Secure Digital Memory Card Market è previsto per Surpass US$ 9409.2 Mn del 2028

Secure Digital Memory Card Market è previsto per Surpass US$ 9409.2 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 28, 2021

Secure Digital (SD) scheda di memoria è una scheda di memorizzazione non volatile, che viene utilizzata in dispositivi portatili. La scheda di memoria SD è tipicamente utilizzata in vari dispositivi elettronici come tablet, smartphone, fotocamere digitali e altri dispositivi portatili. Rising progressi nella tecnologia NAND ha aumentato l'adozione di schede di memoria SD. Le manifatture chiave nel mercato sono focalizzate su dotare le schede di memoria SD con caratteristiche avanzate come il software libero, schede SD impermeabili e l'opzione di espansione della memoria.

Statistiche di mercato:

Il mondosicuro digitale (SD) mercato della scheda di memoria si prevede di superare US$ 9409.2 Mnin termini di valore entro la fine del2028.

Driver del mercato

Crescere la disponibilità di contenuti multimediali ricchi è previsto per sostenere la crescita del mercato globale della scheda di memoria digitale sicura (SD) durante il periodo di previsione. Aumentare la penetrazione di internet e l'ampia disponibilità di contenuti multimediali ricchi ha permesso agli utenti di accedere e scaricare contenuti tramite dispositivi mobili collegati. Come risultato di questo, la domanda di schede di memoria SD è prevista per aumentare nel prossimo futuro. Secondo Cisco, il traffico globale di dati mobili è aumentato da 1,5 exabyte al mese nel 2013 a 2,5 exabyte al mese entro la fine del 2014.

Opportunità di mercato

Aumentare la velocità di trasferimento e lettura può presentare opportunità di crescita redditizie per i giocatori di mercato. I produttori di schede SD sono focalizzati sullo sviluppo di schede di memoria basate su flash con alte velocità di lettura e trasferimento per soddisfare le applicazioni in aumento. Questo è tipico nelle fotocamere digitali che richiedono un trattamento dati ad alta velocità per catturare rapidamente le fotografie e trasferire fotografie ad alta risoluzione più velocemente. Per esempio, nel 2014, Lexar ha introdotto una scheda di memoria SD ad alte prestazioni con velocità di trasferimento fino a 300MB al secondo e velocità di scrittura fino a 260MB al secondo.

Global Secure Digital (SD) Memoria Card Market: recenti sviluppi

Nel giugno 2021, Transcend Information ha lanciato SSD NAND 3D a 96 strati, che sono integrati con la tecnologia intelligente dello scudo di potenza.

Nel mese di agosto 2021, ADATA Technology, ha lanciato una serie di nuovi prodotti nel suo “Xtreme Innovation” evento di lancio di prodotti online.

In PNY Technologies Inc, ha lanciato 1TB2 PRO Elite Class 10 U3 V30 SDXC Flash Memory Card.

1. I principali operatori di mercato sono coinvolti nei lancio di prodotti, al fine di migliorare la presenza di mercato. Ad esempio, nel maggio 2018, Samsung Electronics Co. Ltd ha introdotto la scheda microSDHC/ microSDXC Samsung PRO Endurance.
  2. Le aziende chiave sono focalizzate sullo sviluppo del prodotto, al fine di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato. Ad esempio, nel gennaio 2020, ADATA Technologies Co. Ltd. ha lanciato il micro IUDD362 Scheda SD basata sulla memoria SLC NAND.

Ritiro del mercato

L'adozione crescente della memoria incorporata dovrebbe ostacolare la crescita globale del mercato della memoria digitale sicura (SD) nel periodo previsto. I principali produttori di dispositivi mobili hanno iniziato a preferire smartphone e tablet con archiviazione incorporata e non includono uno slot per schede di memoria in questi dispositivi. Per esempio, Apple Inc. non include slot per schede di memoria per i suoi smartphone e tablet. Inoltre, nel 2015, Samsung ha introdotto il Galaxy S6, il suo ultimo smartphone, in 32GB, 64GB e 128GB varianti. Il telefono non dispone di una scheda di memoria SD dedicata slot.

Global Secure Digital (SD) Memoria Card Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Dal momento che lo scoppio della pandemica COVID-19, molte industrie e mercati sono stati influenzati tra cui il mercato globale della scheda di memoria digitale sicura (SD). Dopo lo scoppio in Cina, numerosi paesi in tutto il mondo hanno adottato politiche di blocco a livello nazionale, al fine di frenare la diffusione del virus. Con la sospensione temporanea nei viaggi e nel commercio internazionali, l'industria manifatturiera ha assistito a un forte declino delle operazioni di routine. Le normative severe sono state imposte sul distanziamento fisico, portando al rallentamento critico delle attività economiche. Inoltre, l'industria della supply chain globale ha anche assistito a gravi disordini. Tuttavia, ci si aspetta che le circostanze migliorino con molti paesi che rilassano i loro regolamenti COVID-19.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Secure Digital (SD) Memory Card Market, clicca sul link qui sotto:

Portachiavi:

• Il mercato globale della scheda di memoria Secure Digital (SD) è stato valutato a US$ 8769.5 Mn nel 2020 ed è previsto per raggiungere un valore di 9409.2 US$ Mn del 2028 ad un CAGR dello 0,9% tra il 2021 e il 2028.
  • Il segmento della scheda SD dei telefoni cellulari è stato valutato US$ 3312.5 Mn nel 2020 ed è prevista una CAGR del 2,10% nel periodo previsto.

Tendenze di mercato

I produttori di schede SD chiave nel mercato sono focalizzati sullo sviluppo di schede SD con capacità di memoria più elevate, al fine di memorizzare contenuti multimediali ad alta definizione, soprattutto per uso professionale. Per esempio, nel 2012, Lexar ha lanciato le prime schede SDXC da 256 GB per fotografi e altri professionisti.

I produttori chiave stanno spostando la loro attenzione dalla tecnologia NAND 2D alla tecnologia NAND 3D a causa di vari vantaggi come capacità di stoccaggio più alta, vantaggio dei costi, basso consumo di energia, prestazioni più elevate e una maggiore durata rispetto a quest'ultimo. I produttori di schede di memoria SD stanno ponendo l'accento sulla distribuzione di algoritmi di sicurezza avanzati per scopi di autenticazione e cifratura nelle loro schede di memoria SD per garantire la sicurezza dei dati. I principali produttori si concentrano sullo sviluppo di schede di memoria SD con controllo intelligente che gestisce algoritmi di sicurezza per la protezione del copyright, l'archiviazione dei dati e il recupero.

Sezione competitiva

I giocatori chiave che operano nel mercato globale della scheda di memoria digitale sicura (SD) sono PNY Technologies, Inc., SanDisk Corporation, Toshiba Corporation, Transcend Information Inc., Samsung Electronics Co. Ltd., ADATA Technologies Co. Ltd., Sony Corporation, Panasonic Corporation, Micron Technology, Inc. e Kingston Technology Corporation.