Windows Films Market per superare US$ 17.61 Bn del 2031

Windows Films Market per superare US$ 17.61 Bn del 2031 - Coherent Market Insights

Publish In: May 09, 2024

Mercato dei film di Windows si stima che sia valutata a 12,18 miliardi di USD nel 2024, presentando una CAGR del 5,4% nel periodo previsto tra il 2024 e il 2031. Inoltre, la crescita può essere attribuita all'aumento delle attività di costruzione e agli sviluppi commerciali immobiliari in tutto il mondo.

L'aumento della domanda di conservazione dell'energia negli edifici e la crescente attenzione verso la costruzione sostenibile stanno alimentando la crescita del mercato mondiale dei film di Windows. I film per finestre aiutano a bloccare il calore solare e a ridurre i costi di raffreddamento negli edifici. Come per gli studi, i film possono ridurre i costi energetici per il raffreddamento di circa il 20%. Questo ha incoraggiato gli stabilimenti commerciali e i proprietari di casa ad adottare i film di finestra. Inoltre, aumentare i redditi personali monouso nei paesi in via di sviluppo sta guidando la spesa dei consumatori per le attività di rimodellamento e decorazione domestica. Questo ha aumentato la domanda di film vetrati avanzati che offrono aspetto estetico, controllo dell'abbagliamento e sicurezza. I principali giocatori stanno investendo in R&D per sviluppare la bassa emissività e film ad alte prestazioni catering a varie condizioni climatiche. Tali innovazioni dovrebbero fornire nuove vie di crescita nel periodo previsto.

La crescente domanda di controllo del calore e della luce negli edifici sta spingendo la crescita nel mercato mondiale dei film di Windows

Il principale driver di crescita nel mercato mondiale dei film di finestre è la crescente domanda di soluzioni di controllo del calore e della luce negli edifici residenziali e commerciali. I film per finestre aiutano a migliorare l'efficienza energetica negli edifici riducendo i costi di riscaldamento e raffreddamento. Bloccano fino all'80% della radiazione solare in entrata, riducendo al minimo la necessità di illuminazione artificiale e aria condizionata. Con l'aumento dei prezzi energetici e la crescente enfasi sulle pratiche costruttive sostenibili, c'è una maggiore adozione di film di finestra che possono migliorare le proprietà di isolamento delle finestre di vetro.

Aumentare la produzione di nuovi veicoli efficienti dal punto di vista energetico aumenta la domanda di film per finestre automobilistiche

Un altro significativo driver di crescita è l'uso crescente di film di finestre automobilistiche. Automakers integra tecnologie di vetro più avanzate nei veicoli per migliorare l'efficienza del carburante e il comfort dei passeggeri. I film di Windows rifiutano efficacemente la luce infrarossa e ultravioletta, permettendo la trasmissione della luce visibile. Questo mantiene gli interni del veicolo più fresco e protegge tappezzeria e passeggeri dai raggi solari nocivi. Il boom dell'industria automobilistica, soprattutto nei mercati in via di sviluppo, e gli standard più rigorosi dell'economia del carburante stanno aumentando la domanda di ribaltamenti che supportano gli obiettivi di riduzione delle emissioni dei produttori automobilistici.

Gli alti costi materiali e di produzione pongono sfide per la crescita del mercato

Uno dei principali vincoli che ostacolano il potenziale di crescita del mercato è il relativamente alto materiale e costi di produzione associati a film di finestre, specie tipi specializzati. Le materie prime utilizzate sono polimeri come PET, PVC e policarbonato derivati dal petrolio. I prezzi del petrolio grezzo fluttuanti rendono imprevedibili i costi di ingresso. Inoltre, la produzione di film di finestre comporta processi di rivestimento e polimerizzazione multi-step che richiedono macchinari sofisticati e competenze tecniche. Questo porta a prezzi di prodotto più elevati rispetto al vetro convenzionale. Le spese aggiuntive a volte scoraggiano i clienti privi di prezzo dall'adozione di film di finestre efficienti dal punto di vista energetico.

La disponibilità di sostituti a basso costo minaccia le quote di mercato

Un'altra sfida affrontata dai produttori di film di Windows è la disponibilità di prodotti alternativi più economici che possono svolgere funzioni di controllo della luce e del calore simili. Ad esempio, i trattamenti tradizionali delle finestre come tende, tende e tende forniscono un isolamento comparabile a prezzi più bassi. Alcuni edifici utilizzano anche tecnologie avanzate di vetrata come rivestimenti a bassa emissività (Low-E) e vetri riempiti di gas che negano la necessità di ulteriori film di finestre. Questo minaccia le quote di mercato dei produttori di vetrine di marca che hanno bisogno di innovare e diversificare costantemente i loro portafogli di prodotto. Le pressioni dei prezzi dei sostituti scoraggiano la nuova acquisizione dei clienti.

L'industria delle costruzioni cresce le opportunità di mercato

Una grande opportunità di crescita sta nella robusta espansione dell'industria edilizia globale. Rapida urbanizzazione, crescita della popolazione e aumento dei redditi stanno portando maggiori investimenti in nuovi progetti residenziali, commerciali e infrastrutturali in tutte le nazioni in via di sviluppo. Mentre i progetti di costruzione verde guadagnano rilievo, l'adozione di film di finestre efficienti dal punto di vista energetico è destinata a crescere sostanzialmente con varie normative che richiedono standard di sostenibilità. I giocatori di mercato possono sfruttare partnership e collaborazioni con aziende di ingegneria e costruzione per sfruttare le prospettive di business redditizie.

Rise of aftermarket per i film automobilistici espande la portata del mercato

Un'altra strada redditizia che viene esplorata è la crescente domanda aftermarket per i film di finestre automobilistiche. Mentre gli adattamenti OEM offrono ricavi costanti, l'installazione aftermarket di accessori come tinte, ombre e film di protezione sui veicoli esistenti presenta un grande potenziale non ritagliato. Le piattaforme di e-commerce permettono di raggiungere i consumatori di massa durante la personalizzazione e i kit di installazione do-it-yourself stanno alimentando il business aftermarket indipendente. I giocatori di mercato lanciano film innovativi specifici per il settore automobilistico e servizi applicativi specializzati per rafforzare la loro presenza in questo spazio in via di sviluppo.

Link: https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/windows-films-market-5414

Sviluppo chiave

• Nel novembre del 2023, Contra Vision, un innovatore leader nella tecnologia avanzata dei film di finestra, annunciò il lancio della sua ultima linea di prodotti - film di finestra sulla privacy. Questi film specializzati sono progettati per una vasta gamma di applicazioni, tra cui case residenziali, imprese commerciali e altre impostazioni.
  • Nel marzo del 2023, High-Performance Optics (HPO) e Eastman Chemical Company si unirono alle forze per introdurre un innovativo film selettivo ad alta energia Visible Light (HEVL) filtrante su misura per il settore dei trasporti in Asia.
  • Nel 2023, Eastman Chemical Company (NYSE: EMN) ha annunciato di aver acquisito Ai-Red Technology (Dalian) Co., Ltd., un produttore e fornitore di protezione della vernice e film di finestra per i mercati automobilistici e architettonici della regione Asia Pacific.
  • Nel 2022, Avery Dennison, leader globale nella scienza dei materiali e nella produzione, ha lanciato un nuovo film di finestra architettonica chiamato il cristallo Dusted.

Giocatori chiave

3M, Eastman Chemical Company, American Standard Window Film, Saint-Gobain Performance Plastics Corporation, Madico, Inc., Toray Plastics (America), Inc., Hanita Coatings RCA Ltd., Johnson Window Films, Inc., Armolan Window Films, Garware Suncontrol, Reflectiv Window Films, Global Window Films, Shanghai Hanker Industrial Co., Ltd e Garware Hi-Tech Films