Mercato degli aghi di sicurezza per superare US$ 9.95 Bn entro il 2030

Mercato degli aghi di sicurezza per superare US$ 9.95 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: May 29, 2023

Globale Mercato degli aghi di sicurezza America del Pacifico (America Latina, Asia Aghi di ispirazione, Aghi di biopsia, Aghi ipodermici, Aghi di penna, Aghi di sutura, Aghi di catetere di IV, Aghi di Huber, Aghi di raccolta del sangue, Anestesia spinale e Aghi epidurali, Aghi di siringa preriempiti, Ago di Fistola del Nord, e Ago di Cannula del Medio Oriente), Applicazione si stima che sia valutata 5,63 miliardi di dollari nel 2023 e si prevede di esporre un CAGR dell'8,5% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

Per il personale sanitario che spesso gestisce siringhe e aghi usati, la protezione contro le punture inaspettate utilizzando oggetti taglienti è fondamentale. Ecco perché c'è stata una notevole enfasi sulla produzione di dispositivi sicuri, il cui design impedisce l'esposizione post-uso dell'estremità appuntita. Questo aumento della produzione è dovuto a una maggiore consapevolezza delle conseguenze pericolose associate ai prick accidentali attraverso l'utilizzo precedente e conseguentemente una maggiore domanda di strumenti medici più sicuri. Ad esempio, nel luglio 2020, ASPR's (Assistant Secretary for Ready and Response) Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA), un ufficio del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti responsabile dell'approvvigionamento e dello sviluppo di contromisure mediche, ha investito circa 42 milioni di dollari in un progetto di capitale di 70 milioni di dollari per espandere ulteriormente le operazioni e le linee di produzione di BD a Holdrege, Neb. L'espansione si basa sul profondo impegno e sull'eredità dell'azienda nel sostenere gli sforzi di vaccinazione degli Stati Uniti attraverso la produzione interna di aghi e siringhe.

Aghi di sicurezza globali Mercato– Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale degli aghi di sicurezza. Ad esempio, nel luglio 2020, BARDA (Biomedical Advanced Research and Development Authority) e JPEO-CBRND (Joint Program Executive Office for Chemical, Biological, Radiological, and Nuclear Defense) hanno stabilito una partnership con BD (Becton Dickinson Co.), società multinazionale di tecnologia medica, per espandere la capacità produttiva interna di aghi e siringhe. Con questo accordo, BARDA, JPEO-CBRND, e BD avevano preso misure per migliorare la capacità di produrre siringhe e aghi di sicurezza, riducendo l'affidamento sulle nazioni straniere per fornire questi rifornimenti vitali. Poiché le forniture esistenti sono consumate nella sanità ordinaria e per trattare l'afflusso dei pazienti COVID-19, questa espansione è ancora più cruciale durante la pandemia COVID-19. BARDA, un ufficio del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti responsabile dell'approvvigionamento e dello sviluppo di contromisure mediche, mentre JPEO-CBRND investe in apparecchiature di difesa chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari (CBRN) e contromisure mediche.

Aghi di sicurezza globali Mercato: sviluppi chiave

I principali attori del mercato si concentrano sull'adozione di strategie di collaborazione e partnership per espandere il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, nel febbraio 2020, Abbott Laboratories, una multinazionale di dispositivi medici e di assistenza sanitaria, ha collaborato con Insulet Corporation, società di dispositivi medici, per integrare la tecnologia di rilevamento del glucosio di Abbott con il sistema tubeless di prossima generazione di Insulet, il Omnipod Horizon Automated Insulin Delivery System (Omnipod Horizon System), per offrire la consegna e la cura automatica dell'insulina per le persone che vivono con il diabete.

I giocatori del mercato si concentrano anche sul lancio di prodotti a prezzi accessibili per migliorare la loro quota di mercato. Ad esempio, nel gennaio 2020, Eli Lilly and Company, una società farmaceutica, ha annunciato il suo piano di lanciare versioni a basso prezzo di Humalog Mix75/25 KwikPen e Humalog Junior KwikPen, a metà aprile. Questi sono stati utilizzati per migliorare il controllo dello zucchero nel sangue nelle persone con diabete mellito di tipo 1 e di tipo 2.

Sfoglia 30 Market Data Tables e 27 Figure diffuse attraverso 143 Pagine e approfondimenti TOC su “Global Safety Needles Market”- Forecast to 2030, Global Safety Needles Market, by Product Type (Fine Aghi per il commercio al dettaglio, Biopsy Needle, Hypodermic Needle, Pen Needle, Suture Needle, IV Catheter Needle, Huber Needle, Blood Collection Aghi, Spinal Aghi

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del mercato globale degli aghi di sicurezza:

• Il mercato globale degli aghi di sicurezza dovrebbe presentare una CAGR 8,5% durante il periodo previsto. I paesi con economie emergenti offrono opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato globale degli aghi di sicurezza. Aumentare l'incidenza di malattie croniche come il cancro, il diabete e le malattie cardiovascolari stanno guidando la domanda di aghi di sicurezza. Si prevede inoltre che le iniziative governative per promuovere la vaccinazione aiutino alla crescita del mercato. Ad esempio, nel febbraio 2020, il governo di Stato del Colorado, Stati Uniti, ha annunciato i suoi piani per passare il disegno di legge per aumentare i tassi di vaccinazione dei bambini del Colorado al 95% in linea con gli obiettivi dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.
  • Tra l'applicazione, il segmento di consegna della droga dovrebbe tenere una posizione dominante nel mercato globale degli aghi di sicurezza, a causa di crescenti lanci di ago di sicurezza utilizzato per la consegna della droga. Ad esempio, nel mese di ottobre 2021, West Pharmaceutical Services, leader globale in soluzioni innovative per prodotti farmaceutici e sanitari iniettabili, ha annunciato la sua ultima offerta per il mercato interno indiano con il lancio di NovaGuard SA Pro Safety System, un accessorio monouso per standard ISO preriempiti 0.5m Le siringhe dell'ago.
  • Tra la regione, il Nord America dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale degli aghi di sicurezza, a causa del crescente lancio dei prodotti. Ad esempio, nel giugno 2021, HMD (Hindustan Syringes & Medical Devices), un produttore e distributore di dispositivi medici di alta qualità ha lanciato l'ago di sicurezza Single-Use Dispojekt per prevenire lesioni. L'ago di sicurezza di Dispojekt monouso riduce le probabilità di lesioni accidentali del ferro e dopo l'uso, gli operatori sanitari possono spingere lo scudo SIP di Dispojekt premendolo contro una superficie piana.
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale degli aghi di sicurezza includono Medtronic, Plc. Becton, Dickinson e Company, Boston Scientific Corporation, Smith Medical, Inc., Abbott Laboratories, Argon Medical Devices, Inc., Novo Nordisk A/S, Terumo Corporation, Eli Lily and Company, Nipro Medical Corporation, e B. Braun Melsungen AG.