Totale mercato dell'artroplastica del ginocchio per superare US$ 12.68 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 09, 2024

Globale Mercato totale dell'artroplastica del ginocchio Per tipo di materiale (metallo su plastica, ceramica su plastica, ceramica su ceramica, e metallo su metallo) per tipo di biopsia (cuscinetto e cuscinetto mobile), per Utente finale (ospedale, cliniche ortopediche, e centri di chirurgia ambulatoria), per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Africa, Medio Oriente) si stima che sia valutata US$ 9.13 Bn nel 2023, e si prevede di esporre un CAGR di 4,8% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

Si prevede che il mercato globale dell'artroplastica del ginocchio assista ad una crescita significativa nel periodo previsto, a causa dell'aumento degli incidenti stradali. Per esempio, secondo i dati presentati dalla National Highway Safety Administration negli Stati Uniti, le morti in autostrada sono aumentate di circa il 10,5% nel 2021 rispetto al 2020 nel maggio 2022. Ha anche dichiarato che le vittime sulle strade urbane erano circa il 57,0% nel marzo 2020, salendo al 62,0% nel marzo 2021, rappresentando così un aumento di quasi il 5,0% rispetto all'anno precedente. Allo stesso modo, secondo i dati pubblicati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nel giugno 2022, le lesioni stradali sono una delle principali cause di morte tra i giovani adulti dai 5 ai 29 anni e i bambini. Ha anche dichiarato che il 93,0% delle vittime globali si verifica principalmente nel medio e basso reddito

Mercato globale dell'artroplastica del ginocchio totale - Impatto del Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina), negli ultimi mesi del 2019, come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffonde rapidamente e ha avuto un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

Anche quando si ripresentano interventi elettivi, alcuni pazienti hanno scelto di ritardare o evitare procedure non urgenti a causa di preoccupazioni circa l'esposizione potenziale al virus nelle impostazioni sanitarie. Ciò ha portato a una riduzione del numero di artiroplastiche ginocchia totali eseguite durante determinati periodi. Gli ospedali hanno affrontato sfide nella gestione di risorse come sale operatorie, unità di assistenza intensiva e personale sanitario. La necessità di destinare risorse ai pazienti COVID-19 ha interessato la disponibilità di strutture e personale per procedure elettive come l'artroplastica totale del ginocchio. In accordo con un articolo pubblicato, da Journal of American Academy of Orthopaedic Surgeons, una rivista digitale che copre la medicina ortopedica, negli Stati Uniti nel dicembre 2022, c'è stata una diminuzione del 31,4% delle operazioni di artroplastica del ginocchio totali eseguite nel 2020 rispetto alle operazioni effettuate nel 2019.

Artroplastica totale globale del ginocchio Mercato: sviluppi chiave

Il 08 marzo 2023, Stryker, una società di dispositivi medici, ha annunciato Mako Total Knee 2.0, l'ultimo capitolo della serie Mako SmartRobotics, all'American Academy of Orthopaedic Surgeons 2023 Annual Meeting a Las Vegas. Mako Total Knee 2.0 si basa su oltre 500.000 Mako Totale Gli interventi chirurgici in ginocchio ed è destinato a dare gli stessi risultati affidabili chirurghi si aspettano da Mako con una nuova, migliore esperienza utente.

Il 06 marzo 2023, Smith+Nephew, una società di tecnologia medica globale, ha annunciato una revisione della letteratura sistemica e la meta-analisi della sua VISIONAIRE paziente-specific Instrumentation (PSI), dimostrando che il suo utilizzo migliora l'accuratezza dell'allineamento, l'efficienza nelle procedure chirurgiche e la durata del soggiorno ospedaliero rispetto alla strumentazione convenzionale.

A Novermber 2022, Smith+Nephew, società di tecnologia medica globale, lancio della soluzione del ginocchio totale JOURNEY II ROX, un costrutto ibrido inverso per l'artroplastica totale del ginocchio. Questa innovativa soluzione di prodotto chirurgico mira a fornire ai chirurghi il vantaggio clinico di un materiale cuscinetto avanzato e un design anatomico mescolato con l'efficienza e il potenziale fissaggio tibia a lungo termine di un ginocchio senza cemento.

Nel luglio 2022, Enovis, un'innovativa azienda di tecnologia medica, annunciò il lancio commerciale di ARVIS (Augmented Reality Visualization and Information System) negli Stati Uniti, con oltre 200 casi completati con successo. Questo sistema approvato dalla FDA degli Stati Uniti è l'unico esclusivo, in tempo reale, tecnologia di realtà aumentata senza mani (AR) appositamente progettato per chirurghi ortopedici per visualizzare la guida di precisione durante l'esecuzione dell'anca e della chirurgia del ginocchio con l'assistenza di AR.

Sfoglia 35 Tavoli di dati di mercato e 31 Figure diffuse attraverso 180 Pagine e TOC approfondito su “Global Total Knee Arthroplasty Market”- Previsione al 2030, Global Total Knee Arthroplasty Market, Per Tipo di materiale (Metal On Plastic, Ceramic On Plastica, Ceramica su ceramica e metallo su metallo) da Biopsy Type (Fixed Bearing, Mobile Bearing), By End User Clinics

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi del mercato globale dell'artroplastica del ginocchio totale:

• Il mercato globale dell'artroplastica del ginocchio totale è previsto per esporre un CAGR 4,8% durante il periodo previsto. La fusione con le economie emergenti offre opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato globale dell'artroplastica del ginocchio.
  • Tra il tipo di materiale, il metallo sull'impianto di plastica è previsto per condurre lo sviluppo del mercato nel periodo di previsione. Ad esempio, secondo un articolo pubblicato il 16 marzo 2023 da Practice Plus Group Holdings Limited, uno dei più grandi fornitori indipendenti dell'Inghilterra di assistenza sanitaria privata, assicurata e nazionale, l'impianto metal-on-plastico è il tipo più comune di impianto del ginocchio preferito dai professionisti del settore sanitario. La testa femorale è costruita in metallo, mentre la presa è in polietilene (plastica). Cobalto-cromo, titanio, zirconio, o nichel sono i componenti metallici più frequenti. Il vantaggio principale di impianti metallici su plastica è che sono i più semplici da produrre. Hanno anche una lunga attesa di vita, mentre gli sviluppi tecnologici hanno abbassato il rischio.
  • Tra regione, la regione del Nord America è prevista per guidare il mercato nel periodo previsto a causa della presenza di attori di mercato chiave, innovazioni tecnologiche e politiche governative di supporto. Ad esempio, nel novembre 2021, OrthAlign, Inc., una società privata di dispositivi e tecnologie con sede negli Stati Uniti, che fornisce tecnologie di precisione avanzate ai chirurghi ortopedici, ha annunciato il lancio di mercato completo di Lantern. l'ultima tecnologia intelligente, chirurgica per chirurgia totale e parziale sostituzione del ginocchio. Lanterna, uno strumento intelligente portatile ad uso singolo che può essere utilizzato su piattaforme implantari e filosofie chirurgiche, fornisce allineamento accurato e personalizzato a qualsiasi paziente.
  • I principali attori che operano nel mercato globale dell'arte del ginocchio sono Depuy Synthes, Zimmer Biomet Holdings, Inc., MicroPort Scientific Corporation, Conformis Inc., Corin Group, Exactech Inc., DJO LLC., Medacta International, Smith & Nephew plc, Stryker Corporation, Baumer SA, SurgTech Inc., MerO.