Pain Management Therapeutics Market è previsto per Surpass US$ 97,041.9 Mn della fine del 2028 - Coherent Market Insights

Publish In: Sep 14, 2021

Il dolore nocivo e il dolore neuropatico sono i tipi fondamentali di dolore. Il dolore nocivo è il dolore da danni fisici o potenziali danni al corpo. Il dolore neuropatico è il dolore causato da danni o malattie che colpisce il sistema nervoso.

Statistiche di mercato:

Il mondogestione del dolore terapeutici mercato si prevede di superare US$ 97,041.9 Mnin termini di valore entro la fine del2028.

Globale Gestione del dolore Terapeutica Mercato: Drivers

L'aumento della prevalenza del cancro è previsto per spingere la crescita del mercato terapeutico della gestione del dolore globale nel periodo previsto. Per esempio, secondo l'American Cancer Society, nel 2019, ci saranno una stima di 1,762,450 nuovi casi di cancro diagnosticati e 606,880 morti di cancro negli Stati Uniti.

Globale Gestione del dolore Terapeutica Mercato: opportunità

Le prove cliniche per valutare l'efficacia dei potenziali terapeutici dovrebbero offrire opportunità di crescita redditizie per i giocatori nel mercato terapeutico della gestione del dolore globale. Ad esempio, nel mese di ottobre 2019, i ricercatori di St Anthony Hospital, Stati Uniti, hanno avviato un singolo centro randomizzato di prova controllata per valutare dronabinol per la gestione del dolore acuto negli adulti con lesioni traumatiche.

GlobalePain Management Therapeutics Market: recenti sviluppi

La robusta pipeline di farmaci per la gestione del dolore contribuisce alla crescita del mercato terapeutico della gestione del dolore. Ad esempio, maggio 2021, Allay Therapeutics, una società di biotecnologie a stadio clinico ha sviluppato ATX-101, un piccolo candidato dissolvibile che incorpora la bupivacaina analgesica validata locale che viene utilizzata per trattare il dolore dopo l'artroplastica del ginocchio totale.

Inoltre, le iniziative intraprese dall'organizzazione sanitaria internazionale e dal governo stanno guidando l'innovazione nel mercato terapeutico della gestione del dolore. Ad esempio, nel luglio 2021, i ricercatori di UC Davis hanno sviluppato un nuovo tipo di farmaco antidolorifico dal veleno di tarantula. Questo progetto fa parte dell'Iniziativa NIH che aiuta a porre fine all'addizione a lungo termine (HEAL), finalizzata a porre fine alla dipendenza da oppioidi e a creare terapie non additivi per trattare il dolore.

Inoltre, l'aumento dei fondi concessi per lo sviluppo di nuove soluzioni di gestione del dolore può essere ulteriormente attribuito alla crescita del mercato. Ad esempio, nel novembre 2020, Vapogenix Inc., una società di produzione di droga clinica-stadio di Houston, è stato concesso 1,5 milioni di dollari dall'Istituto Nazionale di Artrite e Malattie Musculoscheletriche e Skin per VPX638. È il candidato principale della società che mira il dolore alle ferite e anche per scopi aziendali generali.

Globale Gestione del dolore Terapeutica Mercato: restrizioni

La disponibilità di farmaci contraffatti dovrebbe ostacolare la crescita del mercato. Alcune classi di farmaci per la gestione del dolore come anestetici e FANS sono comunemente disponibili sul mercato senza prescrizione medica in molti paesi, in particolare in Asia e nel resto del mondo.

Global Pain Management Therapeutics Market - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

La gestione del dolore cronico durante la pandemia COVID-19 è stata un compito impegnativo. Diversi studi hanno segnalato il legame tra l'infezione e la mialgia, il dolore riferito, e l'iperalgesia diffusa. Le persone che soffrono di COVID-19 hanno riferito dolore muscolare, dolore articolare, dolore allo stomaco, dolore testicolare e dolore neuropatico. In tale scenario, è importante garantire la continuità di cura, antidolorifici, l'uso della telemedicina e un approccio di gestione biopsicosociale.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel mercato terapeutico gestione del dolore, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

• Il mercato terapeutico della gestione del dolore globale è stato valutato a 73.624.2 US$ Mn nel 2020 ed è previsto per raggiungere un valore di 97.041.9 US$ Mn entro il 2028 ad un CAGR del 3,6% tra il 2021 e il 2028.
  • Il segmento NSAIDS è stato valutato US$ 15.829.2 Mn nel 2020 e dovrebbe essere testimone di un CAGR del 4,5% nel periodo previsto.

Tendenze di mercato

Diversi giocatori di mercato hanno affrontato cause legali per quanto riguarda la crisi oppiacea. Ad esempio, nel mese di ottobre 2019, AmerisourceBergen, Cardinal Health, McKesson Corporation, Johnson & Johnson e Teva Pharmaceuticals hanno accettato di pagare 50 miliardi di dollari in contanti e trattamenti di dipendenza per risolvere casi di oppioidi negli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti hanno assistito alla caduta in prescrizione di oppioidi. Ad esempio, durante gennaio 2017 e febbraio 2019, l'importo totale della prescrizione di oppioidi è diminuito del 34% negli Stati Uniti.

Globale Gestione del dolore Terapeutica Mercato: Paesaggio competitivo

I principali attori che operano nel mercato globale della gestione del dolore terapeutica includono, AcelRx Pharmaceuticals, Inc. Averitas Pharma, Inc., AmerisourceBergen, Cardinal Health, McKesson Corporation, Johnson & Johnson, Teva Pharmaceuticals, Abbott Laboratories, Allergan, Inc., Covidien plc, Durect Corporation, Eli Lilly and Company, Endo Health Solutions.

Globale Gestione del dolore Terapeutica Mercato: sviluppi chiave

I principali attori del mercato sono focalizzati sull'approvazione e sul lancio di nuovi prodotti per espandere il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, nel giugno 2018, AcelRx Pharmaceuticals, Inc. ha ricevuto l'approvazione della Commissione Europea (CE) per DZUVEO per la gestione del dolore acuto da moderato a grave negli adulti in ambienti medicalmente monitorati.

I principali attori del mercato si concentrano anche sull'adozione di strategie di partenariato per migliorare la loro quota di mercato. Ad esempio, nel gennaio 2018, Depomed, Inc. ha annunciato la chiusura del contratto di commercializzazione con Collegium Pharmaceutical Inc. per i diritti degli Stati Uniti di commercializzare sia NUCYNTA Extended Release che NUCYNTA Immediate Release per la gestione del dolore a breve termine (acuto) negli adulti.