Reusable Plastic Containers Market to Surpass US$ 489,3 milioni di dollari entro il 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Apr 22, 2022

Il mondo mercato dei contenitori di plastica riutilizzabili è stato valutato a 255.77 milioni di dollari nel 2020, Secondo il Global Reusable Plastic Containers Market Report, By Type (Bulk Containers, Handheld Storage Containers, and Others), By Application (Vegetables, Fruits, Eggs, Meat, and Others), and by Region (North America, Latin America, Asia Pacific, Europe and Middle East & Africa) – pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale dei contenitori di plastica riutilizzabili dovrebbe superare 489,3 milioni di dollari entro il 2028 e presentare una CAGR del 9,5% durante il periodo previsto (2021-2028). A causa della crescente domanda di confezione singola, la domanda di fabbricazione di contenitori di plastica sta aumentando. I contenitori di plastica sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni, dalle bevande all'acqua in bottiglia e inoltre è altamente utilizzato nell'imballaggio alimentare, a causa del loro peso leggero, basso costo e natura non reattiva. Secondo i dati pubblicati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), il sistema di commercializzazione degli alimenti negli Stati Uniti, che include il servizio alimentare e la vendita al dettaglio dei prodotti alimentari, ha fornito circa 1,77 miliardi di dollari di cibo nel 2019, con strutture di servizio alimentare che rappresentano 969,4 miliardi di dollari.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 25 tabelle di dati di mercato* e 20 cifre* su "Global Reusable Plastic Containers Market" – Previsione al 2028

Mercato globale dei contenitori di plastica riutilizzabili - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Dal marzo 2020 quasi tutte le industrie del mondo hanno sofferto a causa della pandemia COVID-19. Ciò può essere attribuito a notevoli disordini nelle loro rispettive operazioni di produzione e supply-chain a causa di vari riduzioni precauzionali e altre restrizioni imposte dai governi di tutto il mondo. Lo stesso vale per il mercato globale dei contenitori di plastica riutilizzabili. L'epidemia di COVID-19 a Wuhan, in Cina, si è diffusa nei principali paesi dell'APAC, dell'Europa e del Nord America, che interessano il mercato dei contenitori di plastica riutilizzabili, perché la maggior parte delle aziende globali hanno sede in questi paesi. L'impatto di COVID-19 ha causato una disgregazione della supply chain, che ha rallentato la crescita del mercato a causa della mancanza di materie prime e della carenza di manodopera. La riduzione dell'output delle materie prime, le interruzioni della catena di approvvigionamento e i movimenti commerciali ristretti hanno influenzato il mercato nel 2020. La pandemica ha avuto un impatto sulle industrie di uso finale, tra cui cibo, bevande, automobili e beni di consumo durevoli.

Tendenze e analisi chiave del mercato mondiale dei contenitori di plastica riutilizzabili:

• Tra le regioni, l'Europa ha rappresentato la quota di mercato del 41.23% nel 2020 nel mercato globale dei contenitori di plastica riutilizzabili
  • La domanda di imballaggio di uso una volta per il cibo, bevande e altri sta aumentando rapidamente. Pertanto, i contenitori di plastica sono molto richiesti per un uso una volta in imballaggio di cibo, bevande ecc. Un elevato grado di protezione e costi ridotti aumentano l'adozione di contenitori di plastica riutilizzabili.
  • Aumento della domanda di sacchetti e contenitori di plastica riutilizzabile, usi in cibo, stoccaggio cosmetici e altre industrie. A causa delle loro varietà in dimensioni, forma e disegni è facile da memorizzare i prodotti secondo la loro necessità. Oltre alle stampe 3D sulle superfici di questi contenitori le rende ancora più attraenti.

Portachiavi del mercato:

• Tra i tipi, il segmento dei container di massa ha avuto una posizione dominante nel mercato globale dei contenitori di plastica riutilizzabili nel 2020
  • I contenitori Bulk sono testati per il trasporto marittimo, ferroviario e camion. Questi sono fatti per resistere agli urti e alle sollecitazioni dei viaggi su camion e ferrovia. L'uso di contenitori di rinfuse comporta costi di lavoro ridotti, costo di imballaggio, perdita di prodotti, overheads e pulizia. I contenitori Bulk non lasciano residui dietro e sono facili da smaltire. La riduzione della dispersione contribuisce alla protezione ambientale e alla riduzione dell'inquinamento.
  • I principali operatori operanti nel mercato mondiale dei contenitori di plastica riutilizzabili includono Menasha Corporation, IFCO, Schoeller Allibert, Myers Industries, DS Smith, Rehrig Pacific Company, Nefab Group, IPL Plastics, Vetropack Holding e Schütz GmbH & Co. KGaA.