Droga Discovery Outsourcing Market To Surpass US$ 6,262.4 Mn By 2030

Droga Discovery Outsourcing Market To Surpass US$ 6,262.4 Mn By 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 15, 2023

Droga scoperta outsourcing è una pratica utilizzata dalle aziende farmaceutiche e biotecnologiche per ridurre i costi di sviluppo della droga. L'uso di strutture di outsourcing per composti farmaci pronti all'uso sta guadagnando trazione in ospedali e altri sistemi di assistenza sanitaria. La commercializzazione di farmaci farmaceutici in outsourcing consente alle aziende di droga più piccole di rinunciare ad un investimento significativo necessario per un'infrastruttura aziendale, gli investimenti in una forza di vendita, distribuzione o logistica di terze parti, e altri requisiti. scoperta della droga outsourcing a organizzazione di terze parti spesso fare una notevole differenza nel livello di successo di un dato prodotto di droga.

Statistiche di mercato:

La scoperta globale della droga outsourcing mercato è stimato per conto diUS$ 3.825.2 Mnin termini di valore entro la fine del2023.

Drivers:

Aumento della domanda di farmaci sicuri ed efficaci in tutto il mondo dovrebbe guidare la crescita della scoperta globale della droga outsourcing mercato nel periodo previsto. I giocatori di mercato sono impegnati nella ricerca e sviluppo (R&D) per lo sviluppo di farmaci sicuri/effetti per soddisfare la crescente domanda. Nel marzo 2023, Iktos annunciò la chiusura di un round della Serie A di 15,5 milioni di euro per espandere le tecnologie e le soluzioni per la scoperta di droghe basate sull'intelligenza artificiale (AI). Questo permetterà agli Iktos di sviluppare ulteriormente le sue capacità di scoperta di AI e di droga ed espandere la sua offerta esistente, oltre a lanciare Iktos Robotics; una piattaforma end-to-end, scoperta della droga che combina l'intelligenza artificiale e l'automazione della sintesi chimica per accelerare significativamente i tempi di scoperta della droga.

Opportunità:

Aumento della domanda di servizi di outsourcing in tutto il mondo è previsto per offrire opportunità di crescita significative per i giocatori nella scoperta della droga outsourcing mercato. Nell'aprile del 2023, Taros Chemicals (un'organizzazione leader nella ricerca di piccoli contratti di molecole) e Welab Barcelona (un centro di scoperta e sviluppo della droga) hanno annunciato una partnership strategica per fornire ai clienti servizi integrati di scoperta e sviluppo della droga che vanno dalla generazione di successo allo sviluppo preclinico. Nell’ambito dell’accordo, sia le aziende farmaceutiche che quelle biotecnologiche avranno accesso alle competenze di chimica sintetica e medicinale di Taros che riguardano “l’identificazione del botto, l’ottimizzazione del piombo e del piombo”, nonché ai servizi di progettazione e modellazione molecolare della droga.

Limiti:

L'alto costo dello sviluppo della droga e le severe regole e regolamenti per la produzione di droga sono fattori importanti che dovrebbero ostacolare la crescita della scoperta della droga outsourcing mercato. Lo sviluppo della droga è un costoso, il consumo di tempo, e un processo a lungo termine. I costi più elevati associati a studi preclinici per la scoperta della droga sono la sfida più grande. Molti farmaci falliscono nella fase iniziale e negli studi clinici di fase avanzata. Le aziende farmaceutiche e biotecnologiche spendono enormemente per la ricerca e lo sviluppo (R&D) per identificare l'obiettivo e quindi legare tale obiettivo a composti di interessi.

Inoltre, i farmaci composti da strutture di outsourcing sono soggetti ai requisiti attuali di buona pratica manifatturiera (CGMP). I farmaci composti da un impianto possono beneficiare di esenzioni dai requisiti di omologazione U.S. Food and Drug Administration (FDA) e l'obbligo di etichettare i prodotti con indicazioni adeguate per l'uso, ma non dai requisiti CGMP.

Global Drug Discovery Outsourcing Market- Impatto di Coronavirus (Covid-19) Pandemic

L'outsourcing della scoperta della droga è diventato un aspetto vitale dello sviluppo di trattamenti efficaci contro i virus, e lo scoppio di COVID-19 ha aumentato la domanda di servizi di outsourcing della scoperta della droga per lo sviluppo o la produzione di farmaci o vaccini sicuri ed efficaci per combattere COVID-19. Inoltre, con i crescenti casi di COVID-19 in tutto il mondo, la domanda di vaccino sicuro/efficace sta anche aumentando rapidamente. Nel giugno 2021, Catalent, Inc. e Moderna, Inc. hanno collaborato alla produzione del vaccino COVID-19 di Moderna e potenzialmente di altri programmi investigativi nell’oleodotto di Moderna presso la sede di Catalent in Indiana. Questa tendenza dovrebbe continuare durante il periodo di previsione, guidando la crescita del mercato.

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Portachiavi:

La scoperta globale della droga outsourcing mercato è stato valutato a US$ 3,545.9 Mn nel 2022 ed è previsto per raggiungere un valore di US$ 6,262.4 Mn entro il 2030 ad un CAGR del 6,4% tra il 2023 e il 2030.

Identificazione del piombo & candidato Il segmento di ottimizzazione ha avuto una posizione dominante nel mercato globale di outsourcing della scoperta della droga nel 2022, con una quota del 32,3% in termini di valore, crescente approvazione e lancio di nuovi prodotti si prevede di propellere la crescita del segmento durante il periodo di previsione.

Tendenze di mercato:

L'aumento della ricerca e dello sviluppo è uno dei principali trend previsti per aumentare la crescita del mercato outsourcing scoperta della droga. I giocatori del mercato sono impegnati in attività di ricerca e sviluppo (R&D) per lo sviluppo di farmaci sicuri / efficaci per trattare le malattie croniche, genetiche, respiratorie e altre e ridurre l'onere della malattia globale. Ad esempio, nel novembre 2022, Sanofi e Insilico Medicine hanno firmato un affare di sviluppo della droga di 1200 milioni di dollari. L’accordo consentirà a Sanofi di utilizzare la piattaforma AI di Insilico per far avanzare lo sviluppo della droga fino a sei nuovi obiettivi. Questa tendenza dovrebbe continuare durante il periodo di previsione.

Paesaggio competitivo:

I principali giocatori che operano nella scoperta della droga globale outsourcing mercato includono Curia, Genscript, Evotec, Eurofins Scientific, Laboratory Corporation of America Holdings, tra gli altri.

Recenti sviluppi:

Nell'ottobre del 2022 Amphista Therapeutics, azienda biotecnologica che si concentra sulla scoperta di farmaci che utilizzano il degrado proteico mirato (TPD), ha collaborato con Domainex, un partner di servizi di ricerca di farmaci, come partner per fornire servizi integrati di scoperta della droga per i suoi programmi di ricerca.

Nel maggio 2023, Google Cloud ha lanciato due nuovi strumenti AI-powered che aiuteranno le aziende farmaceutiche e biotech ad accelerare la scoperta della droga. La suite è progettata per aiutare le aziende farmaceutiche e biotecnologiche a prevedere e comprendere la struttura delle proteine, una parte vitale dello sviluppo della droga.

Nel novembre del 2021, GenScript ProBio lanciò un DNA a doppio filamento chiuso Servizio per CRISPR per assistere nello sviluppo di nuove immunoterapie utilizzando la terapia cellulare e genica.

Nel mese di agosto 2021, Eurofins ha collaborato con un fornitore preclinico di servizi anticorpo di scoperta, Fusion Antibodies per sostenere Eurofins nella ricerca preclinica di scoperta della droga.