Il mercato del tè è previsto per Surpass US$ 24,691.79 Milioni entro il 2027

Il mercato del tè è previsto per Surpass US$ 24,691.79 Milioni entro il 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 13, 2024

Definizione del mercato/industria:

Il tè è una delle bevande aromatiche più popolari che viene consumata in tutto il mondo ed è disponibile in forme diverse come il tè nero, il tè verde, il tè alle erbe e il tè oolong. È preparato versando acqua calda o bollente in foglie curate di arbusto vegetale Camellia sinensis che è nativo dell'Asia orientale. Ha un effetto stimolante sugli esseri umani a causa del suo contenuto di caffeina.

Statistiche:

Il mondo mercato del tè valore US$ 17,420.30 Mn in termini di entrate nel 2020 e si prevede di crescere a un CAGR del 5,0% durante il periodo di previsione (2021-2027).

Drivers:

Migliorare lo stile di vita del consumatore è progettato per favorire la crescita del mercato del tè. L'aumento della popolazione urbana accoppiata con il cambiamento di prospettiva verso il consumo di tè tra i giovani contribuisce alla crescita del mercato del tè. Secondo la Nazione Unita, nel 2018, il 55% della popolazione viveva nelle aree urbane, entro il 2050, la popolazione urbana dovrebbe aumentare del 68%. Questo è spinto dall’aumento globale della popolazione e dallo spostamento verso l’alto della percentuale di vita nelle aree urbane che potrebbero aggiungere altri 2,5 miliardi alla popolazione urbana del mondo entro il 2050.

Opportunità di mercato

Le attività di pubblicità e promozione aggressive da parte dei produttori chiave dovrebbero offrire potenziali opportunità di mercato al mercato. Ad esempio, nell'agosto 2019, Tata Tea Premium ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con Sania Mirza. Nell'ambito della sua strategia, l'azienda ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria con Sania Mirza per promuovere il marchio Tata Tea Premium che ha una perfetta miscela di energia, ristoro e ringiovanimento. Così, la crescente adozione di tale strategia di marketing da parte del produttore chiave è prevista per promuovere la crescita del mercato.

Restrizioni di mercato

Problemi di salute associati all'eccesso di consumo di tè è previsto per ostacolare la crescita di mercato del tè. Il tè contiene da 14 a 60 milligrammi di caffeina che ha un effetto diretto sulla salute di persone come sonno disturbante, frequenza cardiaca irregolare, nervosismo e diarrea. Inoltre, secondo l'Università del Maryland Medical Centre, il consumo eccessivo di tè verde aumenta il rischio di cancro ai polmoni, cancro al colon-retto e cancro esophageal. Inoltre, può causare alcune complicazioni come l'ipertensione, l'insonnia, l'ansia e le ulcere allo stomaco.

Portachiavi:

Per informazioni sul tipo:

Il segmento del tè nero ha dominato il mercato globale del tè nel 2020, con una quota del 46.78% in termini di volume, seguita rispettivamente da tè verde e tè Oolong. Il segmento del tè nero genera il più alto reddito che questo può essere attribuito a salire nel numero di bevitori di tè in tutto il mondo. Inoltre, l'alta concentrazione di antiossidanti e polifenoli rende il tè nero molto popolare tra la salute. Tuttavia, il segmento del tè verde dovrebbe crescere al CAGR più alto durante il periodo di previsione. Questo può essere attribuito ad aumentare la consapevolezza sulla salute e la forma fisica e un aumento del numero di consumatori di tè istruiti.

Per informazioni sul canale di distribuzione:

Hyper Market/ Super Market ha dominato il mercato mondiale del tè nel 2020, con una quota del 51,77% in termini di volume. Ciò è dovuto alle opzioni come l'esperienza di shopping one-stop offerta da questi formati di vendita al dettaglio, che ha reso un'opzione di shopping molto popolare per i consumatori. Inoltre, questi formati di vendita al dettaglio forniscono ai clienti una vasta scelta di prodotti ad un prezzo ragionevole e sono tipicamente collocati in regioni facilmente accessibili.

Tendenze di mercato

Cambiare le preferenze dei consumatori dalla bevanda carbonata al tè in quanto sta emergendo come un'alternativa sana sta contribuendo alla crescita del mercato. La crescente domanda di bevande sane a causa di consumatori sensibili alla salute crescente sta propellendo la crescita di mercato del tè. Inoltre, c'è un'elevata domanda di bevande pronte alla bevanda tra i giovani che favorisce nuovamente la crescita del mercato del tè. Per esempio, l'associazione Tea degli Stati Uniti (o USTA) afferma che la categoria di tè pronta a bere è cresciuta più di 15 volte negli ultimi dieci anni.

L'offerta crescente di prodotti in imballaggi sostenibili è una tendenza crescente nel mercato. Vari produttori stanno lanciando soluzioni di imballaggio sostenibili per mantenere la freschezza del tè e aumentare la durata del tè. Ad esempio, il produttore offre il prodotto in sacchetti di tè che è istantaneo preparare e così guadagnando popolarità in tutto il mondo. Questi sacchetti di tè sono facili da trasportare e possono essere preparati in semplici passi solo aggiungendo acqua calda. Così, l'offerta di una soluzione di imballaggio sostenibile da parte dei produttori sta propellendo la crescita del mercato.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Tea Market, clicca sul link qui sotto:

Mercato del tè globale - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

I produttori di tè in tutto il mondo sono stati molto colpiti da COVID-19, principalmente a causa di blocchi nazionali e politiche di distanziamento sociale. Le restrizioni all'esportazione e all'importazione creano incertezza sul mercato del tè e i produttori stanno intraprendendo misure di risposta d'urgenza per prevenire la diffusione di COVID-19 nelle comunità del tè. Il mercato del tè sta vivendo un basso traffico sulle vendite e il movimento delle merci, che a sua volta sta avendo un effetto negativo sulle operazioni di mercato e il flusso di cassa per i produttori di tè. Anche se le scorte di tè fatto sono disponibili nei magazzini, i produttori stanno affrontando sfide per soddisfare gli obblighi finanziari appositamente per pagare lavoratori e piccoli proprietari che forniscono foglia verde. Anche i piccoli agricoltori del paese rischiano di ridurre la sicurezza alimentare e del reddito a causa del COVID-19.

Sezione competitiva:

Nome della Società

1. Starbucks Corporation
  2. Il tè Wissotzky
  3. Alimenti britannici associati
  4. Nestle S.A.
  5. Akbar Brothers Ltd.
  6. Tata Global Bevande
  7. La Repubblica del Tè
  8. Tè DAVIDs

Pochi sviluppi recenti

Nel giugno 2019 Starbucks Corp ha annunciato il lancio di Teavana Peach Green Tea Lemonade, Guava White Tea Lemonade e Blueberry Black Tea Lemonade.

Segmentazione

Per tipo

• Il tè nero
  • Il tè verde
  • Oolong Tea
  • Tè di erbe
  • Altri (Tè aromatizzato, tè freddo, ecc.)

Dal canale di distribuzione

• Ipermercato/Supermercato