Imballaggio Schiuma mercato di essere valutati a US$ 15100 Mn nel 2030

Imballaggio Schiuma mercato di essere valutati a US$ 15100 Mn nel 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jul 17, 2024

Ciò che è schiuma di imballaggio sono un tipo di materiale di imballaggio che separa i singoli componenti o organizza sottomontaggi. Sono disponibili in forme diverse e sono progettati per ospitare prodotti che sono un po 'più fragili o hanno caratteristiche che cambiano la loro forma. Queste schiume sono realizzate in polietilene a bassa densità (LDPE), riciclabile. Le schiuma da imballaggio sono leggere e possono essere riciclate, rendendole una soluzione economica per le spedizioni.

Statistiche di mercato:

Il mondoimballaggio schiuma mercato si stima che perUS$ 10279.34 Mnin termini di valore entro la fine del2021.

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato: Drivers

L'espansione dell'industria dell'e-commerce in tutti i paesi in via di sviluppo sta svolgendo un ruolo significativo nello sviluppo globale della crescita del mercato delle schiume da imballaggio. Secondo la Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo, le vendite globali di e-commerce sono salite a 26,7 miliardi di dollari a livello globale nel 2019, in aumento del 4% dal 2018. Le vendite di e-commerce B2C sono state stimate a 4,9 miliardi di dollari nel 2019, in aumento dell'11% rispetto al 2018. I primi tre paesi di B2C vendite di e-commerce sono rimasti Cina, Stati Uniti e Regno Unito.

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato: opportunità

Aumento dell'uso di schiume per l'imballaggio alimentare a causa delle loro proprietà, come la conducibilità termica, l'ammortizzazione, la bassa densità e il buon assorbimento è previsto per offrire opportunità di crescita significative per i giocatori di mercato. Queste schiume sono utilizzate anche per la spedizione di imballaggi di prodotti, come prodotti alimentari sensibili, frutti di mare e carne, e bevande

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato: restrizioni

Il prezzo fluttuante delle materie prime è un fattore chiave previsto per ostacolare la crescita del mercato delle schiuma di imballaggio.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global Packaging Foams Market, fare clic sul link qui sotto:

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato - Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

Durante la pandemia di Covid-19 l'industria ha affrontato enorme arresto. Lockdown ha un impatto negativo sui processi di trasformazione industriale. La maggiore interruzione della catena di fornitura e dei modelli di trading nell'industria globale delle schiume di imballaggio è fortemente influenzata dalla crescita del mercato. Tuttavia, il mercato ha una forte crescita nel settore farmaceutico in quanto c'era un'elevata domanda di medicinali e dispositivi medici in tutto il mondo.

Portachiavi:

Il mercato globale delle schiume di imballaggio è stato valutato a US$ 10279.34 Mn nel 2021 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 15100 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 4,56% tra il 2022 e il 2030.

Il segmento Polyurethane ha mantenuto una posizione dominante nel mercato globale delle schiume di imballaggio nel 2021, con una quota del 51.00% in termini di valore, l'aumento dell'approvazione e del lancio di nuovi prodotti dovrebbe propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

GlobaleSchiuma da imballaggio Tendenze di mercato:

Crescere reddito disponibile del consumatore è la vendita di prodotti di lusso come l'automotive. Si tratta di una crescente vendita di automobili, espandendo così la produzione automobilistica. Secondo l'Organizzazione Internationale des Constructeurs d'Automobiles, la produzione automobilistica in India si attesta a 4,4 milioni di unità nel 2021, registrando un aumento del 30% rispetto a 3,38 milioni di unità prodotte nello stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, la Thailandia è il più grande produttore automobilistico della regione ASEAN, seguito dall'Indonesia. Nel 2021 la Thailandia produsse 1.685 milioni di unità, registrando un aumento del 18% rispetto a 1.427 milioni di unità prodotte nel 2020. La produzione di veicoli commerciali leggeri e passeggeri è passata all'11% e al 23% rispettivamente nel 2021 rispetto allo scorso anno.

Crescere la costruzione e il mercato della schiuma di imballaggio di costruzione a causa dell'aumento del commercio internazionale che richiedono la sicurezza del prodotto e l'imballaggio durevole è anche previsto per favorire la crescita del mercato. Inoltre, il rivestimento protettivo consente ai produttori di offrire una distribuzione più facile e ridurre le perdite di trasporto a causa della rottura.

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato: Paesaggio competitivo

Armacell, Atlas Roofing Corporation, Borealis AG, Drew Foam, Foamcraft Inc., TotalEnergies, Huntington Solutions, Recticel, Sealed Air, Williams Foam e Zotefoams PLC

GlobaleSchiuma da imballaggio Mercato: recenti sviluppi

1. Nel febbraio 2020, Atlas Roofing Corp. acquisì lo StaRFoam basato sugli Stati Uniti per espandere il suo business in polistirene stampato in tutta la regione nordamericana