P2X7 Receptor Antagonists Market a Surpass US$ 135.2 Milioni Soglia del 2026

P2X7 Receptor Antagonists Market a Surpass US$ 135.2 Milioni Soglia del 2026 - Coherent Market Insights

Publish In: May 02, 2019

Il mondo Mercato degli antagonisti del recettore P2X7da Droghe (AKP-23494954/RQ-00466479, EVT 401, GSK1482160, JNJ-55308942, JNJ-54175446, e altri (ad esempio - AZ11657312)), da Applicazione (disturbi del sistema nervoso centrale, disturbi immunologici e altri), e da Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa), dovrebbe essere valutato a US$ 135.2milioni nel 2026, e si prevede di esporre una CAGR 18.3% rispetto al periodo previsto.

Gli antagonisti del recettore P2X7 di Johnson & Johnson sono considerati mentre stimano le dimensioni del mercato antagonista del recettore P2X7 globale nel periodo 2024-2026. Attualmente solo le molecole di due società sono in fase 1 prove negli Stati Uniti cioè Johnson & Johnson e GlaxoSmithKline. JNJ-55308942 (Johnson & Johnson) è in fase 1 studi clinici ed è indicato per il trattamento dei disturbi dell'umore. Data di inizio studio per JNJ-55308942 è stata il 15 marzo 2018, e si è conclusa il 19 ottobre 2018. Un altro farmaco, JNJ-54175446 (Johnson & Johnson, studio iniziato il 24 marzo 2017, e concluso il 14 novembre 2017) è anche in fase 1 studi clinici indicati per il trattamento di un disturbo depressivo importante. Si presume che Johnson & Johnson completerà gli studi clinici nel 2023 e sarà in grado di lanciare i prodotti sul mercato nel 2024, come vari studi di fase 1 sono stati condotti per Johnson & Johnson farmaci che avrebbero aumentato la crescita globale del mercato antagonista del recettore P2X7. Questi fattori sono tenuti a sostenere la crescita globale del mercato antagonista del recettore P2X7 nel periodo di previsione.

Sfoglia 16 Tavole di dati di mercato e 14 Figure diffuse attraverso 94 Pagine e TOC approfondita su Global P2X7 Receptor Antagonisti Market, da Droghe (AKP-234954/RQ-00466479, EVT 401, GSK1482160, JNJ-55308942, JNJ-54175446, e altri (ad esempio, AZ1165) (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) - Previsioni globali al 2026

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti nel Global P2X7 Receptor Antagonists Market, fare clic sul link qui sotto:

A marzo 2018, Asahi Kasei Pharma Corporation e RaQualia Farmacia Inc. ha stipulato un contratto di licenza per un nuovo antagonista del recettore P2X7. In base a questo accordo, Asahi Kasei Pharma ha ottenuto diritti esclusivi per lo sviluppo, la produzione e la vendita di antagonista del recettore P2X7, mentre RaQualia Pharma riceverà un pagamento lump-sum così come i pagamenti pietre miliari corrispondenti alle fasi di sviluppo e i pagamenti reali in proporzione agli importi di vendita. L'antagonista P2X7 è AKP-234954/RQ-00466479. Nel 2016, CONBA Pharmaceutical ha rivisto il percorso sintetico per EVT401. Inoltre, sono in corso ulteriori studi di farmacocinetica e di sicurezza preclinica per soddisfare i requisiti della China Food and Drug Administration prima di cercare l'approvazione per ulteriori studi clinici. Nel 2012, Evotec AG ha concesso diritti esclusivi per EVT401 in Cina a CONBA Pharmaceutical. Questi fattori sono tenuti a sostenere la crescita globale del mercato antagonista del recettore P2X7 nel periodo di previsione.

Asporto chiave del Global P2X7 Receptor Antagonisti Market:

• Il mercato globale degli antagonisti del recettore P2X7 dovrebbe presentare una CAGR 18.3% rispetto al periodo previsto. Questo è dovuto al lancio di antagonisti del recettore P2X7 in ritardo nel periodo di previsione
  • Il Nord America dovrebbe avere una posizione dominante nel mercato globale degli antagonisti del recettore P2X7 nel periodo di previsione, a causa dei lanci del prodotto e della potenziale base del cliente
  • I principali giocatori che operano nel mercato globale degli antagonisti del recettore P2X7 includono, GlaxoSmithKline Plc, Johnson & Johnson, AstraZeneca Plc, RaQualia Pharma, Evotec AG e Asahi Kasei Corporation