo previsto (2019-2027) Driver del mercato Crescere la penetrazione di internet ad alta velocità e la disponibilità di smartphone è previsto per guidare la crescita del mercato globale delle telecomunicazioni B2B durante il periodo di previsione Avvento di internet ad alta velocità accoppiato con il numero crescente di utenti di smartphone è il fattore principale che guida la crescita del mercato. Ad esempio, secondo Internet World Stats, nel 2019, ci sono stati oltre 4 miliardi di utenti internet e t in tutto il mondo. Inoltre, l'uso crescente di smartphone e applicazioni IoT è previsto spingere la crescita del mercato nel prossimo futuro. Opportunità di mercato La tecnologia di Avvento M2M e le applicazioni IoT dovrebbero rappresentare opportunità di crescita significative per i giocatori di mercato Internet delle cose ha guadagnato una significativa trazione nel recente passato, a causa del crescente numero di servizi connessi. Numerose società di telecomunicazioni stanno fornendo servizi basati su IoT alle imprese, in quanto sono a basso costo e migliorare le applicazioni aziendali. Inoltre, l'introduzione di analisi M2M e una migliore connettività sono previsti per offrire eccellenti opportunità di crescita per i giocatori di mercato nel prossimo futuro. Restrizioni di mercato Le severe forze di polizia regolamentari imposte da vari governi dovrebbero frenare la crescita del mercato globale delle telecomunicazioni B2B nel periodo previsto I fornitori di telecomunicazioni B2B devono rispettare varie normative severe come il rilascio dello spettro e i framework di aste per la conservazione, la privacy dei dati, le vendite fiscali e contabili. Tuttavia, i fornitori di telecomunicazioni non sono in grado di offrire vari servizi avanzati a causa di queste normative, che a loro volta, si prevede di frenare la crescita del mercato nel periodo previsto. Ad esempio, nel 2015, il governo degli Stati Uniti ha approvato una regola sotto 'Net Neutrality' per classificare l'accesso a Internet a banda larga come utilità, limitando così i fornitori a banda larga diversi servizi o carica diverse tasse dagli utenti. Asporto chiave

1. Tendenza Nord America

La regione del Nord America ha dominato il mercato globale delle telecomunicazioni B2B nel 2018, con una quota del 29,3% in termini di valore, seguita rispettivamente da Europa e Asia Pacific. Questo è dovuto ai giocatori chiave in Nord America stanno costantemente lavorando per lo sviluppo di nuovi servizi per i clienti. Al fine di strutturare nuovi servizi e offerte di prodotti, i giocatori chiave sono coinvolti nella strategia di acquisizione. Per esempio nel 2015, Verizon Communications ha acquisito AOL, Inc. un fornitore di servizi internet, al fine di espandere le sue offerte di prodotti, tra cui pubblicità, banda larga ad alta velocità e programmazione TV.

1. America Latina Tendenze

Le aziende chiave del mercato regionale sono focalizzate sull'accordo di partenariato, al fine di vari servizi IT tra cui LAN, call center, data center e WAN. Ad esempio, nel 2015, AT&T, società di telecomunicazioni statunitense, ha stipulato un accordo con Lusacell & Nextel, società di telecomunicazioni con sede in Messico, al fine di offrire un servizio più veloce e migliore.

1. Asia Pacifico Tendenze

Varie organizzazioni della regione stanno adottando tecnologie avanzate come il cloud computing e la mobilità per l'applicazione in vari settori come la sanità per la fornitura di relazione medica, il servizio di telecomunicazione per la videoconferenza tra i medici e le informazioni dei pazienti. Questo, a sua volta, dovrebbe guidare la crescita del mercato regionale nel prossimo futuro. Ad esempio, nel 2013, Telstra, una società di telecomunicazioni Australia-based è entrata in partnership con Seven West Media, al fine di sviluppare la piattaforma sanitaria chiamata HealthEngine che offre directory di professionisti sanitari e sistema di prenotazione. Tendenze di mercato

1. L'adozione crescente di Cloud computing e IoT nel settore BFSI è la principale tendenza del mercato

Vari istituti bancari e finanziari stanno adottando tecnologie avanzate come IoT, cloud computing e analytics, al fine di migliorare il loro servizio finanziario ai clienti. Per esempio, Telecos offre soluzioni di telecomunicazione B2B con incorporazione dei servizi IT, al fine di fornire servizi bancari in tempo reale e altri servizi finanziari.

1. La crescente domanda di servizi IT è un'altra tendenza importante nel mercato

Varie aziende del settore stanno adottando servizi IT tra cui cloud computing, al fine di migliorare il loro lavoro e le imprese. Questo, a sua volta, ha incoraggiato diversi fornitori di servizi IT a offrire nuove soluzioni IT che sarebbero offerti come servizio gestito per varie imprese. Sezione competitiva Le aziende chiave operanti nel mercato globale delle telecomunicazioni B2B sono Telstra Corporation Limited, Verizon Communications, Inc., Telefonica, S.A., Deutsche Telekom AG, Sprint Corporation (SoftBank Group Corporation), AT&T Inc., Vodafone Group PLC, NTT Communications Corporation e Orange S.A. Sviluppo chiave

1. Le aziende chiave del mercato si sono concentrate sulle fusioni e sull'acquisizione, al fine di ottenere un vantaggio competitivo sul mercato. Ad esempio, nell'aprile 2017, NTT Communications, un fornitore di soluzioni ICT basato sul Giappone, ha acquisito Virtual Network Operator.
  2. Nel giugno 2019, Poly ha lanciato 'Polycom Studio', che è una soluzione di videoconferenza di classe aziendale, che è compatibile con Google Meet, Microsoft Teams, Zoom e altro ancora.

Imposte sul mercato

1. Da Soluzione