Mercato disinfettante di superficie a Surpass US$ 12,562.1 Mn entro il 2030

Mercato disinfettante di superficie a Surpass US$ 12,562.1 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 01, 2023

I disinfettanti di superficie sono composti chimici che vengono utilizzati per uccidere i microrganismi presenti sulle superfici. Questi prodotti sono comunemente applicati su superfici solide come porte, pareti e pavimenti per tenerli puliti e pritrasmissione eventi di malattie I disinfettanti di superficie sono ampiamente utilizzati negli ospedali e nei laboratori di ricerca. Hanno un ruolo importante da svolgere nelle unità di assistenza critica nel settore sanitario.

Statistiche di mercato:

Il mercato globale dei disinfettanti di superficie è stimato per conto di US$ 6,405.2 Mn in termini di valore entro la fine del 2023.

Mercato mondiale dei disinfettanti di superficie: Drivers

Numero crescente di procedura chirurgica è previsto per guidare la crescita della mercato disinfettante superficie. Secondo le statistiche dell'Organizzazione Mondiale della Sanità 2018, nel 2018 ci sono stati circa 2.09 milioni di casi di cancro al seno e il numero dovrebbe aumentare del 2040. Questo fattore dovrebbe aumentare la domanda di interventi chirurgici correlati che porterà alla domanda di disinfettanti di superficie per ambiente pulito e privo di infezioni. Inoltre, le organizzazioni governative stanno rafforzando misure igieniche e igieniche negli ospedali e in altri luoghi pubblici. Queste rigide linee guida hanno portato al rapido aumento dell'adozione di disinfettanti nei paesi in via di sviluppo.

Mercato mondiale dei disinfettanti di superficie: opportunità

Un numero significativo di ospedali e centri medici ora utilizzano disinfettanti superficiali per prevenire la trasmissione di batteri e altre infezioni. Inoltre, l'aumento delle spese sanitarie e delle normative governative per proteggere la salute pubblica aumenterà anche la crescita del mercato. Aumentare la consapevolezza tra i consumatori circa l'igiene personale è previsto per tenere potenziali opportunità di crescita per il mercato.

Mercato mondiale dei disinfettanti di superficie: restrizioni

L'aumento dello sviluppo delle tecnologie alternative dovrebbe ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, l'effetto negativo del disinfettante chimico è di nuovo previsto per ostacolare la crescita del mercato.

Mercato dei disinfettanti di superficie globale - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Secondo il rapporto della situazione dell'OMS-139, a partire dal 07 giugno 2020, ci sono più di 6.799.713 casi confermati di COVID-19, con più di 397.388 morti in tutto il mondo. Le Americhe detengono la maggior parte di 3.234,875 casi confermati, con 179.394 morti in tutta la regione. A causa dell'elevata velocità di trasmissione e della mancanza di trattamento per lo stesso, molti paesi, come gli Stati Uniti, il Canada, il Messico, hanno subito un onere senza precedenti sulle economie dei paesi e sui loro sistemi sanitari. Poiché i disinfettanti superficiali forniscono protezione nelle strutture sanitarie e proteggono i lavoratori che eseguono procedure mediche che li espongono alla secrezione respiratoria dei pazienti, il loro utilizzo sta aumentando.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale dei disinfettanti di superficie è stato valutato a US$ 6,805.5 Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 12,562.1 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 7,96% tra il 2023 e il 2030.

Il segmento Alcohols ha avuto una posizione dominante nei disinfettanti delle superfici globali mercato nel 2022, pari al 38.88%Condividi in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Mercato mondiale dei disinfettanti di superficie Tendenze:

La domanda di detergenti multiuso è alta. Tali detergenti sono convenienti e convenienti. A causa di questo, i consumatori sono disposti a optare per questi prodotti. Inoltre, il crescente reddito disponibile delle persone hanno contribuito a questa tendenza.

Il nuovo lancio del prodotto dovuto all'innovazione in corso nel settore è una tendenza crescente. Ad esempio, nell'ottobre del 2022, Deepak Fertilisers and Petrochemicals Corporation (DFPCL) ha lanciato soluzioni di disinfezione Cororid progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ospedali, cliniche, laboratori e altri sistemi medici e sanitari.

Superficie globale disinfettanti Mercato: Paesaggio competitivo

3M, Reckitt Benckiser Group PLC, Procter & Gamble, Cantel Medical Corporation, The Clorox Company, Ecolab, SC Johnson Professional, Whiteley Corporation e Steris PLC

Mercato mondiale dei disinfettanti di superficie: sviluppi recenti

Nel giugno 2020, Ecolab ha ricevuto l’approvazione dell’EPA statunitense (Environmental Protection Energy) per il suo prodotto “Advacare Disinfectant” contro l’emergente patogeno SARS-CoV-2. È il primo disinfettante e ossidante per ricevere questa approvazione.

Nell'agosto del 2022, la PDI annunciò il doppio lancio di nuovi disinfettanti innovativi per aiutare i professionisti della prevenzione delle infezioni nella lotta contro l'aumento delle infezioni associate alla salute (HAIs) e la battaglia in corso contro Covid-19. I nuovi prodotti, Sani-24 Germicidal monouso Wipe, Sani-HyPerCide Germicidal monouso Wipe e Sani-HyPerCide Germicidal Spray, supporta ulteriormente l'impegno di PDI per aiutare a prevenire le infezioni e promuovere la salute.