US Cannabis Testing Services Market to Surpass US$ 409.3 milioni entro il 2027

US Cannabis Testing Services Market to Surpass US$ 409.3 milioni entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 02, 2024

Mercato dei servizi di test della cannabis, da Test Type (Potency Testing, Terpene Profiling, Cannabinoid Profiling, (CBD Testing e THC Testing) Pesticide Screening, Residual Solvent Testing, Microbiological Screening and Other Testing), da End User (Cannabis Firms, Homecare Settings, and Research Institutes), e da Stati (Florida, Michigan, Pennsylvania, New Jersey, Stati New York, New York, e New York) è stato valutato a US$ 127.7 milioni nel 2019 e dovrebbe presentare un CAGR 15.7% nel periodo previsto (2019-2027), come evidenziato in un nuovo rapporto pubblicato da Coherent Market Insights.

I principali attori del mercato si concentrano sulla creazione di laboratori di test di cannabis all'avanguardia nelle regioni chiave per fornire una vasta gamma di servizi nel test di cannabis. Ad esempio, nel mese di aprile 2018, Gala Pharmaceutical, Inc. ha annunciato i piani per costruire il suo primo laboratorio di prova all'avanguardia che soddisferà i nuovi requisiti ISO stabiliti dalla Città di Long Beach e dallo Stato della California, negli Stati Uniti in conformità con il Medical Marijuana Regolament and Safety Act. Nel mese di dicembre 2018, Gala Pharmaceutical California Inc., una filiale di Gala Pharmaceutical, Inc. ha ricevuto una licenza temporanea dallo Stato della California per costruire la sua struttura di test di cannabis di punta a Long Beach, California, Stati Uniti Nel giugno 2019, Gala Pharmaceutical, Inc. ha completato la costruzione della sua struttura di test di cannabis.

A marzo 2019, Steep Hill, cannabis science and technology company ha firmato un accordo di licenza con Green Analytics East per aprire un nuovo laboratorio di test di cannabis nel New Jersey (Steep Hill New Jersey). Steep Hill New Jersey sta attualmente lavorando per ottenere permessi locali e si prevede di iniziare i servizi di test normativi nel terzo trimestre del 2019.

Nel mese di agosto 2019, Botanacor Laboratories, un laboratorio di test di biomassa della canapa e prodotti CBD derivati dalla canapa a Denver, Colorado, ha iniziato a offrire test di canapa industriale e CBD in tutto il Nord America.

Pertanto, tali iniziative da parte di nuovi fornitori di servizi di test di cannabis nelle regioni chiave dovrebbero aumentare l'accesso ai servizi di test di cannabis nella regione e aumentare la crescita del mercato nel periodo previsto.

Sfoglia 26 Tavoli di dati di mercato e 27 Figure diffuse attraverso 151 Pagine e TOC approfondito su "US Cannabis Testing Services Market, by Test Type (Potency Testing, Terpene Profiling, Cannabinoid Profiling, (CBD Testing e THC Testing) Pesticidi Screening, Residual Solvent Testing, Microbiological Screening and Other Testlobis)

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti relativi al mercato dei servizi di test della cannabis negli Stati Uniti, fare clic sul link qui sotto:

Le attività di raccolta fondi da parte di aziende chiave impegnate nel test di cannabis stanno sostenendo la creazione e l'espansione dei laboratori di test di cannabis negli Stati Uniti. Per esempio, Cannalysis, un laboratorio di test di cannabis con sede a Santa Ana, California, ha ricevuto finanziamenti di 22 milioni di dollari da CanLab, una rete di laboratorio di test di cannabis, canapa e CBD. Questa raccolta fondi permetterà a Cannalysis di aumentare le sue operazioni ed espandere la sua presenza a più stati negli Stati Uniti.

Asporto chiave del mercato dei servizi di test della cannabis USA:

• Il mercato dei servizi di test della cannabis statunitense dovrebbe presentare una CAGR del 15,7% nel periodo previsto (2019–2027) a causa della creazione di nuovi laboratori di test della cannabis negli Stati Uniti.
  • Tra il tipo di test, il segmento di test di potenza dovrebbe tenere conto di una quota di ricavi maggiore del 2027, a causa di crescenti collaborazioni da parte dei player chiave negli Stati Uniti, che, a sua volta, si prevede di guidare la domanda di test di potenza per determinare la sicurezza e l'efficacia della cannabis. Ad esempio, nel 2016, AB SCIEX LLC (U.S.) ha stipulato un accordo di collaborazione con CW analitico, un laboratorio leader di test di cannabis, per sviluppare uno standard di test di qualità della cannabis e potenza.
  • I principali attori operanti nel mercato dei servizi di test di cannabis statunitensi includono SC Laboratories Inc., Eurofins Scientific, Praxis Laboratory, Agricore Laboratories, Digipath Inc., Fairbanks Analytical Testing LLC, Aurum Laboratories, LLC, Pure Analytics LLC, Gobi Labs, Cascadia Labs, Encore labs, PharmLabs LLC.