Mercato di test delle malattie respiratorie per superare US$ 4,264 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 19, 2023

Globale Mercato di test delle malattie respiratorie Per tipo di test (Imaging Test, Spirometry, Peak Flow Test, Blood Gas Test, Lung Volume Test, Altri), By End User (Hospitals, Physician Offices, Clinical Laboratories), and By Region (North America, Latin America, Europe, Asia Pacific, Middle East, and Africa) si stima che sia valutata US$ 3,232.0 milioni nel 2023 ed è prevista una CAGR di 4,0% durante il periodo di previsione (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

I principali attori del mercato si concentrano su strategie inorganiche come il finanziamento per migliorare la sua quota di mercato. Ad esempio, nel maggio 2020, CARB-X Combating Antibiotic Resistant Bacteria Biopharmaceutical Accelerator, una partnership senza scopo di lucro focalizzata sul supporto della ricerca antibatterica, ha annunciato che sta premiando Microbion Corporation è una società farmaceutica che sviluppa una nuova classe di composti per la diagnosi di infezioni da pazienti difficili da trattare a Bozeman, USA, US$ 6,1 milioni più fino a soddisfare $5,4 milioni di più

Mercato globale di test sulle malattie respiratorie – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemica

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di test da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale dei test sulle malattie respiratorie. per esempio, secondo l'articolo di ricerca pubblicato nel dicembre 2021 da Respiratory Medicine and Research, i pazienti con malattie respiratorie croniche (CRD) hanno avuto probabilità di sperimentare sintomi respiratori da infezioni respiratorie virali, tra cui l'infezione SARS-CoV-2, che può peggiorare la condizione e richiedere l'ospedalizzazione. Tuttavia, i casi di stabilizzazione di COVID-19 dovrebbero stabilizzare la crescita del mercato nei prossimi anni. Come per l'aggiornamento settimanale da World Health Orgnisaation nel novembre 2021, dopo un calo di 5 settimane, i casi globali di COVID-19 stabilizzati la scorsa settimana, anche se le morti hanno continuato a diminuire. I casi sono diminuiti in tutte le sei regioni del mondo, con il più grande calo dei paesi africani (-35%). Così, la pandemia COVID-19 ha avuto un notevole impatto sul mercato.

Mercato mondiale di test delle malattie respiratorie: sviluppi chiave

Il 15 marzo 2023, Cepheid, società di diagnostica molecolare, ha annunciato il lancio della sua prima unità di produzione in India a Mahadeva Kodigehalli, Bengaluru. La struttura di 77.000 metri quadrati produrrà l'industria dell'azienda Xpert Staphylococcus Aureus test cartucce per l'India e altri paesi.

Nell'aprile del 2022, i sistemi di radiografia digitale Samsung e di ecografia, introdussero il GM85 Fit, una nuova configurazione del premium AccE GM85; un dispositivo di radiografia digitale dotato di un design user-centric che aiuta nella cura efficiente ed efficace del paziente. Il GM85 Fit ha recentemente ricevuto 510(k) clearance dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per uso commerciale negli Stati Uniti.

Nel gennaio 2020, Wockhardt, azienda farmaceutica e biotecnologica globale con sede a Mumbai, India, ha annunciato l'approvazione normativa di due nuovi antibiotici EMROK (IV) e EMROK O (nasal), per le infezioni della pelle batterica acuta e della struttura cutanea, comprese le infezioni del piede diabetico e la batteriemia concomitante.

Il 26 giugno 2023, Savara Inc., una società biofarmaceutica di fase clinica focalizzata sulle malattie respiratorie rare, ha annunciato che l'iscrizione è stata completata per la fase cardine 3 IMPALA-2 trial. Un totale di 164 pazienti sono stati randomizzati. L'iscrizione mirata al processo era di 160 pazienti. La Società si aspetta di segnalare i migliori risultati della linea entro la fine del 2Q 2024. IMPALA-2 è uno studio clinico controllato a livello globale, 48 settimane, che valuta il molgramostim, un nuovo biologico inalato, per la diagnosi di aPAP (Automatic Positive Airway Pressure), una malattia polmonare rara senza trattamenti farmacologici approvati.

Sfoglia 33 Tavole di dati di mercato e 30 Figure diffuse attraverso 178 Pagine e TOC approfondita su “Global Respiratory Disease Testing Market”- Previsione al 2030, Global Respiratory Disease Testing Market, By Test (Imaging Test, Spirometria, Peak Flow Test, Blood Gas Test, Lung Volume Test, Altri), By End User (Hospitals, Physician America, Clinical America Laboratori

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Ritiri chiave del mercato globale di test sulle malattie respiratorie:

• Il mercato globale dei test sulle malattie respiratorie dovrebbe presentare una CAGR 4% durante il periodo previsto. I giocatori di mercato sono coinvolti nella distribuzione di iniziative strategiche, che includono launnch di prodotto e l'espansione delle reti di distribuzione, tra gli altri. Per esempio, nel novembre 2022, Cipla Limited, un'azienda farmaceutica multinazionale in India, ha lanciato Pirofy Device in India per aiutare a testare il polmone Funzione suo dispositivo wireless e portatile in grado di eseguire test di funzionalità polmonare all'aperto e in aree remote
  • Tra Test Type, i test di imaging sono previsti per tenere una quota significativa nel mercato dei test delle malattie respiratorie durante il periodo di previsione. Questo è dovuto alla sua ampia gamma di vantaggi, come la dimensione compatta del dispositivo, maggiore precisione, durata più lunga. Per istanza, il 06 marzo 2023 Vitalograph, sviluppatore e produttore di dispositivi diagnostici respiratori, ha lanciato la sua VitaloPFT Pulmonary Function Testing Series, finalizzata all'uso nella cura secondaria.
  • Tra la regione, l'America del Nord dovrebbe essere la regione dominante nel mercato globale dei test delle malattie respiratorie, a causa dell'aumento dei petiont asthamatic. Ad esempio, i dati forniti da Statistica Canada nel settembre 2021 per le caratteristiche sanitarie e le stime annuali per l'asma un aumento nel 2020 dagli anni precedenti. Il numero di persone colpite dall'asma è aumentato a 2.802.700 nel 2020. Questo fardello di asma nel paese dovrebbe aumentare la domanda di diagnosi precoce della malattia. Ci si aspetta di guidare la crescita del mercato studiata in Canada, alimentando la crescita complessiva del mercato nella regione.
  • I principali attori che operano nel mercato dei test delle malattie respiratorie sono CareFusion Corporation, Carestream Health, Inc., COSMED, Futuremed America, Inc., GE Healthcare, MGC Diagnostics Corporation, ndd Medical Technologies, Inc., Nihon Kohden Corporation, Perkin Elmer, Inc., FUJIFILM Healthcare Corporation, Philips Healthcare,Roche Healthcare, Beckton Dickinson e Company, Koninklijke Philips N.V. ResMed Inc., Medtronic, Abbott Diagnostics e Quest Diagnostics.