Vendita scatole di imballaggio del vino al Surpass US$ 2.86 Bn entro il 2030

Vendita scatole di imballaggio del vino al Surpass US$ 2.86 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 31, 2023

Il mondo mercato scatole di imballaggio vino è stato valutato a US$ 1.74 miliardi nel 2023, secondo la relazione di mercato delle scatole di imballaggio del vino, per prodotto Tipo (Paper, Legno, Polipropilene, Kraft Paper, Corrugato, Altro), per canale di distribuzione (Online Retail, Offline Retail), e per regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacifico, Europa e Medio Oriente & Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale delle scatole di imballaggio del vino dovrebbe superare US$ 2.86 miliardi entro il 2030, presentando una CAGR del 7,4% durante il periodo previsto (2023-2030). La domanda globale delle scatole di imballaggio del vino sta aumentando a causa della crescente domanda di vini a livello globale. I vini sono una delle scelte più popolari a feste, incontri, ecc., ma insieme a questo, un altro fattore che influenza la crescita positiva della domanda di vino è i suoi benefici per la salute del corpo umano. I vini sono ricchi di antiossidanti che impediscono danni cellulari causati da infiammazione e stress ossidativo. Il vino rosso è ricco di antiossidanti polifenoli che aiutano a ridurre il rischio di colesterolo alto, pressione alta e malattie cardiache. Questi benefici per la salute offerti dal vino lo hanno reso più popolare tra le altre bevande alcoliche tra gli individui consapevoli. L'aumento della domanda di vino alla fine comporta un aumento della domanda di scatole di imballaggio del vino.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Principali tendenze e analisi del mercato globale dei contenitori di imballaggio del vino:

Tra le regioni, il Nord America ha dominato il mercato nel 2023 e si prevede di continuare il suo dominio entro la fine del periodo di previsione. A causa del crescente consumo di vino nella regione nordamericana.

Le fusioni e le acquisizioni, le collaborazioni strategiche e le espansioni aziendali sono le strategie chiave adottate dai giocatori chiave per mantenere la loro quota di mercato. For instance, Nel dicembre 2021, Berlin Packaging, una società di imballaggi ibridi con sede a Chicago, USA, ha annunciato la sua acquisizione di Gerfran SAS, società specializzata in imballaggi di vetro per bottiglie di vino con sede a La Reole, in Francia, per espandere il loro business di imballaggio e le loro operazioni nella parte sud-ovest della Francia.

Portachiavi del mercato delle scatole di imballaggio del vino:

Le scatole ondulate stanno guadagnando la trazione nel mercato delle scatole di imballaggio del vino in quanto sono convenienti, riutilizzabili, flessibili ecc. I produttori sono concentrati sulla produzione di scatole di vino ondulate resistenti al calore con l'aiuto di carta artigianale, come preferito da fornitori ed esportatori. Nel giugno 2020, Fantastapack, una società di produzione di imballaggi web-to-print su misura con sede a Seattle, ha lanciato una nuova collezione di scatole ondulate per bottiglie di vino. La nuova collezione di prodotti include scatole regalo e portaoggetti progettati per trasportare bottiglie di vino standard di capacità da 750 ml.

I principali giocatori che operano nel mercato globale delle scatole di imballaggio del vino includono Super Wood Touch, Acorn Paper Products, DS Smith, International Paper, DIGRAF, Smurfit Kappa, MosPackaging, Golden State Box Factory, Riverside paper Co., Cross Country Box Co. Inc,.Sealed Air, Taylor Box, ALPPM, Evergreen, Spirited Shipper.

Global Wine Packaging Boxs Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Le conseguenze della pandemia COVID-19 hanno portato alla decelerazione della produzione di scatole di imballaggio del vino, in quanto misure di distanziamento sociale e di blocco sono state imposte come una soluzione per soddisfare la disperata necessità di porre un freno al numero crescente di casi COVID-19. Molte industrie hanno preso un colpo a causa di blocco e ha sofferto molto nel business come ha interrotto il sistema di supply chain, con conseguente una diminuzione della quantità di entrate. COVID-19 ha avuto un enorme impatto sull'industria vinicola a causa della chiusura forzata delle cantine in tutto il mondo, come negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in India, che ha indirettamente influenzato la domanda di scatole di imballaggio del vino. Tuttavia, il rilassamento nelle restrizioni tra un numero decrescente di casi di COVID e la vaccinazione offre l'opportunità di compensare le perdite nel periodo previsto.