Rugged Thermal Cameras Market è previsto per esporre un CAGR del 9,1% sul periodo di previsione (2021-2028) - Coherent Market Insights

Publish In: Oct 11, 2021

Telecamere termiche o telecamere a infrarossi o termocamera che forniscono immagini utilizzando radiazioni a infrarossi. Telecamere termiche robuste trovano applicazioni in numerosi settori utilizzati come difesa, militare, energia e utilità, sanità, elettronica, automotive, ecc. La riduzione dei costi nella produzione della tecnologia ha permesso di evolvere molte nuove applicazioni, come l'uso di smartphone, droni, ecc. e questa applicazione emergente è in grado di fornire la crescita della domanda.

Statistiche di mercato:

Il mondo Rugged Thermal Cameras mercato si stima che sia valutata a 5.271.3 milioni di dollari nel 2021 ed è prevista una CAGR del 9,1% nel periodo di previsione (2021-2028).

Driver del mercato

Crescendo l'applicazione di telecamere termiche in diversi verticali s si prevede di propellere la crescita globale del mercato delle telecamere robuste durante il periodo di previsione. Le prime telecamere termiche sono state utilizzate principalmente per applicazioni nel campo della sorveglianza e della sicurezza, tuttavia, con il passare del tempo, il mercato ha assistito a molte nuove applicazioni che stanno guidando la domanda di queste telecamere. Ad esempio, nel mese di febbraio 2016, Caterpillar Inc., un produttore di prodotti ingegneristici statunitense, ha lanciato lo smartphone Cat S60 con una fotocamera termica integrata con applicazioni industriali, commerciali e residenziali. Inoltre, l'industria sanitaria ha iniziato a utilizzare la termografia medicale a infrarossi (MIT), coinvolgendo l'analisi delle funzioni fisiologiche legate alla temperatura della pelle, abilitate tramite telecamere termoimaging.

Opportunità di mercato

L'applicazione crescente di telecamere termiche robuste nel settore sanitario può presentare opportunità di crescita lucrativa. L'imaging termico ha ottenuto una significativa trazione nel settore sanitario e da allora queste telecamere di imaging sono utilizzate nel numero di applicazioni mediche e le applicazioni sono in aumento. La patologia del seno è una delle aree più applicate della termografia che rileva – il cancro al seno, la malattia del seno fibrocistica, la mastite, ecc. La termografia abilitata tramite telecamere termiche è utilizzata per rilevare la malattia di Raynaud in cui il paziente soffre di dolore cronico e mani fredde.

Recenti sviluppi:

Nel maggio 2021, PerfectPrime ha lanciato fotocamera termica appositamente progettato per i progetti residenziali.

Nel luglio 2021 LightPath e RP Optical Lab hanno annunciato che svilupperanno telecamere termiche avanzate per applicazioni spaziali.

Sviluppo chiave

1. I giocatori chiave del mercato sono focalizzati sui lancio del prodotto, al fine di migliorare la presenza del mercato. Per esempio, nel 2017, l'azienda ha lanciato una termocamera ottica per l'imaging a gas per l'applicazione nel settore del petrolio e del gas. Questa fotocamera è stata specificamente sviluppata per l'uso in ambienti potenzialmente esplosivi.
  2. I principali operatori del mercato sono focalizzati sulle fusioni e sulle acquisizioni, al fine di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato. Ad esempio, nel marzo 2017, Leonardo SpA ha acquisito Daylight Solutions, che è un fornitore di prodotti e soluzioni per la cascata quantistica statunitense.

Ritiro del mercato

Si prevede un costo significativo di telecamere termiche per ostacolare la crescita globale del mercato delle telecamere termiche robuste durante il periodo di previsione. Anche se le telecamere termiche hanno assistito al calo dei prezzi negli ultimi anni, anche allora i prezzi sono ancora troppo alti per una certa applicazione, soprattutto per uso commerciale. L'alto prezzo coinvolto nella produzione di queste telecamere termiche pone una sfida al mercato robusto delle telecamere termiche. Per usi commerciali, solo i fornitori top in verticali limitati utilizzano telecamere termiche e il prodotto soffre ancora della percezione di essere troppo costoso. Le applicazioni per telecamere termiche nel campo della radiologia, antincendio, manutenzione predittiva sono ancora limitate a causa del prezzo elevato di queste telecamere termiche.

Global Rugged Thermal Cameras Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Il mercato globale delle telecamere termiche robuste è stato negativo a causa dello scoppio della pandemia COVID-19. Dopo lo scoppio di dicembre 2019 in Cina, la maggior parte dei paesi ha deciso di sospendere temporaneamente i viaggi e gli scambi internazionali, al fine di limitare la diffusione del virus. Con severe normative sul distanziamento fisico, le organizzazioni di produzione hanno dovuto interrompere le loro operazioni con conseguente forte declino delle vendite. Tuttavia, la domanda di telecamere termiche dovrebbe aumentare dove può essere utilizzato nella gestione di malattie infettive, vale a dire coronavirus. Queste telecamere possono essere cruciali per mitigare la diffusione di COVID-19 nelle aree pubbliche.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Rugged Thermal Cameras Market, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

• Il segmento Surveillance & Security ha avuto una posizione dominante sul mercato e ha rappresentato la quota del 35,5% nel mercato globale delle telecamere termiche in ritardo nel 2020. Il segmento dovrebbe raggiungere 3453,6 milioni di dollari nel 2028. Questo è a causa di una maggiore domanda di telecamere termiche.
  • Il segmento Electronics dovrebbe mostrare il CAGR più alto del 10% durante il periodo previsto dal 2021 al 2028.

Tendenze di mercato

I paesi del subcontinente asiatico stanno assistendo ad un aumento dei loro bilanci di difesa nonostante il rallentamento globale, che è il risultato diretto di un crescente conflitto nelle regioni del Medio Oriente e del Mar Cinese Meridionale. Nel marzo 2017, la Cina ha annunciato di aumentare il suo budget di difesa del 7 per cento a US$ 151 Bn. Questo aumento del bilancio è stato visto in risposta all'aumento dell'escalation nel Mar Cinese Meridionale sul controllo delle isole e delle rotte marittime. Nel febbraio 2017, l'India ha annunciato di aumentare il suo budget di difesa del 5,3% a 38,9 miliardi di dollari. Questo aumento del bilancio è stato visto in risposta ad aumentare l'escalation con i suoi vicini – Pakistan e Cina.

Il rallentamento dell'economia causato da un calo del prezzo del petrolio ha portato al taglio del bilancio di difesa per alcune delle economie maturate che possono influenzare la domanda di telecamere termiche da parte di utenti finali militari e di difesa. Ad esempio, nel marzo 2017, la Russia ha annunciato di diminuire il suo bilancio di difesa del 25,5% a ~ US$ 50 Bn. sanzioni occidentali e un crollo dei prezzi del petrolio sono le cause di questa diminuzione del bilancio di difesa.

Sezione competitiva

I principali operatori operanti nel mercato globale delle telecamere termiche robuste sono Flir Systems, Inc., Fluke Corporation, BAE Systems, Inc., Bosch Security Systems, Raytheon Company, SKF, Leonardo SpA, Thermoteknix Systems Ltd., Axis Communication e L3 Technologies Inc.