Surgical Equipment Market to Surpass US$ 15.74 Bn By 2030

Surgical Equipment Market to Surpass US$ 15.74 Bn By 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 25, 2023

Mercato globale di attrezzature chirurgiche, dal prodotto [Attrezzature chirurgiche portatili(Forceps & Spatulas, Retrattiri, Dilatatori, Clamps, Trocars, Altri), Suture chirurgiche & Staplers, Dispositivi elettrochirurgici, e altri], Per applicazione (Neurochirurgia, Chirurgia Plastica, Ortopedia, Chirurgia Cardiovascolare, Ostetricia e Ginecologia, e altri), L'utente finale (Ospitali, Cliniche e Centri Chirurgici Ambulatoriali), E per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa), si stima che sia valutata 11,07 miliardi di dollari in 2022 e si prevede di esporre un CAGR del 5,2% durante il periodo previsto (2023-2030) come evidenziato in una nuova relazione pubblicata da Insights di mercato coerenti.

Aumento della preferenza di chirurgia assistita robot, aumento della popolazione geriatrica, e interventi chirurgici associati a lesioni e cardiologia sono tenuti a favorire la crescita complessiva del mercato attrezzature chirurgiche nel periodo previsto. Ad esempio, il 26 maggio 2022, Medical Microinstruments (MMI) SpA, una società di tecnologia medica, ha annunciato il lancio del suo Simulatore Symani Surgical System sviluppato da VirtaMed, sviluppatore e distributore di simulatori chirurgici per l'educazione medica.

Global Surgical Equipment Market – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

La pandemia COVID-19 e i blocchi in vari paesi del mondo hanno influenzato lo stato finanziario delle imprese di tutti i settori, compreso il settore sanitario privato. La pandemia COVID-19 ha influenzato l'intera catena di fornitura dell'industria sanitaria, principalmente a causa di rigorosi arresti in diverse regioni. L'assistenza sanitaria privata è un settore che è stato influenzato in modo significativo dalla pandemia COVID-19.

Tuttavia, la pandemica COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul mercato globale delle apparecchiature chirurgiche, a causa della cancellazione o del rinvio di procedure elettive per minimizzare la diffusione del virus e per trasferire le risorse ai pazienti COVID-19. Inoltre, il mercato delle attrezzature chirurgiche ha posto la crescita fino a COVID-19 pandemica è stata dichiarata a metà del marco 2020. Le procedure elettive sono state posticipate in questo periodo per evitare la diffusione ulteriore del virus SARS-CoV-2. Inoltre, i pazienti hanno evitato gli ospedali a causa della paura di contrarre il virus. Secondo Verdict Media Limited, nell'aprile 2020, il mercato dei vari dispositivi di chirurgia generale ridotto del 70-80%. Tuttavia, la maggior parte delle aziende tra cui Johnson & Johnson e Intuitive Surgical ha riferito perde durante questo trimestre. Inoltre, secondo un articolo pubblicato su British Journal of Surgery, nel 2020, 705 interventi elettivi sono stati annullati durante le 12 settimane di picco COVID-19 disagi. L'autore dell'articolo pubblicato da British Journal of Surgery, ha analizzato i dati provenienti da 190 paesi e ha scoperto che i tassi di cancellazione complessivi per interventi elettivi erano simili in tutte le regioni geografiche. Inoltre, British Journal ha anche dichiarato che nel secondo trimestre del 2020, le procedure di volume utilizzando intuitivi sistemi robotici Da Vinci di Chirurgia hanno cominciato a recuperare, e anche i posizionamenti di sistema sono aumentati.

Mercato globale delle attrezzature chirurgiche: sviluppi chiave

Il 1o gennaio 2022 Futura Surgicare Pvt Ltd., produttore e distributore di dispositivi di chiusura a ferita, ha annunciato la sua collaborazione con Advanced Medical Solutions, sviluppatore e produttore di tecnologie di medicazione per la gestione di ferite croniche e acute, per il lancio della gamma di prodotti Liquiband in India, sotto il nuovo portafoglio prodotti Dolphine Adhesives. Questo portafoglio di prodotti aiuterà nella commercializzazione di vari marchi di adesivi attualità della pelle come Exceed, Exceed XS e Optima. Il prodotto portfolo sono stati sviluppati per fornire soluzioni innovative per chiudere ferite e ridurre al minimo i risultati chirurgici negativi.

Il 10 ottobre 2022, Carl Zeiss Meditec AG., una società di tecnologia medica, ha annunciato che ha ricevuto 510(k) clearance dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per Michael T. Lawton’s bipolar forceps, che è un neurochirurgo. Questi nuovi forcipi bipolari usa e getta sono fatti da una speciale lega di rame-base e potenzialmente ridurre l'adesione del tessuto e la successiva carbonizzazione durante la dissezione del tessuto. Questi forcipi bipolari usa e getta sono un vero e proprio anticipo nell'elettrochirurgia sulle forcep in alluminio.

Sfoglia 27 Market Data Tables e 31 Figure diffuse attraverso 156 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Surgical Equipment Market”- Previsione al 2030. Global Surgical Equipment Market, by Product (Handheld Surgical Equipment, Surgical Sutures & Staplers, Electrosurgical Devices, and Others), by Application (Neurosurgery, Plastic Surgery, Orthopaedics, Cardiovascular Surgery, Obstetrics & Gynecology, and Others), by End User (Hospitals, Clinics, and Ambulatory America

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Inoltre, il numero crescente di lancio di prodotti regionali aumenta la crescita del mercato. Ad esempio, nel luglio 2021, Healthmark Industries, un fornitore di apparecchiature mediche e chirurgiche come vassoi, carrelli e altri, ha acquisito McGan Technology LLC, un fornitore di dispositivi di test isolanti progettati per testare elettrochirurgici.

Asporto chiave del Global Surgical Equipment Market:

• Il mercato globale delle attrezzature chirurgiche dovrebbe esporre un CAGR di 5.2% durante il periodo previsto a causa dell'adozione crescente di collaborazioni e partenariati da parte dei protagonisti di tutto il mondo. Ad esempio, il 16 dicembre 2022, AA Medical, un fornitore di soluzioni sostenibili sia per le nuove apparecchiature medicali di rivendita, ha collaborato con i prodotti certificati di endoscopia, una società di ritrattamento dei dispositivi medici basata negli Stati Uniti specializzata principalmente negli strumenti endoscopici. Questa partnership aiuterà ulteriormente le aziende a servire l'endoscopia, l'ortopedia e altri mercati finali del dispositivo chirurgico.
  • Tra il prodotto, il segmento delle attrezzature chirurgiche portatili dovrebbe avere una posizione dominante nel periodo previsto, a causa dell'aumento delle attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di dispositivi medici. Ad esempio, nel 2022, l'Olanda Ophthalmic Research Center (DORC), un fornitore e produttore di strumenti e attrezzature per la chirurgia oftalmica, ha annunciato il lancio della sua nuova piattaforma chirurgica EVA Nexus. Il prodotto viene utilizzato nelle operazioni oftalmiche per mantenere sincronizzato il chirurgo, il sistema e il paziente.
  • Tra l'applicazione, il segmento ortopedico dovrebbe tenere una posizione dominante nel periodo previsto, a causa di crescenti interventi ortopedici come chirurgia articolare, osteotomia, chirurgia sostitutiva del ginocchio, chirurgia sostitutiva dell'anca e altri. Per esempio, secondo il rapporto Ortopedia Personalizzata del Palm Beaches pubblicato nel novembre 19 2021, quasi 800.000 sostituzioni del ginocchio vengono eseguite ogni anno negli Stati Uniti.
  • Tra l'utente finale, il segmento ospedaliero dovrebbe avere una posizione dominante nel periodo di previsione, a causa dell'aumento delle ammissioni di casi associati a infortuni stradali e infortuni sportivi. Per esempio, secondo un sondaggio condotto da Car&Bike, un fornitore di auto e moto di seconda mano, nel 2022, c'erano circa 155,622 morti registrati a causa di incidenti stradali in India. Su 155,622, circa il 59,7% delle vittime si è verificato a causa di eccesso di velocità.
  • Tra le regioni, l'America del Nord è stimata per tenere conto della più grande quota di mercato nel mercato globale delle attrezzature chirurgiche nel periodo previsto, a causa di crescenti interventi chirurgici associati alla ginecologia e all'ostetricia in quella particolare regione. Per esempio, secondo la American Cancer Society (ACS), nel 2020, sono stati diagnosticati circa 13.800 nuovi casi di cancro cervicale negli Stati Uniti.

I principali attori che operano nel mercato globale delle apparecchiature chirurgiche includono Medtronic plc., Peters Surgical SASU, Ethicon (Johnsons & Johnsons), Conmed Corporation, Novartis International AG, Smith & Nephew PLC, Boston Scientific Corporation, B. Braun Melsungen AG, Cousin-Biotech, Enthral Medical GMBH, Fuhrmann GMBH, Integral Lifesciences Krings Holdings