Thromboelastography Market to Surpass US$ 1042.63 Mn entro il 2030

Thromboelastography Market to Surpass US$ 1042.63 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 18, 2023

Globale Mercato della tromboelastografia, per tipo (Standard (kaolin), Rapid TEG, Native TEG,

Eparinase, Fibrinoge funzionale, Mapping Platelet), da Applicazione (Cardiopulmonary Bypass, Liver Surgery, Trauma chirurgia, Obstetrics), da End User (Hospitals, Blood Banks, Academic Institutes, Others (Research Laboratories, Research Institutes)), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa), si stima che sia valutata US$ 604.07 Mn nel 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 7,1% durante il periodo previsto (2022-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Insights di mercato coerenti.

Diversi istituti di ricerca e aziende sono impegnati nella conduzione di studi clinici per sviluppare saggi eparinasi innovativi ed efficienti che si prevede di guidare la crescita del segmento nel periodo previsto. Ad esempio, nel dicembre 2021, l'Istituto post-laurea di educazione medica e di ricerca ha completato uno studio per valutare il profilo di coagulazione e il ruolo degli eparinoidi endogeni SONOCLOT (le analisi del fattore di coagulazione per VIII/X, XIII, TPA/ PAI) in sanguinamento variceale acuto in cirrosi. Lo studio è stato eseguito in Postgraduate Institute of Medical Education and Research, Chandigarhs sui soggetti mirati con età di 18 anni a 65 anni.

Mercato globale di Thromboelastography – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemica più recente è il coronavirus (COVID-19) pandemico, che è stato inizialmente rilevato il 31 dicembre 2019, a Wuhan, in Cina. COVID-19 è stata dichiarata pandemia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità l'11 marzo 2020. Secondo la malattia coronavirus dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (COVID-19) l'aggiornamento epidemiologico, la malattia coronavirus (COVID-19) ha causato circa 616,9 milioni di casi e 6,53 milioni di morti a livello globale, fino al 7 ottobre 2022.

Per esempio, il 10 giugno 2021, un articolo chiamato Role of Thromboelastography and Thromboelastometry nel prevedere il rischio di ipercoagulabilità e trombosi in pazienti gravemente malati di COVID-19 - A Qualitative Systematic Review pubblicato in turco Journal of Anaesthesiology and Reanimation, ha dichiarato che la tromboelastography può aiutare a comprendere il meccanismo, il corso di tempo e la prognol Serial TEG/ROTEM nel corso della malattia può essere più informativo nel guidare circa la tendenza di disturbo della coagulazione.

Sfoglia 40 Tavoli di dati di mercato e 48 Figure diffuse attraverso 197 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Thromboelastography Market”- Previsione globale al 2030, Global Pneumococcal Vaccines Market, per Tipo (Standard (kaolin), Rapid TEG, Native TEG,

Eparinase, Fibrinogen funzionale, Mapping Platelet), da Applicazione (Cardiopulmonary Bypass, Liver Surgery, Trauma chirurgia, Ostetricia), da End User (Hospitals, Blood Banks, Academic Institutes, Others (Research Laboratories, Research Institutes)), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa)

I giocatori di mercato si concentrano su varie strategie di crescita inorganiche come le acquisizioni per rafforzare la loro presenza di mercato, che si prevede di aumentare la crescita di mercato in questa regione nel periodo previsto. Ad esempio, nel mese di aprile 2020, Haemonetics Corporation, un fornitore globale di forniture e servizi di sangue e plasma, ha annunciato l'acquisizione di Enicor GmbH, un produttore di sistema di test di coagulazione del sangue intero (ClotPro). Attraverso questa acquisizione, Haemonetics Corporation integra la tecnologia di analisi ClotPro con TEG 5000 Hemostasis Analyzer e TEG 6s Hemostasis Analyzer per fornire ai propri clienti una vasta gamma di offerte.

Asporto chiave del Global Pneumococcal Vaccines Market:

• Il mercato globale della tromboelastografia dovrebbe presentare una CAGR del 7,1% durante il periodo di previsione a causa dei lanci del prodotto e delle approvazioni associate alla tromboelastografia da parte degli enti normativi. Ad esempio, nel maggio 2019, Haemonetics Corporation, un fornitore globale di rifornimenti e servizi di sangue e plasma, ha ricevuto 510(k) clearance dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per espandere l'indicazione medica del suo TEG 6s Hemostasis Analyzer System.
  • I principali attori che operano nel mercato globale della tromboelastografia includono Lepu Medical Technology (Beijing) Co., Ltd., Render Biotech Co., Haemonetics Corporation, TA Instruments, HemaCore LLC, 5-Diagnostics, Xenometrix AG, Framar Hemologix srl, Instrumentation Laboratory, Medirox AB, Diagnostica Stago, Life Diagnostica, SYCOmed e BioK. Co., Ltd.

Best Selling Reports in Medical Devices Industry