Mercato dell'aspiratore a ultrasuoni per sorpassare US$ 528.0 Milioni entro il 2026 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 23, 2024

Il mondo Aspiratore ad ultrasuoni Mercato, da Modality (Standalone and Integrated), da Applicazione (Neurochirurgia, Chirurgia Ginecologica, Stroke Ischemico, Ferite Traumatica, Fluidi Cerebrospinali Disturbi correlati, Chirurgia ortopedica, e Altri), da Utente finale (Hospitals, Centri Chirurgici Ambulatori e Cliniche), è stato valutato a 332,9 milioni di dollari nel 2017, ed è proiettato per esporre un CAGR di 5,3%, durante il periodo previsto (2018 - 2026).

Aumentare le incidenze del cancro ginecologico e l'uso rapido degli aspiratori ultrasonici nelle procedure di citoreduzione chirurgica nel trattamento del cancro è previsto per alimentare la crescita del mercato degli aspiratori ultrasuoni durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel 2018, secondo la stima della American Cancer Society, sono stati diagnosticati circa 110.070 nuovi casi di cancro ginecologico e circa 32.120 morti associati ai tumori ginecologici sono stati segnalati negli Stati Uniti.

Sfoglia 23 Market Data Tables e 19 Figure diffuse attraverso 157 Pagine e approfondimenti TOC su "Ultrasonic Aspirator Market, by Type (Standalone and Integrated), da Applicazione (Neurochirurgia, Chirurgia ginecologica, Stroke Ischemico, Injury Traumatic Brain, Cerebrospinal Fluids Related Disorders, Ortopedia

Per conoscere le ultime tendenze e intuizioni relative al mercato dell'aspiratore a ultrasuoni, fare clic sul link qui sotto:

I produttori sono impegnati in attività di acquisizione per rafforzare il suo portafoglio prodotti. Ad esempio, nel mese di aprile 2018, Olympus ha annunciato i piani per acquisire il sistema di lithotripsy tra cui ShockPulse-SE e CyberWand prodotto da Cybersonics, Inc. CyberWand è un dispositivo elettromeccanico a doppia sonda in grado di frammentare e aspirare i calculi in rene, vescica o urete. Inoltre, l'aumento della prevalenza di disturbi neurologici dovrebbe aumentare la domanda di aspiratori ultrasonici per ottenere una crescita sostanziale nel mercato globale dell'aspiratore ad ultrasuoni. Per esempio, secondo la stima Global Burden of Disease (GBD), i disturbi neurologici hanno contribuito al 6,3% (94,608 caso di disturbo neurologico) del peso globale delle malattie nel 2015. Inoltre, l'aumento del numero di ricerche coinvolte nell'utilizzo dell'aspiratore a ultrasuoni per consentire la rimozione dei tumori in parti del corpo specifiche propellerà la crescita complessiva del mercato durante il periodo di previsione. Per esempio, nel 2018, come per rapporto pubblicato in Open Researcher and Contributor ID (ORCiD), i ricercatori del Dipartimento di Neurochirurgia, Regional University Hospital, Carlos Haya Avenue, Malaga, Spagna, hanno introdotto una serie di nove casi consecutivi di resezione puramente endoscopica dei tumori intraventricolari con l'aiuto di un aspiratore ultrasonico specifico per la neuroendoscopia.

Asporto chiave del mercato dell'aspiratore ultrasonico:

• Il mercato globale dell'aspiratore ad ultrasuoni dovrebbe espandersi ad un CAGR del 5,3% durante il periodo previsto (2018 – 2026), a causa di continui progressi tecnologici nelle procedure chirurgiche minimamente invasive.
  • Sulla base dell'applicazione, il segmento neurochirurgia ha contribuito alla maggior parte del mercato dell'aspiratore a ultrasuoni. Chirurgia minimalmente invasiva e neurochirurgia endoscopica sono i nuovi approcci in neurochirurgia, che stanno portando ad aumentare l'uso di dispositivi tecnologicamente avanzati per le procedure chirurgiche come aspiratori ultrasonici per promuovere l'aspirazione, l'irrigazione e la frammentazione durante l'intervento chirurgico.
  • I principali attori operanti nel mercato globale dell'aspiratore a ultrasuoni includono Stryker Corporation, Olympus Pvt. Ltd., Integra LifeSciences, B. Braun Melsungen AG, Sring GmbH, Biomedicon Systems India Pvt Ltd, Xcellance Medical Technologies, Misonix, Cybersonics, Inc., Meta Dynamic, Inc. e InnoSound Technologies, Inc.