U.S. Implantable Medical Devices Market to Surpass US$ 29.10 Bn entro il 2030

U.S. Implantable Medical Devices Market to Surpass US$ 29.10 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 26, 2023

Mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati UnitiPer tipo di impianto (Impianti ortopedici, impianti cardiovascolari, impianti dentali, impianti per lente intraoculari, impianti per il seno, altri), By End user (ospedali, cliniche e altri), si stima che sia valutata US$ 19.27 Billion nel 2023 e dovrebbe presentare una CAGR di 6.1% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

Il mercato dei dispositivi medici impiantabili negli Stati Uniti è un settore di primo piano nel settore sanitario, guidato dai progressi tecnologici e dalla crescente prevalenza delle malattie croniche. Questi dispositivi chirurgicamente impiantati forniscono benefici terapeutici a lungo termine per varie condizioni mediche. I principali attori del mercato continuano a innovare e lanciare nuovi prodotti, concentrandosi sulle tecnologie avanzate e sui risultati del trattamento migliorati. La supervisione normativa da parte di organizzazioni come la FDA degli Stati Uniti garantisce la sicurezza e l'efficacia di questi dispositivi. Con una crescente popolazione di invecchiamento e una crescente spesa sanitaria, il mercato dei dispositivi medici implantable Stati Uniti detiene una posizione significativa nel panorama sanitario.

Stati Uniti Implantable Medical Devices Market– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina), negli ultimi mesi del 2019, come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffonde rapidamente e ha avuto un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali, influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

La pandemia COVID-19 ha inizialmente causato un declino nel mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati Uniti a causa di interventi chirurgici posticipati e ridotta capacità di assistenza sanitaria. Tuttavia, il mercato in seguito ha assistito a effetti positivi come monitoraggio remoto del paziente e servizi di telesalute aumentato. L'attenzione sulle tecnologie digitali e il monitoraggio remoto ha creato opportunità per i dispositivi impiantabili nella sanità virtuale. Anche se sono state osservate sfide come interruzioni della supply chain e ritardi normativi, il mercato ha mostrato resilienza e adattabilità. L'impatto a lungo termine si sta ancora sviluppando, ma il mercato dovrebbe recuperare e potenzialmente crescere come sistemi sanitari si adattano all'era post-pandemica. Uno studio del 2021 della biblioteca nazionale di medicina sull'impatto della pandemia COVID-19 ha riferito un calo del 17,6% dell'impianto di dispositivi elettronici impiantabili cardiaci durante il primo trimestre del 2020. Tuttavia, il calo dei casi COVID-19 e il migliore utilizzo dei dispositivi impiantabili stanno fornendo opportunità lucrative al mercato.

Stati Uniti Implantable Medical Devices Market: sviluppi chiave

A gennaio 2021, Boston Scientific Corporation, una società di ingegneria biomedica / biotecnologia e produttore multinazionale di dispositivi medici utilizzati nelle specialità mediche interventistiche. Lo studio di tecnologia medica Boston Scientific ha annunciato la sua acquisizione di Preventice Solutions, un produttore di sensori cardiaci indossabili per il monitoraggio remoto dei pazienti. La linea di dispositivi BodyGuardian di Preventice, tra cui patch, imbracature e monitor, si collega alla sua piattaforma di monitoraggio basata su cloud, la Assistenza Paziente, offrendo insight clinici attraverso l'intelligenza artificiale. L'acquisizione espanderà la presenza di Boston Scientific nello spazio di diagnostica e servizi cardiaci, completando le sue offerte esistenti in monitor cardiaci impiantabili.

Nel maggio 2022, Johnson & Johnson, una società farmaceutica, ha annunciato che la sua controllata di dispositivi medici, DePuy Synthes, ha ricevuto l'autorizzazione US FDA 510(k) per INHANCE Shoulder Implant System. Ciò ha permesso all'azienda di migliorare in modo efficiente la sua presenza di mercato e ottenere un vantaggio competitivo.

In agosto 2021, Zimmer Biomet, leader globale della tecnologia medica, e Canary Medical, una società di dati medici, aveva annunciato la concessione di classificazione degli Stati Uniti FDA De Novo e l'autorizzazione a commercializzare il primo e unico impianto intelligente ginocchio del mondo, Persona IQ. L'impianto combina la Persona di Zimmer Biomet Il Ginocchio Personalizzato con la tecnologia proprietaria di Canary Medical Canturio te Tibial Extension Sensor Technology. Persona IQ fornisce dati di gait in tempo reale, come la gamma di movimento, il numero di step e la velocità di marcia, per monitorare i progressi post-operativi dei pazienti.

Sfoglia 38 Tavoli di dati di mercato e 33 Figure diffuse attraverso 178 Pagine e TOC approfondito su “Mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati Uniti”- Previsione al 2030, Mercato dei dispositivi medici impiantabili degli Stati Uniti, da Tipo di impianto (Implant ortopedici, Impianti cardiovascolari, Implant dentali, Cliniche per la lenti intraoculari, Implant per il seno, altri),

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

U.S. Implantable Medical Devices Market: Portachiavi del mercato:

• Il mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati Uniti dovrebbe presentare una CAGR del 6,1% durante il periodo di previsione. Il mercato dei dispositivi medici impiantabili negli Stati Uniti è un'industria altamente sviluppata e competitiva, che comprende impianti ortopedici, impianti cardiovascolari, impianti dentali, impianti per lenti intraoculari e impianti per il seno. Tradizionalmente, le regioni Nord-Est e Midwest sono state le più sviluppate, ospitando le principali istituzioni sanitarie e le capacità produttive avanzate. Tuttavia, le regioni della West Coast e del Southeast stanno vivendo una crescita significativa, guidata da progressi nella tecnologia e nell'infrastruttura sanitaria. Queste regioni attirano attori chiave e contribuiscono allo sviluppo globale del mercato. Nel complesso, il mercato dei dispositivi medici impiantabili degli Stati Uniti è caratterizzato dalla presenza a livello nazionale, con diverse regioni che giocano un ruolo nella sua crescita e progresso.
  • Tra tipo di impianto, Il mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati Uniti è classificato gli impianti ortopedici, gli impianti cardiovascolari, gli impianti dentali, gli impianti intraoculari delle lenti, gli impianti del seno, altri. Il dominio degli impianti ortopedici nel mercato dei dispositivi medici implantable degli Stati Uniti può essere attribuito a diversi fattori, tra cui l'elevata domanda di trattamento delle condizioni ortopediche, progressi nella tecnologia degli impianti, tecniche chirurgiche migliorate e politiche di rimborso favorevoli. Il dominio sostenuto degli impianti ortopedici è ulteriormente guidato dalla popolazione di invecchiamento e dalla prevalenza delle condizioni ortopediche.
  • Tra gli utenti finali, Gli ospedali sono il segmento dominante nel mercato dei dispositivi medici implantable U.S., beneficiando della loro ampia infrastruttura, tecnologie avanzate e forti rapporti dei fornitori. Con la loro scala più ampia e la capacità di fornire una vasta gamma di servizi, gli ospedali sono il hub primario per l'utilizzo di dispositivi medici impiantabili, soprattutto per interventi chirurgici complessi. È importante notare che le dinamiche di mercato possono evolversi, e rimanere aggiornati con i rapporti attuali del settore è essenziale per le ultime intuizioni.
  • I principali giocatori che operano nel mercato dei dispositivi medici implantable USA includono Abbott Laboratories, Alcon Laboratories, Biomet Incorporated, Bausch e Lomb Incorporated, Boston Scientific Corporation, Johnson e Johnson, Medtronic Plc, St. Jude Medical Incorporated, Smith and Nephew PLC, Stryker Corporation, Synthes Incorporated, Zimmer Holdings Incorporated.