Packaging Adhesives Market stimato a US$ 7.57 Bn nel 2021

Packaging Adhesives Market stimato a US$ 7.57 Bn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Jan 04, 2023

Globale Imballaggio adesivi mercato si stima che sia valutata a US$ 7,5 Bn nel 2021, Secondo il Global Packaging Adhesives Market Report, by Technology (Water-based, Solvent-based, Hot Melt, and Others), da Applicazione (Corrugated Packaging, Etichettatura, Imballaggio flessibile & Carton, Cartoni pieghevoli, Specialty Packaging, and Others), e da Regione (America del Nord, America Latina, Asia Pacific, Europa, Medio Oriente e Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Il mercato globale degli adesivi di imballaggio è stato valutato a US$ 7,5 Bn nel 2021. Il mercato degli adesivi di imballaggio dovrebbe registrare un CAGR di 6.04 % rispetto al periodo previsto (2022-2030), per raggiungere US$ 12.80 Bn entro il 2030.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Tendenze e analisi chiave del mercato globale degli adesivi per imballaggi:

• Il segmento di adesivi per imballaggi a base di acqua ha tenuto la quota di mercato più alta nel 2021 nel mercato globale degli adesivi per imballaggi. Gli adesivi a base di acqua contengono composti organici volatili bassi (VOC) rispetto agli adesivi a base di solvente. I composti organici volatili (VOC) sono tossici per l'ambiente e la salute. La crescente consapevolezza dell'ambiente e la domanda di adesivi rispettosi dell'ambiente sta spingendo la crescita del segmento nel periodo previsto.
  • Il segmento di confezionamento flessibile ha detenuto un'alta quota di mercato nel mercato mondiale dell'imballaggio adesivo nel 2021. L'imballaggio flessibile sta guadagnando trazione a causa dei suoi vantaggi come il peso leggero e la convenienza nella gestione e nello stoccaggio, tra gli altri. La crescente domanda di imballaggi flessibili sta spingendo la crescita del mercato globale in quanto gli adesivi di imballaggio come gli adesivi in poliuretano sono utilizzati in imballaggi flessibili. Secondo la Flessibile Packaging Association, l'industria del packaging flessibile negli Stati Uniti è stata valutata a US$7,5Bn nelle vendite nel 2021 e sta assistendo ad una rapida crescita.

Asporto chiave del mercato globale degli adesivi per imballaggio:

• Asia Pacific ha detenuto una quota di mercato dominante del 46,20% nel 2021 nel mercato globale degli adesivi per l'imballaggio. La Cina ha rappresentato la più alta quota di mercato nel mercato degli adesivi per imballaggi Asia Pacific nel 2021. Inoltre, la Cina è stimata per mantenere il suo dominio durante il periodo di previsione.
  • L'e-commerce in Asia Pacifico sta portando la crescita del mercato degli adesivi per l'imballaggio in questa regione. Secondo le Camere Associated di Commercio e Industria dell'India (ASSOCHAM), nel 2020, circa 69 milioni di consumatori in India hanno acquistato prodotti online.
  • I principali operatori che operano nel mercato globale degli adesivi di imballaggio includono, Henkel AG & Company, KGaA, 3M Company, Paramelt B.V., H.B. Fuller Company, Bostik SA, Avery Dennison Corporation, Sika AG, Wacker Chemie AG, Ashland Inc., Dymax Corporation, DowDuPont Inc. e Huntsman Corporation.