Video Surveillance and VSaaS Market To Surpass US$ 89.57 Bn By 2030

Video Surveillance and VSaaS Market To Surpass US$ 89.57 Bn By 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: May 22, 2023

Video Sorveglianza è l'utilizzo di videocamere per trasmettere un segnale a specifico su un set limitato di monitor. Anche se la maggior parte delle videocamere si adatta a questa descrizione, i termini di videosorveglianza sono tipicamente utilizzati per la sorveglianza in aree che richiedono un monitoraggio costante, tra cui banche, negozi, uffici governativi, ecc. La videosorveglianza è usata per frenare le attività criminali o terroristiche. Inoltre, la videosorveglianza-as-a-service (VSaaS) offre un'efficienza dei costi, una vasta gamma di prodotti per il video ospitato, l'accesso ai servizi a valore aggiunto, la conversione efficiente del sistema analogico a IP e le prestazioni di sistema migliorate

Sorveglianza video globale e VSaaS Il mercato è stimato per essere valutato a US$ 89.57 Bn entro 2030.

Sorveglianza video globale e VSaaS Market: Drivers

Crescere l'attenzione dei governi nelle città intelligenti

I governi di molti paesi sono concentrati su progetti smart city, che a sua volta, sta aumentando gli investimenti in VSaaS. Per esempio, secondo l'articolo pubblicato nel dicembre 2022, da Express Computer una pubblicazione di media IT i benefici delle tecnologie VSaaS in un progetto smart city è fondamentale perché è molto critico nell'analisi, nella comprensione e nella semplificazione delle funzioni delle città. Secondo International Data Corporation (IDC) la spesa per le città intelligenti sarà di circa $203 miliardi entro la fine del 2024 con gli investimenti nelle aree specifiche come l'impegno civile, la sicurezza pubblica e le piattaforme smart city per i cittadini per il loro ridressal query, prendendo appuntamenti e eccetera.

Global Video Surveillance e VSaaS Market: Opportunità

Adozione di progressi tecnologici come l'intelligenza artificiale

L'analisi video migliora la sicurezza fisica e ottimizza l'utilizzo della sorveglianza. C'è una tendenza crescente di soluzioni integrate per la videosorveglianza al fine di valutare e analizzare i rischi dai video. Inoltre, la videosorveglianza ha guadagnato notevole popolarità nelle applicazioni più recenti e non tradizionali a causa di progressi nelle soluzioni di analisi. Le applicazioni includono la misurazione del flusso di traffico, avvistamento di incidenti sulle autostrade, monitoraggio della congestione pedonale nei luoghi pubblici, raccolta demografica dei consumatori nei centri commerciali e nei parchi di divertimento, e il monitoraggio e il conteggio delle specie minacciate. Ad esempio, secondo il rapporto pubblicato nel novembre 2020, da IFSEC Global 44% dei professionisti della sicurezza utilizza la tecnologia basata su cloud nel loro sistema di sorveglianza.

Sorveglianza video globale e VSaaS Market: restrizioni

Requisiti di larghezza di banda e protocolli aziendali

Le reti IT aziendali richiedono maggiore sicurezza e larghezza di banda, a causa di un numero significativo di utenti e applicazioni. Come risultato di questo, la pressione aggiuntiva viene messa sulla rete aziendale a causa di elevati requisiti di rete di larghezza di banda in quanto le aziende utilizzano sempre più applicazioni IT per la raccolta dei dati. Queste sfide sono diventate sempre più impegnative a causa della transizione dell'industria della sicurezza fisica all'IP. Inoltre, è diventato ancora più impegnativo per la videosorveglianza o il sistema di sicurezza per operare efficacemente come reti in crescita soddisfano le esigenze di più utenti e applicazioni.

Tendenze di mercato

Le innovazioni tecnologiche sono il risultato di un importante cambiamento nelle attività di sorveglianza. Questo offre una grande opportunità per gli integratori di sistema di adottare la videosorveglianza IP per installazioni più piccole. Gli integratori di sistema si concentrano sulla fornitura di soluzioni con funzionalità specifiche per un particolare settore di utilizzo finale. Per esempio, l'integrazione dei sistemi di videosorveglianza con l'intelligenza aziendale, e sistemi come il conteggio delle persone e l'analisi dei hotspot di consumo sta acquisendo importanza nel segmento retail.

IoT consente di collegare qualsiasi dispositivo con l'aiuto di Internet, permettendo loro di comunicare tra loro. Inoltre, le telecamere di rete sono suscettibili di contemplare in modo indipendente e prendere decisioni intelligenti da sole con l'aiuto di IoT. Pertanto, la domanda di smart CCTV, HDTV aumenterebbe ulteriormente con crescenti preoccupazioni di sicurezza dei dati. Questo è previsto per influenzare l'espansione del mercato della videosorveglianza nel prossimo futuro.

Covid-19 Analisi degli impatti:

La crisi della pandemica COVID-19 ha influito significativamente sulla videosorveglianza globale e sul mercato VSaaS. Poiché lo scoppio della pandemia COVID-19, molti paesi hanno adottato severe politiche di blocco per frenare la diffusione del virus. Con la disgregazione delle industrie e dei regolamenti globali sulla distanziamento fisico, il mercato in discussione ha avuto un declino critico. Uno dei cambiamenti chiave che il mercato assistito è passare dalla sicurezza fisica alle soluzioni ospitate cloud-based per VSaaS. Questo ha spinto molte aziende ad adottare soluzioni VSaaS per varie misure di sicurezza, tra cui la registrazione video, la visualizzazione a distanza, avvisi di gestione, sicurezza informatica e altro ancora. Il mercato dovrebbe testimoniare in un prossimo futuro significativo con diversi paesi che facilitano le loro restrizioni di distanziamento fisico e di blocco.

Sorveglianza video globale e VSaaS Mercato: Paesaggio competitivo

I principali attori coinvolti nella videosorveglianza globale e nel mercato VSaaS sono Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., Agent Video Intelligence, Hangzhou Hikvision Digital Technology Co., Ltd, GeoVision, Inc., Canary Connect, Inc., Pelco, Inc., Honeywell Security Group, Homeboy, Inc., D-Link Systems, Inc., NETGEAR Inc., Genetec, Inc., FLIR Network Systems, Inc.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale è stato valutato a US$ 36.8 Bn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di 89,57 US$ Bn entro il 2030 presentando CAGR del 11.76% tra il 2023 e il 2030.

Global Video Surveillance e VSaaS Market: recenti sviluppi

Nel mese di aprile 2021, Hero Electronix Private Limited, un India ha lanciato Qubo Video Doorbell con telecamera di sicurezza HD AI per la sicurezza.

Nel gennaio 2021, Xiaomi Corporation, una società tecnologica basata sulla Cina ha lanciato una telecamera di sorveglianza della sicurezza.

A maggio 2020, Sicurezza e Sicurezza Things GmbH, una società tecnologica tedesca ha lanciato nuove telecamere di sicurezza IP intelligenti.

I principali attori del mercato sono coinvolti nello sviluppo del prodotto, al fine di rafforzare la presenza di mercato. Ad esempio, nel febbraio 2020, Genetec, Inc. ha introdotto una nuova versione del Security Center, la piattaforma open-architecture dell’azienda per la videosorveglianza.