Xylitol Market to Surpass US$ 738.1 Mn entro il 2030

Xylitol Market to Surpass US$ 738.1 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 13, 2023

Il mondo Mercato Xylitol è stato valutato a 447,8 milioni di dollari nel 2021, Secondo il rapporto Global Xylitol Market, di Form (Liquid, Powder), di Application (Pharmaceuticals, Food & Beverages, Cosmetics & Toiletries, Personal Care, Others), e di Region (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa e Medio Oriente & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale xylitol dovrebbe superare i 738,1 milioni di dollari entro il 2030 e presentare un CAGR del 5,7% durante il periodo di previsione (2022-2030). Xylitol è prodotto da idrolisi chimica di derivati xilosi. È estratto da polpa di canna da zucchero, scaglie di mais, alcuni scafi di seme, e cellulosa di legno, tra gli altri. Nell'industria alimentare e delle bevande, xylitol è usato come agente di dolcificazione naturale. Il mercato si sta espandendo a causa della crescente domanda di xylitol di superare i problemi di salute riguardanti i pazienti diabetici. Xylitol ha una vasta gamma di consumi nell'industria alimentare come agente additivo e aromatizzante. I vari tipi di usi di xylitol attraverso l'industria del prodotto di cura personale è previsto per creare ampie opportunità tra i giocatori di mercato xylitol.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 30 tabelle di dati di mercato* e 24 cifre* su "Global Xylitol Market" - Previsione al 2030.

Tendenze e analisi chiave del mercato globale di Xylitol:

• L'America del Nord ha tenuto la quota più alta nel 2021 a causa della crescente domanda di xylitol attraverso l'industria sanitaria. Gli Stati Uniti sono uno dei principali paesi di quote di mercato nel mercato xylitol in tutto il mondo. La crescente domanda di mercato xylitol a causa delle sue caratteristiche come meno contenuto di carboidrati, resistenza contro il decadimento dei denti, e alcuni altri vantaggi per la salute, e altri. Ad esempio, l'organizzazione negli Stati Uniti, denominata FDA (Food and Drug Administration) ha approvato xylitol per scopi come cosmetici, prodotti per la cura orale, prodotti da bagno e farmaci, e altri. I fornitori negli Stati Uniti usavano il legno come materia prima durante la produzione di xylitol. La domanda di xylitol è molto alta a causa dei suoi benefici per quanto riguarda l'igiene orale che si aspettava ulteriormente di accelerare la crescita del mercato.
  • Il mercato di Xylitol è valutato a 59.1 milioni di dollari nel 2021 e si prevede di esporre un significativo CAGR del 4,9% durante il periodo di previsione, aumentando la preferenza per il prodotto di cura della pelle e prodotti di pasticceria rapida stanno guidando la crescita del mercato xylitol nelle nazioni emergenti. Xylitol è sempre più utilizzato come esaltatore di sapore e additivo alimentare a causa della crescita della popolazione e crescente domanda di cibo nei prodotti senza zucchero.

Portachiavi del mercato:

• Xylitol è usato come uno dei componenti frequenti durante la produzione di vari tipi di prodotti per la salute orale. Inoltre, è utilizzato in diversi tipi di prodotti per la cura della pelle personale. È ampiamente usato alternativa per lo zucchero da tavola come xylitol è aiuto per mantenere il livello di zucchero nel sangue. Aumentare la consapevolezza per quanto riguarda il cibo consapevole della salute comporta ulteriormente la domanda di prodotti alimentari senza zucchero in tutto il mondo. Inoltre, cambiare la preferenza del cliente per il prodotto a bassa caloria è probabile che aumenti la domanda di prodotto basato su xylitol. Inoltre, la crescente urbanizzazione in tutto il mondo è probabile che acceleri la crescita del mercato xylitol durante il periodo di revisione.
  • Inoltre, la soaring domanda di gomme da masticare fatte con xylitol aiuta a prevenire la bocca secca e il decadimento dei denti che principalmente ascritto per proliferare la crescita industriale xylitol. Inoltre, il mercato xylitol è ulteriormente accresciuto dall'adozione del prodotto di xylitol tra le applicazioni di cura della pelle. La crescente domanda di xylitol tra i pazienti diabetici che aumentano ulteriormente la crescita del mercato glutammico.
  • Xylitol è principalmente derivato da fonti naturali come avena, mais-cabs, bacche, sacchetto di canna da zucchero, funghi e altri. In Cina, lo xilitolo è preferibilmente prodotto forma mais-cub che offre bassi costi di produzione. Inoltre, i paesi emergenti come l'India e il Brasile sono progettati per utilizzare fonti naturali come i rifiuti di canna da zucchero che sono facilmente disponibili in tutta la regione. D'altra parte, gli Stati Uniti sono uno dei principali mercati dei consumatori in tutta la regione del Nord. I prodotti basati su xylitol offrono benefici per la salute come la cura della pelle della persona, la salute orale e altri. Ad esempio, la FDA degli Stati Uniti (Food & Drug Administration) ha dichiarato che xylitol è usato come additivo alimentare nei pasti dietetici.
  • I principali attori operanti nel mercato globale di xylitol includono Roquette Frères, NovaGreen, Inc., zuChem Inc., DuPont Danisco, Cargill, Inc., Zhejiang Huakang Pharmaceutical Co., Ltd., Foodchem International Corporation, A & Z Food Additives Co., Ltd., Shandong Lujian Biological Technology Co. Ltd., Herboveda.
  • Ad esempio, il 17 novembre 2020, la joint venture tra zuChem Inc. e Harbin Yimei Bioengineering Technology Co, LTD, designata come Sweet Appeal Natural Products LLC (Sweet Appeal) ha dichiarato che la vendita di xylitol dal processo di fermentazione commercialmente. Questa joint venture aiuta la produzione naturale di xylitol.

Global Xylitol Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Coronavirus (Covid-19) ha influito principalmente su tutte le industrie a causa di severe normative seguite dal governo. C'era diminuzione della produzione di xilitolo in tutta la pandemica a causa dell'interruzione della catena di fornitura di materie prime. Inoltre, l'industria alimentare e delle bevande è stata colpita durante il COVID-19 che ulteriormente trasformano in diminuzione della domanda di xylitol come industrie alimentari si spegne improvvisamente. Tuttavia, xylitol è usato nel trattamento di malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Inoltre, ha una vasta gamma di applicazioni nelle industrie manifatturiere e chimiche che hanno previsto di testimoniare una significativa domanda di xilitolo durante la pandemica post.

Best Selling Reports in Food Ingredients Industry