Mercato del Vaccino del Pollame a Surpass US$ 3.240.2 Mn entro il 2030

Mercato del Vaccino del Pollame a Surpass US$ 3.240.2 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Feb 09, 2023

I vaccini aiutano a prevenire qualsiasi malattia particolare aumentando il sistema immunitario dell’uccello per produrre anticorpi, che a loro volta combattono contro gli organismi, in particolare E. coli, Salmonella e Mycoplasma gallisepticum (MG), e malattie come la malattia di Marek, la rinotracheite aviaria (ART), la bronchite infettiva (IB), la malattia di Newcastle e la malattia burrosale infettiva. Il risultato atteso della somministrazione di un vaccino di pollame è che gli uccelli svilupperanno l'immunità agli agenti patogeni e quindi saranno protetti contro la malattia.

Statistiche di mercato:

Il mondo Mercato del vaccino del pollame si stima che per US$ 1.900.4 Mnin termini di valore entro la fine del2023.

Drivers:

L'aumento della domanda di vaccino sicuro ed efficace del pollame in tutto il mondo dovrebbe aumentare la crescita del mercato mondiale del vaccino del pollame durante il periodo previsto. Per esempio, i giocatori di mercato si concentrano sullo sviluppo e sul lancio di vaccini di pollame sicuri ed efficaci sul mercato. Nel maggio 2021, Boehringer Ingelheim India ha annunciato il lancio del vaccino per pollame VAXITEK HVT+IBD. Un innovativo vaccino ricombinante, VAXXITEK HVT+IBD è un vaccino a singolo tiro, garantendo una protezione permanente per tutti i tipi di polli di produzione. Progettato per costruire e rafforzare una più forte fondazione immunitaria nel pollame, il vaccino consente una migliore salute e prestazioni del gregge. VAXXITEK HVT+IBD protegge contro due principali malattie immunosoppressive.

Opportunità:

Aumentare le incidenze delle malattie zoonotiche e le iniziative favorevoli intraprese dalle agenzie governative e dalle associazioni di animali sono tenuti a fornire significative opportunità di crescita per i giocatori nel mercato mondiale del vaccino del pollame. Per esempio, le zoonosi sono definite come quelle malattie e infezioni trasmesse naturalmente tra persone e animali vertebrati (categoria di animali, che comprende mammiferi, uccelli e rettili). Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), più di un miliardo di casi di malattia e milioni di morti si verificano ogni anno in tutto il mondo da zoonosi. Circa il 60% delle malattie infettive emergenti che vengono segnalate a livello globale sono zoonosi. Questo a sua volta è previsto per spingere la crescita del mercato.

Restrizioni:

L'alto costo del vaccino per pollame, i costi di stoccaggio elevati per i vaccini e l'uso della medicina contraffatta sono fattori importanti che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato mondiale del vaccino per pollame. Per esempio, i costi associati alla vaccinazione sono aumentati, in quanto molti costi indiretti sono associati alla produzione del vaccino. Inoltre, i vaccini che vengono sprecati a causa di guasti alle apparecchiature aggiungono ad un significativo costo di salute pubblica e monetaria. Secondo il National Institute of Standards and Technology (NIST), più del 35% dei vaccini hanno perso le loro potencies durante il loro trasporto in tutto il mondo, come sono stati memorizzati a temperature, che erano troppo alti o bassi. Il costo della manipolazione dei vaccini è aumentato anche a causa di linee guida rigorose.

Mercato mondiale del vaccino del pollame - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic:

Lo scoppio di COVID-19 ha colpito negativamente l'industria del pollame con la domanda apparsa, le vendite basse, gli inventari non venduti, e una diminuzione dei prezzi di carne di pollame e uova. Anche se la produzione casearia, la produzione di uova e la produzione di carne sono stati inclusi nei servizi essenziali, ma misure severe, come il blocco nazionale e le restrizioni di viaggio hanno interrotto la catena di fornitura. Tuttavia, la pandemica ha creato opportunità per i giocatori di mercato che possono essere sfruttati per ottenere quote di mercato. Questo è attribuito all'aumento della domanda di cibo sicuro e prodotti, aumento della consapevolezza per quanto riguarda le malattie animali, e crescenti preoccupazioni sulle zoonosi.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

Il mercato mondiale del vaccino per pollame è stato valutato a 1,766.8 US$ Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 3.240.2 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 7,9% tra il 2023 e il 2030.

Tra il segmento delle malattie, il nuovo castello DISEASE ha tenuto posizione dominante nel mondo vaccino mercato nel 2022, pari al 27,6% in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

Risulta incentrato sullo sviluppo del vaccino e l'aumento dell'uso delle biotecnologie sono una delle tendenze chiave atte a incrementare la crescita della biochirurgia globale mercato. Negli ultimi anni, il mercato del vaccino del pollame si è evoluto rapidamente, in termini di sviluppo del prodotto. I giocatori sul mercato così come i ricercatori e le nuove società di vaccini si concentrano sullo sviluppo e sul lancio di vaccini sicuri ed efficaci sul mercato. Inoltre, l'industria del pollame ha sfruttato le biotecnologie per migliorare la sicurezza e la convenienza della vaccinazione aviaria. Per esempio, VAXXITEK HVT + IBD di Merial, disponibile in più di 75 paesi, in tutto il mondo. Lo sviluppo delle nuove tecnologie stimolerà lo sviluppo di prodotti migliorati.

Paesaggio competitivo:

I principali operatori operanti nel mercato mondiale dei vaccini di pollame includono Zoetis Inc., Merck & Co., Elanco, Ceva Santé Animale, Boehringer Ingelheim, Biovac, Hester Biosciences Limited, Dechra Pharmaceuticals PLC, Venky’s Limited e Phibro Animal Health Corporation, tra gli altri.

Recenti sviluppi:

Nell'aprile del 2022, Elanco, in collaborazione con Ginkgo Bioworks, ha lanciato un nuovo salute animale azienda chiamata BiomEdit per sviluppare farmaci, prodotti nutrizionali e metodi di monitoraggio delle malattie per il bestiame. La nuova azienda spera di affrontare la resistenza agli antibiotici e migliorare la sostenibilità.

Nel gennaio 2020, Boehringer Ingelheim ha annunciato il lancio del vaccino VAXITEK HVT+IBD+ND per proteggere il pollame dalle varie malattie, come la malattia di Newcastle, la malattia di Marek e la malattia infettiva del Bursal (tipo classico e variante).

Nel luglio 2018, Boehringer Ingelheim ha annunciato un investimento di oltre 200 milioni di euro in un nuovo centro di produzione strategico per la salute pubblica veterinaria. Boehringer istituirà il nuovo sito nella regione francese Rhône-Alpes, che è conosciuta come la «valle vaccina» europea.