Mercato delle proteine di Pea per superare US$ 511.0 Mn entro il 2030

Mercato delle proteine di Pea per superare US$ 511.0 Mn entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 10, 2023

Il mercato globale delle proteine di pea dovrebbe superare i 511.0 milioni di dollari entro il 2030, presentando una CAGR del 9,1% durante il periodo di previsione (2023-2030).

Ad esempio, nel 2020, il Nord America ha dominato il mercato globale delle proteine di pea con una quota totale del 44% dei ricavi globali. Aumento della domanda di prodotti senza glutine, crescente incidenza sulle malattie cardiovascolari a causa del consumo di carne rossa. Il Nord America dovrebbe guidare il mercato delle proteine del pisello nei prossimi anni.

Driver

Aumentare la consapevolezza

Aumentare la consapevolezza circa l'importanza di consumare proteine tra i consumatori vegani è previsto per promuovere la crescita del mercato. La crescente domanda di cibo fortificato accoppiato con la crescente prevalenza di varie malattie croniche, come il diabete e le malattie cardiovascolari, è anche previsto per aumentare la crescita del mercato delle proteine del pisello . Inoltre, la crescita dell'industria alimentare e delle bevande è ulteriormente anticipata per aumentare la crescita del mercato. Il cibo è una merce essenziale, la domanda di ingredienti alimentari, come le proteine del pisello, si aspetta che aumenti durante le condizioni pandemiche e post pandemiche, in tutto il mondo.

Opportunità di mercato

Anticipi nelle proprietà della texture che sostengono l'adozione in ingredienti di cottura

La proteina di Pea ha eccellenti proprietà di emulsionamento, legando sia il grasso che l'acqua per un'emulsione stabile. Questo è benefico per la sostituzione dell’uovo ed è dimostrato bene nel Just Mayo di Hampton Creek, sostituendo le uova con le proteine del pisello per fare la maionese vegana. È anche utile per ridurre il contenuto di grassi di insalate, con poco impatto sulla bocca sentire o sapore. Per esempio, Beyond Meat utilizza proteine di pea per la produzione di alternative di carne, prestando una texture chewy, simile a carne ai suoi prodotti. Può anche essere utilizzato nei prodotti di carne macinata per agire come legante, aumentando la resa di cottura delle carni.

Restrizione

La proteina di Pea è generalmente considerata avere effetti collaterali molto meno. Tuttavia, gli effetti collaterali associati alla proteina nella forma in polvere sono stati sfidando la crescita del settore. Pea proteina in particolare presente nella forma di polvere e può contenere alta quantità di sodio che può portare a problemi di salute per coloro che hanno una dieta limitata al sodio. Consumando tale tipo di proteina può portare a vari effetti collaterali come aumento di peso, diminuzione della funzione renale e dolore articolare. Tali fattori dovrebbero ostacolare la crescita del mercato nel periodo previsto.

Portachiavi:

• Sulla base dell'applicazione, nel 2021, il segmento degli integratori alimentari rappresentava la quota di mercato più grande del 41,3% in termini di valore, seguita rispettivamente da panetteria e snack e bevande.
  • Il segmento isolati ha portato il mercato e ha rappresentato una quota di mercato del 47% nel mondo nel 2020. Gli isolati sono utilizzati come integratori nutrizionali in bevande energetiche, miscele di frutta, prodotti a base di carne e prodotti da forno in quanto hanno buone proprietà emulsionanti e non allergiche.

Tendenze di mercato

Il consumo di dieta ricca di contenuto proteico è aumentato significativamente negli ultimi anni a causa di una maggiore consapevolezza circa la salute tra le persone in tutto il mondo. A causa di stili di vita frenetici, le persone non sono in grado di consumare proteine ricche regolarmente, che li spinge a cercare alimenti ricchi di proteine confezionati. Così, le industrie alimentari confezionate stanno fortificando i prodotti alimentari con ingredienti nutrienti soprattutto ingrediente proteico. L'aumento delle incidenze della malattia cronica a causa del cambiamento degli stili di vita e delle crescenti tendenze del fitness, in particolare tra la popolazione adolescente, sono i fattori chiave che guidano l'adozione di prodotti alimentari ricchi di proteine. Nei paesi a base di Africa, la malnutrizione infantile è stata una seria preoccupazione che è principalmente causata da cibo carente di proteine. Pertanto, una maggiore enfasi sulla dieta ricca di proteine, come la proteina di pisello, è stata promossa nei paesi a base di Africa, che, a sua volta, si prevede di guidare la domanda di cibi ad alta proteina come il pisello.

Sezione competitiva:

• Nome della Società
  • Burcon Nutrascience
  • Cosucra Groupe Warcoing
  • Nutri Pea Limited
  • Sotexpro, Roquette Freres
  • Glanbia Plc
  • Fenchem Biotek Ltd
  • Gruppo Prinova LLC
  • Yantai Shuangta Food Co.

Segmentazione dettagliata:

• Per Regione