Mercato delle attrezzature di riabilitazione da valorizzare a US$ 18,950,6 Mn del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 17, 2022

La riabilitazione è un processo di aiutare le persone a raggiungere il più alto livello di funzione, indipendenza e qualità della vita possibile. È cura che può aiutare le persone a tornare indietro, mantenere, o migliorare le capacità (come mentale, fisico, e / o cognitive) di cui hanno bisogno per la vita quotidiana. I servizi di riabilitazione aiutano le persone a tornare alla vita quotidiana e a vivere in modo normale o quasi normale. L'obiettivo ultimo della riabilitazione è quello di fornire all'individuo opportunità di partecipazione e inclusione piena ed efficace nella società. Le attrezzature di riabilitazione aiutano a facilitare il processo di recupero da una lesione, malattia o malattia a una condizione normale da terapia e consulenza. Queste attrezzature aiutano le persone a tornare alla vita quotidiana e vivere una vita normale.

Statistiche di mercato:

Il mondoattrezzature di riabilitazione mercato si stima che perUS$ 13,293,4 Mnin termini di valore entro la fine del2022.

Drivers:

L'aumento della domanda di terapie riabilitative a causa dell'aumento della prevalenza di malattie croniche, come l'Alzheimer, il Parkinson e l'artrite, è previsto per aumentare la crescita dell'attrezzatura di riabilitazione globale mercato. Ad esempio, nel febbraio 2020, Honda R&D Americas Inc. e Ohio State University hanno ricevuto una borsa di studio dalla Michael J. Fox Foundation (MJFF) per cercare la sicurezza e il potenziale impatto positivo che Honda's Walking Assist Device potrebbe avere nell'aiutare le persone con la malattia di Parkinson. La riabilitazione è un'essenza dell'assistenza sanitaria nel preservare le attività rimanenti delle persone che vivono con malattie muscoloscheletriche e non comunicative.

Opportunità:

L'epidemia di COVID-19 dovrebbe fornire opportunità di crescita significative per i giocatori nell'attrezzatura di riabilitazione globale mercato. Ad esempio, nel settembre 2020, il Ministero della Giustizia Sociale e dell'Empowerment, il Governo dell'India, ha annunciato il lancio della linea di aiuto per la riabilitazione della salute mentale 24×7 senza pedaggio (1800-599-0019) per fornire la prima linea di consulenza in risposta ai crescenti problemi di salute mentale tra le persone a causa della pandemia COVID-19. Esso offrirà servizi di riabilitazione della salute mentale ai cittadini indiani.

Limiti:

costi elevati di attrezzature di riabilitazione, mancanza di consapevolezza, e I rimborsi sfavorevoli sono fattori importanti che dovrebbero ostacolare la crescita dell'attrezzatura di riabilitazione globale mercato. Per esempio, ci sono diversi fattori che portano alla scarsa adozione di servizi di riabilitazione, come le alte spese fuori borsa, la mancanza di servizi di riabilitazione disponibili, la mancanza di priorità, piani, politiche e finanziamenti per la riabilitazione, la mancanza di professionisti di riabilitazione addestrati, i tempi di attesa lunghi e la mancanza di risorse. Ciò a sua volta comporta un impatto negativo sulla crescita del mercato.

Global Rehabilitation Equipment Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Lo scoppio di COVID-19 ha avuto un grave impatto sulla consegna della routine sanitaria in tutto il mondo. La pandemia ha influenzato negativamente la capacità dei medici e dei pazienti di aderire alle linee guida del trattamento. Tuttavia, la riabilitazione ha un effetto positivo sui risultati della salute dei pazienti con COVID-19 grave. Ad esempio, nel maggio 2020, SWORD Health ha annunciato il lancio di un programma di riabilitazione polmonare remoto per soddisfare urgente necessità e una significativa carenza di servizi di riabilitazione o programmi per i pazienti COVID-19. Inoltre, nel settembre 2020, Mayo Clinic ha lanciato il programma di riabilitazione COVID-19 negli Stati Uniti.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Rehabilitation Equipment Market, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

L'attrezzatura di riabilitazione globale mercato è stato valutato a US$ 12,541.0 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 18,950,6 Mn entro il 2028 ad un CAGR del 6,1% tra il 2022 e il 2028.

Tra il segmento dell'attrezzatura di tipo di prodotto tenuta posizione dominante nel mercato globale delle apparecchiature di riabilitazione nel 2021, la quota del 45,3% in termini di valore, l'aumento dell'approvazione e del lancio di nuovi prodotti dovrebbe propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

1. L'aumento della domanda di attrezzature per la riabilitazione dovrebbe aumentare la crescita delle attrezzature per la riabilitazione globale mercato. Ad esempio, nel settembre 2021, Recare ha avviato una nuova impresa con il partner commerciale Stephen Ruffle per riunire una nuova società chiamata Rebotics Technology che si concentrerà sui prodotti di riabilitazione avanzati. La tecnologia garantisce i diritti di distribuzione principalmente di esoscheletro e prodotti di riabilitazione neurologica che miglioreranno il processo di recupero e riabilitazione a persone meno in grado e disabili.
  2. Crescere la popolazione geriatrica con l'aumento della prevalenza delle malattie croniche è previsto per spingere la crescita dell'attrezzatura di riabilitazione globale mercato. Per esempio, il rischio di essere colpiti dalla malattia cronica sta aumentando drammaticamente a causa della crescente popolazione geriatrica. In tutto il mondo, la quota della popolazione di età superiore ai 65 anni è aumentata dal 6 per cento nel 1990 al 9 per cento nel 2019. Secondo le Nazioni Unite, il numero di persone anziane è previsto per raggiungere circa 1,5 miliardi nel 2050.

Paesaggio competitivo:

Principali giocatori che operano nell'attrezzatura di riabilitazione globale mercato incluso Roma Medical Aids Ltd., Hill-Rom Services Inc., Dynatronics Corporation, Medline Industries, Inc., Ekso Bionics, Invacare Corporation, Drive DeVilbiss Healthcare, Hospital Equipment Mfg. Co., GF Health Products, and Caremax Rehabilitation Equipment Co. Ltd., tra gli altri.

Recenti sviluppi:

Nel febbraio 2021 Dynatronics Corporation annunciò che la sua controllata, Bird & Cronin LLC, rinnovava il suo accordo di acquisto con Intalere per prodotti morbidi ortopedici e bracing.

Nell'agosto 2019, Hillrom ha stipulato un accordo definitivo per acquisire Breathe Technologies Inc., sviluppatore e produttore di una tecnologia di ventilazione brevettata indossabile e non invasiva, che supporta una migliore mobilità dei pazienti.

Nel mese di marzo 2019, Hillrom Holdings Inc. ha stipulato un accordo definitivo per acquisire Voalte Inc., un pioniere e leader nelle comunicazioni sanitarie mobili in tempo reale.