Mercato Anti-Obesity Droga Per Superare US$ 7,242.8 Mn Entro il 2030

Mercato Anti-Obesity Droga Per Superare US$ 7,242.8 Mn Entro il 2030 - Coherent Market Insights

Publish In: Apr 24, 2023

Globale Mercato Anti-Obesità della Droga Per Meccanismo di Azione (Perifericamente Azione Anti-Obesità Droghe e Farmaco Anti-Obesità Centrale), Per Prescrizione / Non Prescrizione (Prescrizione Droghe e OTC Droga), e per Regione (America del Nord, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) si stima che sia valutata US$ 2.542.0 milioni nel 2023 ed è prevista una CAGR del 16,1% durante il periodo previsto (2023-2030), come evidenziato in una nuova relazione pubblicata di Coherent Market Insights.

Aumentare la ricerca e lo sviluppo (R&D) è previsto per offrire opportunità di crescita significative per i giocatori nel mercato mondiale della droga anti-obesità. Ad esempio, nel novembre 2022, Cosmos Health Inc., una società farmaceutica, annunciò di essere entrata nella fase di sviluppo per CCX0722, un prodotto innovativo per l'obesità e la gestione del peso, basato sull'efficacia dei filler spaziali 3D biocompatibili, dagli ingredienti naturali. Il prodotto viene ottimizzato in termini di proprietà fisicochimiche e dei suoi effetti sulla microflora intestinale attraverso una serie di studi e simulazioni in vitro. L'amministrazione di CCX0722 dovrebbe ridurre l'assunzione di cibo aumentando la sazietà e riducendo l'appetito.

Mercato mondiale della droga contro l'obesità – Impatto di Coronavirus (COVID-19) Pandemic

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha designato la malattia causata dalla Sindrome Respiratoria Severe Acute Coronavirus 2 (SARS-CoV-2), che è apparsa per la prima volta a Wuhan (provincia di Hubei, Cina) negli ultimi mesi del 2019 come "malattia coronavirus 2019" o COVID-19. Questo virus si diffuse rapidamente e ebbe un grave impatto negativo sulle economie, sui comportamenti sociali e sulla salute di ogni paese del mondo.

COVID-19 ha interessato l'economia in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando disagi nei canali di distribuzione, e attraverso il suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari. A causa del blocco, diversi paesi come India, Cina, Brasile e altri hanno affrontato problemi per quanto riguarda il trasporto di droghe da un posto all'altro.

COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato mondiale della droga anti-obesità. Ad esempio, la prevalenza dell'obesità è un fattore di rischio sostanziale e potenzialmente modificabile per l'aumento del carico di cassa e della mortalità nazionali COVID-19. Secondo un articolo pubblicato in Diabetes Obesity & Metabolism nell'agosto 2021, la necessità di farmaci anti-obesità durante il COVID è emersa a seguito del pericolo aumentato che le persone obese morissero durante il COVID-19. La necessità di farmaci anti-obesità è prevista per persistere anche dopo l'epidemia a causa della crescente consapevolezza di buone scelte di stile di vita e problemi di peso.

Global Anti-Obesity Drug Market: sviluppi chiave

Nel marzo 06, 2023, WW International, Inc., che offre perdita di peso e manutenzione, entrato in un accordo definitivo per acquisire Weekend Health, Inc., una piattaforma di telesalute, per la gestione del peso clinico.

Sfoglia 35 Tavole di dati di mercato e 34 Figure diffuse attraverso 170 Pagine e TOC approfondita su “Global Anti-Obesity Drug Market”- Previsione al 2030, Global Anti-Obesity Drug Market, Da Meccanismo di Azione (Periferica Azione Anti-ObesNorthity Drugs and Centrally Acting Anti-Obesity Drugs), Da Prescrizione/Non-Prescrizione America

Per conoscere le ultime tendenze e approfondimenti prevalenti in questo mercato, fare clic sul link qui sotto:

Asporto chiave del Global Anti-Obesity Drug Market:

• Il mercato mondiale della droga anti-obesità dovrebbe esporre un CAGR 16.1% durante il periodo previsto. Aumentare il reddito disponibile è promuovere il consumo di cibi veloci malsani, che guiderà la domanda di mercato per i terapeutici anti-obesità. I farmaci anti-obesità sono farmaci che aiutano a ridurre o controllare la massa corporea, diminuendo l'appetito o aumentando il consumo di calorie. Il controllo dell'appetito è raggiunto attraverso l'uso di agonisti per i percorsi di soppressione dell'appetito.
  • Tra prescrizione / non- prescrizione, il segmento di prescrizione è stimato a più rapida crescita nel mercato globale anti-obesità droga nel periodo di previsione. Essere sovrappeso o obese sta mettendo le persone a un rischio maggiore di sviluppare una varietà di malattie croniche, tra cui il cancro, il diabete e le malattie del sistema cardiovascolare, che hanno tutti costosi trattamenti medici. A causa di un rapido aumento dell'ansia di diventare sovrappeso portato avanti dalla consapevolezza crescente di obesità, le persone stanno passando a farmaci anti-obesità.
  • Tra regione, Asia Pacifico e Africa si prevede di registrare la crescita più rapida nel periodo previsto a causa dell'aumento della prevalenza dell'obesità e del sovrappeso in queste regioni. Per esempio, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, in Africa, il numero di bambini in sovrappeso sotto i 5 anni è aumentato di quasi il 24% per cento dal 2000. Quasi la metà dei bambini sotto i 5 anni che erano in sovrappeso o obesi nel 2019 viveva in Asia.
  • I principali attori operanti nel mercato mondiale della droga anti-obesità includono VIVUS Inc., Pfizer Inc., Novo Nordisk, Bayer AG, F Hoffmann-La Roche, Glaxosmithkline, Arena Pharmaceuticals, Eisai Co. Ltd., Takeda Pharmaceutical Company e Nalpropion Pharmaceuticals Inc., tra gli altri.