Specialty Pesticidi Mercato a Surpass US$ 370.56 Bn entro il 2030

Specialty Pesticidi Mercato a Surpass US$ 370.56 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 10, 2024

Globale Mercato dei pesticidi è stato valutato a US$ 232.37 Bn nel 2021, Secondo il Global Specialty Pesticides Market Report, By Type (Fungicide, Erbicidi, Insetticidi e Altri), By Application (Grains and Cereals, Oilseeds and Pulses, Fruits and Vegetas, and Others), and by Region (North America, Latin America, Asia Pacific, Europe, and Middle East & Africa) – pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato dei pesticidi speciali dovrebbe superare i 370,56 miliardi di dollari entro il 2030 e presentare una CAGR del 4,0% durante il periodo previsto (2022-2030). I pesticidi possono essere agenti chimici o biologici e hanno una vasta gamma di applicazioni. Per controllare le infestanti (erbicidi), gli insetti (insetticidi), e le malattie vegetali, i pesticidi sono frequentemente utilizzati (fungicidi).

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 30 tabelle di dati di mercato* e 24 cifre* su "Specialty Pesticides Market" – Previsione al 2030

Mercato mondiale dei pesticidi - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Dal marzo 2020, quasi tutte le industrie del mondo hanno sofferto della pandemia COVID-19. Ciò può essere attribuito a notevoli disordini nelle loro rispettive operazioni di produzione e supply-chain a causa di vari riduzioni precauzionali e altre restrizioni imposte dai governi di tutto il mondo. Le operazioni della supply chain e i servizi legati alla logistica come materie prime, imballaggi, spedizioni e trasporti di merci sono stati interrotti in quasi tutti i settori del mondo. Lo stesso vale per il mercato mondiale dei pesticidi speciali. A causa della mancanza di materie prime, molti produttori di fertilizzanti e pesticidi Syngenta (ChemChina) e Dow ecc hanno dovuto ridurre la produzione di vari prodotti agrochimici come pesticidi. Consumatori limitati, misure di blocco e interruzioni della catena di fornitura tale chiusura di importazione e di esportazione di merci hanno anche influenzato la crescita del mercato mondiale dei pesticidi specialità. La pandemia ha anche reso più difficile trovare lavoro agricolo e ottenere colture al mercato funzionante. Questi fattori dovrebbero avere un impatto negativo sulla traiettoria globale del mercato dei pesticidi di specialità pesticidi nel periodo previsto.

Principali tendenze e analisi del mercato dei pesticidi speciali:

• Tra le regioni, Asia Pacific ha rappresentato il 39,34% della quota di mercato nel 2021 nel mercato mondiale dei pesticidi speciali. La crescente necessità di colture alimentari nella regione ha alimentato l'uso di pesticidi per migliorare la resa delle colture. L'uso di pesticidi sta diventando una pratica comune in India, Cina e altri paesi sottosviluppati nella regione.
  • I pesticidi sono ampiamente utilizzati nelle economie emergenti, e la domanda di pesticidi sta aumentando a seguito del sistema di produzione alimentare esistente, che privilegia alti rendimenti agricoli. I pesticidi, costituiti da sostanze chimiche che controllano i parassiti o regolano la crescita delle piante, hanno fornito un modo per le economie emergenti per aumentare i rendimenti. Molti agricoltori delle economie emergenti ritengono che l'uso di pesticidi sia il modo più efficace per proteggere le loro colture da parassiti come le locuste del deserto, che è stata una minaccia importante in alcune parti dell'Africa. Di conseguenza, i pesticidi potrebbero essere l'unico modo per proteggere le colture.

Portachiavi del mercato:

• Tra l'applicazione, il segmento dei cereali e dei cereali ha avuto una posizione dominante nel mercato mondiale dei pesticidi speciali nel 2021. I cereali sono colture leader nella coltivazione di terreni coltivabili. Secondo la BASF SE, nel 2013, gli agricoltori sono cresciuti grano su oltre 218 milioni di ettari (ha) e orzo su quasi 50 milioni di ha in tutto il mondo. I maggiori produttori regionali di grano sono l'Asia (44 %) e l'Europa (32 %), mentre l'Europa (62 %) è anche il singolo più grande produttore di orzo.
  • Agrochimica come fertilizzanti e pesticidi promuovono la crescita delle piante, proteggendo anche le colture da malattie. Come risultato della dimensione restringente della terra coltivabile, la domanda di rendimento più elevato per area unitaria della terra di coltivazione sta guidando la crescita del mercato dei pesticidi specialità globale.
  • I principali operatori operanti nel mercato mondiale dei pesticidi speciali includono Syngenta (ChemChina), Bayer CropScience LLC, BASF, Dow AgroScinces, ADAMA, Nufarm, Sumitomo Chemical Co., Ltd., UPL, FMC Corporation e Huapont Life Sciences Co., Ltd.