Oilfield Chemicals Market è stato valutato a US$ 68,855.3 Mn nel 2021

Oilfield Chemicals Market è stato valutato a US$ 68,855.3 Mn nel 2021 - Coherent Market Insights

Publish In: Jun 24, 2024

Globale Mercato dei prodotti chimici di Oilfield è stimato essere valutato a US$ 68,855.3 Milioni nel 2021, secondo il Global Oilfield Chemicals Market Report, per Applicazione (Upstream, Midstream e Downstream) e per Regione (America del Nord, Sud America, Asia Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa), pubblicato da Coherent Market Insights.

Global Oilfield Chemicals mercato è stato valutato a US$ 68.855.3 milioni nel 2021. Si prevede che il mercato dei prodotti chimici Oilfield registri una CAGR del 5,9% nel periodo previsto (2022-2030). La regione del Nord America dovrebbe dominare il mercato nel periodo di previsione e dovrebbe essere la regione più grande e più rapida crescita.

Conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Sfoglia 50 tabelle di dati di mercato* e 40 cifre* su "Global Oilfield Chemicals Market" - Previsione al 2030.

Tendenze e analisi chiave del Global Oilfield Chemicals Market:

• L'aumento della domanda di petrolio e gas naturale accoppiato con l'aumento delle attività di esplorazione, al fine di scoprire le riserve di petrolio e di gas non sfruttate è previsto per aumentare la crescita del mercato globale dei prodotti chimici del settore petrolifero nel periodo previsto. Secondo l'OPEC, il consumo globale di petrolio è aumentato da 104 gome/d (Thousand Barrels of Oil Equivalent al giorno) a 268 goe/d, un aumento del 157%. Questo rapido aumento è stato attribuito ad un aumento dei consumi nelle economie emergenti come India, Cina e ASEAN. Inoltre, secondo l'OPEC il consumo di olio dovrebbe aumentare del 49% da 268 gomme/d a 399 gomme/d entro il 2040.

Ritiri chiave del Global Oilfield Chemicals Market:

• La regione del Medio Oriente e dell'Africa ha rappresentato la seconda quota di mercato più alta dell'anno 2021. L'aumento del consumo e della domanda di gas di scisto provenienti da varie industrie, l'urbanizzazione rapida e la crescita della popolazione nella regione è attribuita alla crescita dei prodotti chimici del settore petrolifero. La domanda di crescita del petrolio greggio e degli enormi investimenti nel settore dell'energia sta spingendo il mercato dei prodotti chimici petroliferi in questa regione.
  • Tra l'applicazione, il segmento a monte deteneva la quota dominante nel mercato globale dei prodotti chimici del settore petrolifero in termini di entrate, nel 2021. I prodotti chimici Oilfield aiutano i produttori di petrolio e gas fornendo soluzioni efficaci per ridurre la deposizione, risparmiare energia, controllare la corrosione, ridurre i tempi di fermo, aumentare la produttività, trattare l'acqua prodotta per il riutilizzo o le specifiche di smaltimento, e ottimizzare le prestazioni del sistema. A causa di questi vantaggi, il mercato dei prodotti chimici del settore petrolifero dovrebbe registrare un aumento significativo dall'applicazione a monte nel prossimo futuro.
  • Nord America fornisce il mercato dei prodotti chimici del campo petrolifero con ampie opportunità di crescita. Gli Stati Uniti erano il più grande mercato petrolifero del mondo. Il crescente consumo di prodotti chimici petroliferi speciali per migliorare e migliorare la produttività del petrolio greggio dai pozzi del petrolio è previsto per guidare la domanda di prodotti chimici del settore petrolifero nella regione del Nord America.

Nuovi lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni, espansione strategica del partenariato e attività di ricerca e sviluppo sono strategie chiave adottate dai giocatori nel mercato globale dei prodotti chimici del settore petrolifero