Super Absorbent Polymers (SAP) Market to Surpass US$ 14.16 Bn del 2031

Super Absorbent Polymers (SAP) Market to Surpass US$ 14.16 Bn del 2031 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 23, 2024

Globale Mercato dei polimeri super assorbenti (SAP) Per tipo (poliacrilato di sodio, poli acrilamide Copolimero, e altri), per applicazione (disposable diapers, adult prodotti di inconsistenza, prodotti di igiene femminile, e altri), e per regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata Stati Uniti$ 9.25 Bn nel 2024 e si prevede di presentare un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di 6,3% durante il periodo di previsione (2024-2031), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I polimeri super assorbenti (SAP) sono materiali assorbibili che possono assorbire una grande quantità di liquido acquoso in relazione alla loro dimensione. I polimeri super assorbenti sono prodotti igroscopici bianchi simili allo zucchero che si gonfiano in presenza di acqua per formare un gel chiaro. Una volta che assorbono l'acqua loro donano per rilasciarlo sono quindi materiali ideali per l'uso in prodotti come prodotti di incontinenza, pannolini per bambini / pannolini, e pad per l'igiene femminile.

Global Super Absorbent Polymers (SAP) Mercato– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Il mercato globale dei polimeri super assorbenti (SAP) è stato influenzato dalla pandemia COVID-19. Secondo uno studio di mercato, il mercato dovrebbe crescere ad un tasso sostanziale tra il 2023 e il 2030. La pandemia ha ostacolato la crescita dei mercati, portando così a restrizioni di produzione e produzione, così come ad una crescente tendenza della calzatura dei beni essenziali. Tuttavia, il mercato è destinato a crescere ad un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 6,3% e raggiungere US$ 14,16 Bn entro il 2031. Il rapporto esamina anche l'effetto della pandemica sul mercato SAP e il suo stato di sviluppo. Pertanto, la pandemica COVID-19 ha avuto effetti sia diretti che indiretti sul mercato globale dei polimeri super assorbenti (SAP), ma si prevede di recuperare e crescere nel prossimo futuro

La domanda di polimeri super assorbenti (SAP) è stata influenzata dalla pandemia COVID-19. La pandemia ha portato a restrizioni alla produzione e alla produzione, nonché ad una crescente tendenza delle scorte di beni essenziali, che ha colpito la crescita del mercato. L'aumento della domanda di prodotti medicali e igienici, come salviette e pannolini che utilizzano polimeri superabsorbent, ha parzialmente compensato la crescita limitata vissuta a causa della pandemica. Durante la pandemia COVID-19, la catena di fornitura per polimeri super assorbenti (SAP) è stata significativamente colpita. Ci sono state interruzioni nella catena di fornitura, scarsità di materie prime e difficoltà operative, portando così a domanda e lacune di approvvigionamento. Il blocco completo e l'aumento dei casi hanno comportato restrizioni alla produzione e alla produzione, ostacolando la crescita dei mercati. Tuttavia, mentre le attività industriali ripresero, c'era un'elevata domanda di SAP in varie applicazioni come i prodotti per l'igiene personale, l'agricoltura e la sanità. La crescente tendenza della calzatura di beni essenziali a causa della pandemica ha anche portato ad una maggiore domanda di polimeri sovrabsorbent. Nonostante queste sfide, il mercato SAP è progettato per recuperare e crescere, guidato dalla crescente domanda di prodotti igienici, applicazioni agricole e prodotti sanitari.

Global Super Absorbent Polymers (SAP) Mercato: sviluppi chiave

• Nell'agosto 2021, LG Chem ha annunciato che l'azienda ha prodotto con successo il polimero super assorbente bio-equilibrato ed esportato a Baby Life, una società con sede a Jordon. LG Chem Ltd., spesso indicato come LG Chemical, è la più grande azienda chimica coreana. Il polimero super assorbente bio-bilanciato è prodotto a base di bio-materiali derivati da olio di scarto rinnovabile e sottoprodotti di palma.
  • Nel novembre 2020, BASF SE ha annunciato che il suo progetto di catena del valore acrilico con Adani Group è stato messo in attesa a causa della pandemica COVID-19. BASF SE, un inizialismo del suo nome originale Badische Anilin- und Sodafabrik, è una multinazionale europea e il più grande produttore chimico del mondo.

Sfoglia 24 Tavoli di dati di mercato e 28 Figure diffuse attraverso 150 Pagine e TOC approfondita su “Global Super Absorbent Polymers (SAP) Market”- Previsione al 2031, Global Super Absorbent Polymers (SAP) Market, By Type (Sodium Polyacrylate, Poly Acrylamide Co-polymer, and Other Middles), Applicazioni (Disposable Diapers, Femini Inconsistenza America prodotti

Link - https://www.coherentmarketinsights.com/market-insight/super-absorbent-polymers-market-4651

Asporto chiave del Global Super Absorbent Polymers (SAP) Market:

• Il mercato globale dei polimeri super assorbenti (SAP) è stato valutato a 9.25 miliardi di dollari nel 2024 ed è previsto per raggiungere un valore di 14,16 dollari Bn entro il 2031 ad un CAGR del 6,3% tra il 2024 e il 2031.
  • Le aziende principali coperte come parte di questo studio includono -Nippon Shokubai Co. Ltd., Evonik Industries AG, BASF SE, Yixing Danson Technology, Kao Corporation, Sumitomo Seika Chemicals Co. Ltd, San-Dia Polymers Global Co. Ltd., Sanyo Chemicals Industries, Formosa Plastics Corporation e LG Chemicals Ltd.
  • Asia pacifico regione conduce il mercato globale dei super polimeri (SAP).