Mercato di imballaggio ad uso singolo da valutare a US$ 56.45 Mn entro il 2030

Mercato di imballaggio ad uso singolo da valutare a US$ 56.45 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 24, 2024

Il concetto di confezionamento monouso ha diversi vantaggi rispetto al confezionamento multiuso. Uno di questi è la sua capacità di ridurre i rifiuti ambientali e aumentare i tassi di riciclaggio. L'imballaggio monouso può anche essere realizzato con materiali leggeri e biodegradabili, come la carta. Questo imballaggio non è attualmente riciclabile attraverso programmi pubblici. La tecnologia dietro questo processo può aiutare a creare nuove proposizioni di valore.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato unico dell'imballaggio si stima che per US$ 36.76 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato: Drivers

Crescere la domanda di soluzione di imballaggio ad uso singolo a causa della loro capacità di fornire un alto livello di inutile e convenienza è la crescita del mercato. Inoltre, le sue proprietà leggere e durevoli creano la sua domanda attraverso una vasta gamma di settori per l'imballaggio di prodotti,

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato: opportunità

Crescere l'attenzione dei giocatori chiave per espandere la capacità produttiva è progettato per portare opportunità di mercato luminose. Inoltre, la crescita del consumismo è di nuovo prevista per spingere la crescita del mercato in futuro.

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato: restrizioni

Ban sulla plastica e crescente attenzione dei giocatori chiave per sviluppare materiali di imballaggio alternativi a fibre naturali è previsto per limitare la crescita del mercato.

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La pandemica COVID-19 ha fornito un notevole sollievo ai fornitori di imballaggi monouso. Anche se molti paesi stavano lentamente vietando questi imballaggi e promuovendo imballaggi riutilizzabili, lo scoppio ha cambiato il comportamento del consumatore e del governo verso di esso. A causa dell'epidemia di COVID-19, la domanda di sanitari, sapone, salviette disinfettanti, e gli spruzzi aumentarono esponenzialmente. La maggior parte di questi prodotti sono confezionati con plastica monouso. Gli ordini erano così enormi a livello globale che i produttori e le aziende di imballaggio nel settore hanno anche ampliato le loro strutture, che la maggior parte dei governi ha anche sostenuto.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Single Use Packaging Market, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato globale di Single Use Packaging è stato valutato a 36,76 milioni di dollari nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di 56,45 milioni di dollari entro il 2030 ad un CAGR del 5.74% tra il 2022 e il 2030.

Il segmento di plastica ha avuto una posizione dominante nel mercato globale di Single Use Packaging nel 2021, con una quota del 59,00% in termini di valore, si prevede che l'approvazione e il lancio di nuovi prodotti prospettino la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

Crescere la tendenza della consegna di cibo online a causa della crescente penetrazione di internet sta aumentando la crescita del mercato. L'espansione del servizio di consegna del cibo online sta creando la domanda di soluzione di imballaggio monouso.

L'elevata convenienza e la stampabilità sono altri fattori emergenti che aumentano la crescita del mercato. Inoltre, l'imballaggio monouso ha spesso più piccole impronte ambientali. Questo è di nuovo propellente crescita del mercato.

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato: Paesaggio competitivo

I principali operatori che operano nel mercato globale del packaging ad uso singolo sono Ardagh Group SA, Amcor PLC, Winpak Limited, Dart Container Corporation, Snapsil Corporation e Transcontinental Inc.

GlobaleImballaggio ad uso singolo Mercato: recenti sviluppi

1. Nel marzo 2022 Winpak Ltd annunciò la collaborazione con Pure Cycle Technologies, Inc. In questa collaborazione, PureCycle Technologies Inc. Verrà fornito Winpak con Ultra-Pure riciclato (UPR) Polipropilene (PP) dalla sua nuova struttura da costruire in Augusta, Georgia. Inoltre, la collaborazione di Winpak con PureCycle faciliterà l’azienda a fornire marchi con soluzioni di confezionamento veramente sostenibili che comprendono il polipropilene PCR e, infine, fornire ai consumatori prodotti riciclabili che possono rimanere fuori dalle discariche.
  2. Nel novembre 2021 Transcontinental Inc. acquisì H.S. Crocker Co., Inc., un produttore di coperchi per l'industria alimentare e le etichette per l'industria farmaceutica. Questa acquisizione dovrebbe supportare Transcontinental per espandere le sue competenze di confezionamento nei mercati di lidding ed etichette.