Il mercato delle parti dell'aeronautica dovrebbe esporre una CAGR del 4,9% durante il periodo di previsione (2021 - 2028) - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 11, 2024

Globale Mercato delle parti dell'aereo, per parti (motori, interni della cabina, fusoliera, empennage, atterraggio, ali e flauti, e propeller), per tipo di materiale (fibre del carbo, materiale composito, lega d'acciaio, lega di alluminio, e lega di titanio), per tipo di aeromobili nord (aeromobili del corpo, aeromobili di grandi dimensioni e aeromobili Turboprop), per applicazione (aeronautico, aeronautico America Latina, dovrebbe essere valutata 826,01 miliardi di dollari entro il 2028, mostra un CAGR del 4,9% durante il periodo di previsione (2021 - 2028), come evidenziato in una relazione pubblicata da Imposte di mercato coerenti.

Panoramica

Durante la produzione di aeromobili, componenti come fibra di carbonio, lega di acciaio, lega di alluminio, lega di titanio e materiali compositi sono utilizzati a seconda della parte di aeromobile che viene prodotta. Secondo l’analisi di Coherent Market Insights, negli ultimi anni, vengono utilizzati materiali leggeri avanzati nella produzione di aeromobili, che possono aumentare l’efficienza operativa e la gamma di un aereo.

Inoltre, l'aumento delle spese militari da parte di paesi di molte regioni come l'Asia Pacifico, il Nord America e l'Europa, sta respingendo la domanda aerei militari componenti. Per esempio, secondo l’analisi della CMI, le spese del governo statunitense sui loro militari sono considerate le più alte tra tutti i paesi del mondo. Nel 2019, il bilancio annuale del governo degli Stati Uniti era di circa 686 miliardi di dollari per l'anno, e da questo, quasi US$ 194 miliardi è stato assegnato per il Dipartimento dell'Aeronautica degli Stati Uniti, che spendono una parte del loro budget menzionato per l'approvvigionamento di parti di aeromobili, attività di manutenzione, e tecnologie avanzate.

Inoltre, la crescente spesa per i viaggi aerei da parte della gente degli Stati Uniti e del Canada, a causa dell'alta GPD (prodotto interno lordo) pro capite degli Stati Uniti e del Canada, dovrebbe propellere il mercato delle parti aeronautiche del Nord America. Ad esempio, durante il periodo 2016-19, il PIL pro capite degli Stati Uniti e del Canada è aumentato rispettivamente da 57,951 a 65,297 US$ e 42,322 a 46,194, US$.

Il mercato globale delle parti aeronautiche è stato rappresentato US$ 537.04 Bn in termini di valore nel 2019 e si prevede di crescere a CAGR del 4,9% per il periodo 2021-2028.

Dinamica del mercato

I giocatori del mercato delle parti aeronautiche si concentrano sull'utilizzo di materiali leggeri avanzati per la produzione dei componenti aeronautici, che a sua volta possono aumentare l'efficienza operativa e la gamma di funzionamento degli aerei. Ad esempio, secondo Coherent Market Insights, nel mese di agosto 2017, il produttore di aeromobili con sede in Canada, Bombardier Inc. ha utilizzato la lega di alluminio-litoio per le fusoliere dei suoi nuovi aerei Global 7000 e per il suo Global 8000 sibling. Il materiale ha dimostrato la capacità di ridurre il peso del 10% rispetto all'uso di compositi su velivoli da trasporto a singolo canale.

Mercato globale delle parti dell'aeromobile - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Durante il COVID globale – 19 pandemic, molti paesi in tutto il mondo hanno implementato il blocco totale, che ha portato alla cancellazione dei voli nazionali e internazionali, a causa di questo la domanda di componenti aerei è stata negativamente influenzata nel 2020. A causa della diminuzione della domanda, molti produttori di componenti aerei hanno affrontato una drastica diminuzione delle loro entrate annuali. Ad esempio, nell'anno 2020, le entrate di Boeing sono diminuite di circa il 24%, e le entrate di Bombardier Inc. sono state colpite dal 13%.

Inoltre, i modelli di spesa delle persone attraverso gli Stati Uniti e il Canada sono cambiati anche a causa della pandemia COVID-19. Secondo lo studio della CMI, i consumatori hanno ridotto la loro spesa per i viaggi aerei nazionali e internazionali. La riduzione dei viaggi aerei ha influito indirettamente sull'industria delle compagnie aeree commerciali. Ad esempio, secondo l'International Air Transport Association (IATA), la domanda di passeggeri internazionali nell'anno 2020 è diminuita del 75,6% rispetto all'anno 2019.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Aircraft Parts Market, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 150 tabelle di dati di mercato* e 90 cifre* su “Global Aircraft Parts Market” - previsioni globali al 2028

Principali tendenze e analisi del mercato globale delle parti dell'aereo:

• Tra le applicazioni, il segmento degli aeromobili commerciali detiene la quota di mercato più elevata nell'anno 2020 e si prevede di mantenere la sua quota di mercato nel periodo previsto. L'aumento del numero di passeggeri aerei e il lancio di nuove rotte aeree per aumentare la connettività globale stanno spingendo la domanda di componenti aerei per aerei commerciali. Per esempio, nel gennaio 2021, SpiceJet ha annunciato il lancio di 21 nuove rotte nazionali (India) e internazionali, questo dovrebbe spingere la domanda di aeromobili commerciali nel periodo previsto.
  • Il mercato asiatico del Pacifico dovrebbe presentare la crescita più alta durante il periodo previsto a causa della presenza di economie in rapida crescita come Cina e India. Ad esempio, nel marzo 2021, il vettore bandiera cinese, Air China ha annunciato di procurare 18 aerei Airbus A320neo dal produttore europeo per migliorare la sua capacità di trasporto come azienda. Inoltre, la crescita del mercato dei componenti aerei è spinta anche dal numero crescente di aeromobili nella regione, dall'aumento del traffico passeggeri aereo e dall'aumento delle spese sui bilanci militari. Per esempio, secondo, Invest India, India è uno dei mercati di aviazione più veloce in crescita, e si prevede di soddisfare a 520 passeggeri Bn entro l'anno 2037.

CompetenzaSezione

Le principali aziende operanti nel mercato globale delle parti aeronautiche sono: Airbus Group, Alcoa Corporation, Arconic Corporation, Boeing, Bombardier Inc., Collins Aerospace, Elbit Systems Ltd, Teijin, Lockheed Martin Corporation e Triumph Group, Inc.

Segmentazione

Tassonomia del mercato: