Mercato delle carni basato sulle piante per sorpassare US$ 20.76 Bn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Dec 22, 2022

Il mondo Mercato della carne vegetale è stato valutato a US$ 5.06 bn nel 2021, secondo il Global Plant Based Meat Market Report, da Source (Soy, Wheat, Pea, and Blends), da Storage (Frozen, Refrigerated, and Shelf-Stabled), da Product Types (Burger, Sausages, Meatballs, and Strips & Nuggets), da Types (Beef, Chicken e Pork Market America), da Distributionmarket (Offline America

Il mercato mondiale delle carni vegetali dovrebbe superare i 20,76 miliardi di dollari entro il 2030 e presentare una CAGR del 19,3% durante il periodo previsto (2022-2030). A causa dei benefici per la salute, aumentare la domanda di prodotto a base di carne vegetale in tutto il mondo può aumentare il mercato a base di carne vegetale nel periodo di previsione. Aumentare i benefici per la salute come l'elusione di malattie non infettive, problemi di digestione e sovrappeso può aiutare a guidare la crescita del mercato. Tuttavia, la prevalenza di allergie dal consumo di origine proteica animale è probabile che fornire energia al consumo di carne a base vegetale. I consumatori stanno passando a schemi alimentari basati sulle piante a causa di ampi benefici per la salute e le proprietà rispettose dell'ambiente. Aumentare le malattie cardiovascolari, tra cui il cancro e il diabete, ha spinto i consumatori a scegliere i prodotti a base di carne vegetale come aiuta a prevenire queste malattie che è aiutare a migliorare la crescita del mercato della carne vegetale.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 25 tabelle di dati di mercato* e 20 cifre* su "Global Plant Based Meat Market" – Previsione a (2022-2030).

Principali tendenze e analisi del mercato mondiale delle carni vegetali:

• Tra le regioni, nel 2021, l'Europa era il più grande mercato delle carni a base di piante a causa della crescente consapevolezza tra i consumatori e l'alto reddito disponibile. Il mercato delle carni a base vegetale in Europa dovrebbe crescere ad un ritmo rapido durante il periodo previsto, a causa della crescente domanda di cibo funzionale e del desiderio di uno stile di vita sano e attivo tra la popolazione europea. In Europa, le crescenti tendenze vegane soprattutto nel Regno Unito che possono aiutare ad aumentare la vendita di prodotti a base di carne vegetale e anche aumentare la crescita del mercato.
  • Il rapido spostamento verso i prodotti a base vegetale sta svolgendo un ruolo chiave nella crescita del mercato delle carni vegetali nel mondo. Inoltre, l'aumento del benessere degli animali e la trasformazione alimentare riguarda i consumatori sono aiutati a migliorare la crescita del mercato della carne a base di piante.

Portachiavi del mercato:

Tra i canali di distribuzione, il segmento offline è diviso in ipermercato e supermercato può tenere una posizione dominante nel mercato mondiale della carne a base di piante nel 2021. La disponibilità di diverse varietà e vasta gamma di prodotti in ipermercato e supermercato è prevista per aumentare la crescita del mercato nei prossimi anni. Ad esempio, nel dicembre 2021, la compagnia di carne a base di piante indiane, ‘Tabacco Imperiale’ ha annunciato di lanciare un prodotto a base di carne vegetale nel mercato indiano: ‘hamburger ’ e ‘Nuggets’ per fornire il gusto di pollo ai consumatori e facilmente disponibile nei negozi al dettaglio.

Giocatori chiave

• I principali attori che operano nel mercato globale della carne vegetale includono Beyond Meat, Impossible Foods Inc., Maple Leaf Foods, Vegetarian Butcher, Conagra, Inc. , Kellogg NA Co. , Quorn, Amy's Kitchen, Inc., Tofurky, Gold&Green Foods Ltd., Sunfed, VBites Foods Limited, Kraft Foods, Inc., Lightlife Foods Meat GmbH, GoodDot, OmniFoods, No Evil Foods, Dr. Praeger's Sensible Food.

Global Plant Based Meat Market - Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

Dal marzo 2020 quasi tutte le industrie del mondo hanno sofferto a causa della pandemia COVID-19. La domanda di beni di consumo nel 2020 ha ridotto significativamente, che a sua volta ha ostacolato la crescita del mercato delle carni vegetali. Inoltre, le interruzioni della supply chain hanno ridotto anche la crescita del mercato delle carni a base vegetale. Inoltre, le attività di importazione ed esportazione sono diminuite drasticamente a causa di severe politiche di regolamentazione.

Il Nord America sta affrontando l'effetto positivo di COVID-19, a causa della chiusura dei negozi, possono trattare attraverso la piattaforma di e-commerce che può aiutare ad aumentare le vendite di prodotti a base di carne vegetale. Inoltre, un rapido spostamento verso il consumo alimentare organico e sicuro e una crescente domanda di prodotti a base vegetale negli Stati Uniti e in Canada può contribuire ad aumentare la crescita del mercato nei prossimi anni.