Mercato della Memoria dei Semiconduttori per sorpasso US$ 43.27 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: May 10, 2023

APAC ha tenuto posizione dominante nel Global Mercato della memoria dei semiconduttori in 20225.5.%Condividi in termini di valore, seguiti rispettivamente da Nord America, Europa e Row. Le nostre proiezioni e previsioni di mercato sono prodotte utilizzando modelli di simulazione. Per ogni ricerca, un modello speciale è sviluppato e personalizzato. Il modello è alimentato dai dati sulle dinamiche di mercato, sul paesaggio tecnologico, sullo sviluppo delle applicazioni e sulle tendenze dei prezzi, e questi dati sono tutti analizzati contemporaneamente. Queste variabili sono esaminate in confronto, e la correlazione, la regressione e l'analisi delle serie temporali sono utilizzati per quantificare il loro effetto nel periodo di previsione. La previsione di mercato viene effettuata utilizzando un mix di ricerca tecnologica, strumenti economici e conoscenze di dominio.

Semiconduttore globale Mercato della memoria: Drivers

Consumo crescente di smartphone, soprattutto in Medio Oriente fluttuazioni costanti nella fornitura di materie prime Sviluppo rapido nella tecnologia automobilistica La domandasmartphoneè aumentato significativamente nel recente passato, soprattutto in Medio Oriente, e Nord America. Secondo l'Associazione GSM, nel 2018, il numero di abbonati mobili era di xx miliardi, che il 67% della popolazione globale. La rapida digitalizzazione e l'automazione nelle regioni summenzionate hanno portato ad un maggiore utilizzo degli smartphone. L'uso di elementi basati sulla memoria in prodotti tecnologicamente avanzati come smartphone indossabili sta aumentando rapidamente. Così, questi fattori sono tenuti a guidare la crescita del mercato globale della memoria semiconduttore durante il periodo di previsione.

Semiconduttore globale Mercato della memoria: restrizioni

L'aumento della domanda e dell'assunzione di Internet delle tecnologie (IoT) ha portato ad uno sviluppo eccezionale nel mercato della memoria dei semiconduttori. L'aumento degli investimenti in R&D è previsto per offrire all'industria della memoria semiconduttore possibilità di crescita ancora più allettanti e lucrative. Oltre ai progressi tecnologici, il maggior uso di alta capacità e memoria a bassa potenza è un importante driver del tasso di crescita del mercato della memoria semiconduttore. L'aumento della domanda di memoria dei semiconduttori dal settore dell'elettronica aumenterà il valore di mercato. La prevalenza di dispositivi elettronici come smartphone, tablet, computer portatili, desktop e altri dispositivi aumenterà nel tempo, che aumenterà la domanda di memoria semiconduttore.

Semiconduttore globale Memoria Mercato- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Nell'era moderna, il problema COVID-19 è senza precedenti. Mentre la domanda dei consumatori stagnante ha causato la recessione durante la crisi finanziaria dal 2007 al 2008, la situazione COVID-19 ha causato uno shock sia per la domanda e l'offerta in tutto il mondo, ponendo una doppia sfida. È difficile estrapolare dalle crisi precedenti per fare previsioni a causa di questo evento insolito. Tuttavia, questo articolo mira ad offrire consigli su come la domanda dei semiconduttori cambierà a breve e a medio termine, tenendo conto delle indagini approfondite, dell'analisi della

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il valore era di 28,24 US$ Bn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di 43,27 US$ Bn entro il 2030 ad un CAGR del 5,5% tra il 2023 e il 2030.

Semiconduttore globale Mercato della memoria: Paesaggio competitivo

Microchip Technology, Inc., SK Hynix, Inc., NXP Semiconductors, Samsung Electronics Co., Ltd., Intel Corporation, Infineon Technologies AG, Cypress Semiconductor Corporation, Renesas Electronics Corporation, Semiconductor Manufacturing International Corporation (SMIC), Taiwan Semiconductor Manufacturing Company Limited (TSMC), Texas Instruments Incorporated, Toshiba Corporation e Western Digital Corporation

Semiconduttore globale Mercato della Memoria: recenti sviluppi

Nel marzo 2022 anticipazione della possibile crescita nella produzione della sua memoria flash 3D brevettata BiCSFLASHTM, fornitore di soluzioni di memoria Kioxia Corporation ha annunciato che potrebbe iniziare la costruzione su un nuovo impianto di fabbricazione all'avanguardia nel suo KitakamiPlant in Giappone. La costruzione di questo impianto dovrebbe iniziare nell'aprile 2022 e terminare nel 2023.

Nel dicembre 2021 Micron Technology ha annunciato piani per aprire un nuovo centro di progettazione della memoria a Midtown Atlanta, aumentando la sua impronta nel sud-est degli Stati Uniti. Micron intende stabilire collaborazioni fruttuose con le diverse università della regione, tra cui Georgia Tech, Emory University, Spelman College, Morehouse College e l'Università della Georgia.