Mercato del compensato per raggiungere 144.7 milioni di cubi Meter del 2027

Mercato del compensato per raggiungere 144.7 milioni di cubi Meter del 2027 - Coherent Market Insights

Publish In: Aug 09, 2024

Il mondo mercato del legno compensato è stato di 105,9 milioni di metri cubi nel 2018, secondo Global Plywood Market Report, per tipo di prodotto (Hardwood Plywood, Softwood Plywood, Decorative Plywood, Tropical Plywood, and Others), per Applicazione (Costruzione, Mobili, Imballaggio, Trasporto, Pavimenti e Altro), e per Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa, Medio Oriente e Africa), pubblicato da Coherent Market Insights

Il mercato globale del compensato è stato stimato a 105,9 milioni di metri cubi nel 2018 e si prevede che crescerà sostanzialmente, esponendo una CAGR del 3,3% nel periodo previsto (2019-2027). Il mercato dovrebbe assistere a una crescita significativa nel periodo di previsione, attribuito ad una crescente domanda di compensato da varie industrie di fine utilizzo come la costruzione e l'arredamento.

La crescita dell'industria delle costruzioni è prevista per aumentare la domanda di compensato nel corso degli anni che si avvicinano. Ad esempio, secondo Global Construction Perspectives e Oxford Economics nel 2015, il mercato globale delle costruzioni è previsto per raggiungere 8 trilioni di dollari entro il 2030, raggiungendo una dimensione totale di 17.5 trilioni di dollari e crescendo ad un tasso medio annuo del 3,9% fino al 2030.

Oltre a questo, la crescita dell'industria del mobile in tutto il mondo è prevista per respingere la domanda di compensato nei prossimi anni. Ad esempio, secondo The British Furniture Confederation, la produzione di mobili e mobili del Regno Unito è un settore leader che contribuisce ad una quota significativa del PIL complessivo del paese. Secondo le statistiche governative pubblicate nel 2017, 8.489 aziende hanno contribuito a circa 16,0 miliardi di dollari al PIL del paese. Inoltre, a partire da questo, circa 11.0 miliardi di dollari proviene dalla produzione di mobili del Regno Unito, che è circa l'1,6% della produzione totale di produzione.

Tuttavia, la carenza di materie prime e manodopera qualificata è prevista per ostacolare la crescita del mercato del compensato nel prossimo futuro. Poiché il lavoro era più economico prima, l'industria del legno e del legno è stato sviluppato utilizzando i processi di produzione intensiva del lavoro. Secondo l'Organizzazione Internazionale del Lavoro attualmente, a causa del basso costo del lavoro, il lavoro non è più prontamente disponibile e quindi, molte fabbriche stanno correndo intorno al 60% della loro capacità.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 54 tabelle di dati di mercato* e 37 cifre* su "Plywood Market" - previsione globale a 2027.

Portachiavi del mercato:

• Sulla base del tipo di prodotto, il mercato è segmentato in compensato di legno duro, compensato di legno dolce, compensato decorativo, compensato tropicale e altri. Nel 2018, il segmento del legno compensato di latifoglie ha rappresentato una parte importante del mercato globale del compensato in termini di volume. La crescita del segmento è guidata da una crescente applicazione di compensato di legno duro in artigianato di mobili, porte, pannelli, cucine, attrezzature sportive, strumenti musicali, armadi, skateboard e altri.
  • Tra la regione, l'Asia Pacifico ha avuto una posizione dominante nel mercato globale del compensato, in termini di volume nel 2018, e si prevede di mantenere il suo dominio nel periodo previsto. La crescita del mercato in Asia Pacifico è guidata dal settore delle costruzioni in rapida espansione nelle economie emergenti come Cina e India. Per esempio, secondo Invest India, il rapporto della National Investment Promotion & Facilitation Agency pubblicato nel 2018 sull'industria delle costruzioni indiane, l'industria delle costruzioni dovrebbe raggiungere il valore di 738,5 miliardi di dollari entro la fine del 2022, crescendo in un CAGR del 15,7% nei prossimi anni. Inoltre, nel 2018, il Sud America ha rappresentato la più piccola quota di volume nel mercato globale del compensato.
  • I principali attori operanti nel mercato globale del compensato includono Century Plyboard (India) Ltd, Atlantic Plywood Corporation, Greenply Industries Ltd., Weyerhaeuser Company, Eksons Corp. Bhd., Roseburg Forest Products Co., Uniply Industries Ltd., Boise Cascade LLC, Ainsworth Lumber Co. Ltd. e Georgia-Pacific Corporation.