Mercato di Vasopressin a Surpass US$ 2,912.0 milioni entro il 2028

Mercato di Vasopressin a Surpass US$ 2,912.0 milioni entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 21, 2021

Globale Mercato della vasopressina, da Tipo (Iniezione Intravenosa, Iniezione Intramuscolare e Iniezione Subcutanea), da Applicazione, (Deficienza Anti-Diuretica Ormone, Bleeding Gastrointestinale, Shock Vasodilatory e Tachicardia Ventricolare & Fibrillazione), da Utente finale (Hospitals, Clinics, and Others), e da Regione (America del Nord, America Latina si stima che sia valutata 112,6 milioni di dollari nel 2021 e si prevede di esporre un CAGR di 14,7% per il periodo previsto (2021-2028), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Coherent Market Insights.

Le crescenti approvazioni della vasopressina da parte delle autorità di regolamentazione come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti dovrebbero guidare la crescita del mercato globale della vasopressina nel corso del periodo previsto.

Per esempio, nel 2014, Par Pharmaceutical Le aziende, Inc. hanno ricevuto una nuova domanda di droga (NDA) approvazione per il suo Vasostrict dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti (FDA) ai sensi della sezione 505(b)(2) della Federal Food, Drug and Cosmetic Act.

Vasostrict è indicato per aumentare la pressione sanguigna negli adulti con shock vasodilatorio (ad esempio, post-cardiotomia o sepsi) che rimangono ipotensivi nonostante fluidi e catecolamine.

Global Vasopressin Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic (impatto economico)

Il pandemico coronavirus (COVID-19) e il blocco in vari paesi in tutto il mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese in tutti i settori. Il settore sanitario privato è uno dei settori, che è fortemente influenzato dalla pandemia COVID 19.

La pandemica del Coronavirus ha influito negativamente sullo sviluppo, la produzione e la fornitura di medicinali e ha interessato anche la crescita delle aziende farmaceutiche di varie aziende in tutto il mondo, come la pandemia di COVID-19 ha portato al blocco in diversi paesi, a livello globale. Questo blocco ha portato alla chiusura di stabilimenti industriali, tranne la produzione di materie prime essenziali e la rottura della catena di fornitura dei farmaci e dei kit per uso diagnostico e terapeutico.

Così, la pandemia COVID-19 ha colpito l'economia in tre modi principali; 1) Colpendo direttamente la produzione e la domanda; 2) Creando interruzioni nei canali di distribuzione; e 3) Con il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari.

La catena di fornitura e le attività di produzione in India, Cina e Stati Uniti sono interrotte a causa del blocco globale, mentre molti paesi come Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, e altri stanno affrontando problemi per quanto riguarda il trasporto di farmaci da un posto all'altro.

Sfoglia 35 Tavole di Mercato e 32 Figure diffuse attraverso 189 Pagine e TOC approfondita su “Vasopressin Market”- Previsione Globale al 2028, per Tipo (Iniezione Intravenosa, Iniezione Intramuscolare, e Iniezione Subcutanea), per Applicazione, (Deficienza Anti-Diuretica dell'ormone, Bleeding Gastrointestinale, Vasodilatorio America

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Vasopressin Market, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del Global Vasopressin Market:

• Si prevede che il mercato globale della vasopressina esibisca un CAGR del 14,7% nel periodo previsto, a causa dell'aumento dei lanci dell'iniezione della vasopressina. Per esempio, nel 2018, Athenex, Inc., un'azienda biofarmaceutica ha lanciato l'iniezione di vasopressina composta in sacchetti pre-uso IV tramite la sua controllata Athenex Pharma Solutions (APS).
  • Tra l'applicazione, il segmento di sanguinamento gastrointestinale è stimato per tenere conto della più grande quota di mercato nel 2021. La crescita del segmento è attribuita ad una crescente prevalenza di sanguinamento gastrointestinale. Ad esempio, secondo i dati pubblicati nel procedimento Mayoclinic nel 2019, circa 350.000 pazienti vengono somministrati in ospedale a causa dell'emorragia gastrointestinale superiore negli Stati Uniti, ogni anno.
  • I principali operatori operanti nel mercato globale della vasopressina includono Par Pharmaceutical, Pfizer Inc., Novartis AG, Ferring Pharmaceuticals, Fresenius Kabi Canada, Astellas Pharma, Shanghai Soho-Yiming Pharmaceuticals, Endo International, Hybio Pharmaceutical, Hainan Zhonghe Pharmaceutical e Cumberland Pharmaceuticals